BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Chievo-Roma: quote, le ultime notizie live e novità. I protagonisti (oggi 6 gennaio 2016, Serie A 18^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 18^ GIORNATA) - Chievo-Roma è una partita importante per entrambe le squadre, che hanno obiettivi diversi ma cercano comunque i tre punti; nelle formazioni spiccano due giocatori che potrebbero diventare grandi protagonisti nel pomeriggio del Bentegodi. Lucas Castro ha portato qualità ad un Chievo che si è sempre fondato su difesa e contropiede, con l’argentino invece si può puntare maggiormente al possesso palla e agli inserimenti dei centrocampisti come arma in più. Nella Roma, grande attesa per Francesco Totti: finalmente il capitano, assente dal 26 settembre, è tornato a disposizione di Rudi Garcia. Partirà dalla panchina, ma la sua presenza può essere fondamentale per una squadra che ha tre squalificati e necessita di personalità e leadership per superare un momento certamente poco positivo.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-ROMA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE E NOVITA’ (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) - Chievo e Roma si scontreranno oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, in quel dello stadio Bentegodi, per il turno numero 18 del campionato di Serie A 2015-2016. Andiamo a vedere brevemente l’elenco dei calciatori diffidati dei due schieramenti, coloro che verranno squalificati nel caso in cui dovessero ricevere un nuovo cartellino giallo. In casa Chievo sono due i giocatori a rischio, leggasi Castro e Rigoni, con il primo titolare mentre il secondo probabile panchinaro. Sorride invece l’allenatore della Roma, Rudi Garcia, visto che per la partita di oggi non ha alcun calciatore in diffida costretto a giocare con il “fremo a mano tirato”.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-ROMA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE E NOVITA’ (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) - La Roma giocherà questo pomeriggio una sfida molto delicata in quel di Verona, contro i padroni di casa del Chievo. In caso di sconfitta, il tecnico francese Rudi Garcia potrebbe venire esonerato, e di conseguenza sarà ammesso un solo risultato, la vittoria, o eventualmente un convincente pareggio. Una gara resa ancora più ostica dal fatto che l’ex Lille avrà diversi problemi di formazione. Squalificati Dzeko, Pjanic e Nainggolan, con l’aggiunta dei soliti infortunati, Garcia dovrà mandare in campo un undici rimaneggiato, soprattutto a centrocampo, dove De Rossi, non al 100%, stazionerà in cabina di regia, con Florenzi interno di destra e Keita a sinistra. In attacco, invece, falso nueve con Gervinho prima punta, e Salah e Iago sugli esterni.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-ROMA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE E NOVITA’ (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) – Chievo-Roma si gioca alle ore 15.00 di oggi pomeriggio allo stadio Bentegodi, partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il Chievo sta viaggiando a buon ritmo verso l'obiettivo di una tranquilla salvezza e oggi proverà a festeggiare nel migliore dei modi la partita numero 500 in Serie A della sua storia, ma di fronte avrà una Roma che deve vincere. Nonostante troppi alti e bassi, i giallorossi sono ancora in piena corsa per gli obiettivi di inizio stagione, ma ovviamente sarebbe importante cominciare il 2016 con il piede giusto. Diamo allora uno sguardo ravvicinato alle probabili formazioni di Chievo-Roma.

CHIEVO-ROMA: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Snai per Chievo-Roma, partita della diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria del Chievo (segno 1) vale 3,40; il pareggio (segno X) vale 3,20 mentre la vittoria della Roma (segno 2) vi permetterebbe di vincere 2,20 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – I gialloblù anche quest'anno puntano soprattutto sulla solidità difensiva e vantano la sesta miglior retroguardia del campionato. Contro la Roma vedremo in campo il portiere Bizzarri, davanti a lui la coppia centrale Gamberini-Dainelli, sulla fascia sinistra sicuramente Gobbi, qualche dubbio ancora a destra ma il favorito è Cacciatore. Quanto al centrocampo, bisogna ancora definire chi sarà il regista ma il favorito sembra essere Radovanovic. Non dovrebbero invece esserci dubbi per quanto riguarda le mezzali, che saranno Castro ed Hetemaj. Quanto all'attacco, Maran proporrà ancora una volta un trequartista alle spalle di due punte. Sulla trequarti agirà Birsa, davanti a lui dovrebbe esserci la consolidata e affiatata coppia di attaccanti composta da Paloschi e Meggiorini.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – In casa Roma il 2016 non inizia sotto i migliori auspici perché Rudi Garcia deve fare i conti con le squalifiche di Pjanic, Nainggolan e Dzeko. Problemi dunque a centrocampo e anche in attacco, dove mancherà la punta centrale di ruolo. Non è stato convocato Totti, che deve dunque rimandare il rientro: sarà dunque Gervinho a fare il falso 9, con Salah e Iago Falque sulle fasce. Con il capitano in campo, si accomoderebbe in panchina l'ex Genoa. A centrocampo le alternative scarseggiano, dunque verrà avanzato Florenzi che giocherà al fianco di De Rossi che sarà il perno centrale e uno fra Vainqueur e Keita. Meno problemi in difesa, dove c'è da sciogliere soltanto il dubbio legato al terzino destro (favorito Maicon), mentre a sinistra agirà Digne e la coppia centrale davanti a Szczesny sarà composta da Rudiger e Manolas.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-ROMA (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >