BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Empoli-Inter: quote, le ultime notizie live e novità. Gioca Nagatomo (oggi 6 gennaio 2016, Serie A 18^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. GIOCA NAGATOMO (SERIE A 2015-2016, 18^ GIORNATA) - Comunicate le formazioni ufficiali di Empoli-Inter: solita novità nell'undici nerazzurro, non gioca il brasiliano Alex Telles ma il giapponese Yuto Nagatomo sulla fascia sinistra. Confermati invece gli altri giocatori con Kondogbia a centrocampo, Ljajic in attacco e Jovetic in panchina. Conferma in blocco invece per la formazione empolese. Tutto pronto quindi per il calcio d'inizio. 

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I MIGLIORI(SERIE A 2015-2016, 18^ GIORNATA) - Qualche statistica individuale relativa ai giocatori in campo in Empoli-Inter. I rispettivi top scorer sono attaccante anagraficamente all'opposto ma con un istinto per il gol molto simile: Massimo Maccarone dell'Empoli e Mauro Icardi dell'Inter, quattordici anni di differenza ma stesso numero di gol in questo campionato (7). Passando agli assistman spicca Riccardo Riccardo Saponara, che ha procurato ai compagni 10 passaggi potenzialmente decisivi, per un totale di 4 assist vincenti. Anche Maccarone si è reso utile in fase di rifinitura: per lui 6 assist totali e 2 vincenti. Tornando all'Inter invece Stevan Jovetic e Adem Ljajic hanno prodotto 6 occasioni a testa: 1 assist decisivo per il primo, 2 per il secondo. Palloni recuperati: tra i nerazzurri primeggia Felipe Melo con 36, per l'Empoli invece il terzino portoghese Mario Rui a quota 43 (undicesimo di tutto il campionato in questa statistica). Tiri in porta: 20 per Saponara (quinto assoluto), 16 per Jovetic e per Maccarone.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 18^ GIORNATA) - Il primo posticipo della diciottesima giornata, Empoli-Inter, comincia tra poco: vediamo i protagonisti della partita del Castellani, tra due squadre che perseguono obiettivi diversi come la classifica ci dice. I destini odierni dell’Empoli possono passare da Riccardo Saponara: un giocatore che ormai le big hanno nel mirino e che è uno dei grandi segreti della squadra toscana. Il suo movimento tra le linee può creare problemi alla difesa dell’Inter, costretta a uscire con i suoi centrali o a far abbassare eccessivamente la mediana. Nell’Inter il protagonista atteso è Fredy Guarin: al colombiano si chiede sempre qualcosa in più in termini di leadership e impatto sulla squadra, ed è chiaramente “colpa” dell’affare già chiuso con la Juventus che è stato poi bloccato dai tifosi. Non è un titolare fisso, vista anche l’abbondanza in mediana; oggi può dimostrare di avere ancora tanto da dare ai nerazzurri; sarà lui il vero acquisto dell’Inter sul mercato di gennaio?

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER: QUOTE E ULTIME ULTIME NOTIZIE LIVE E NOVITA' - Dalle 18.00 di questa sera l’Empoli ospiterà l’Inter per il turno numero diciotto del campionato di Serie A 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni del match, cerchiamo di scoprire quali sono quei calciatori che saranno squalificati in caso di nuovo cartellino giallo, i cosiddetti diffidati. Partiamo dalla squadra allenata da Giampaolo, dove in diffida troviamo un solo giocatore, ovvero Mario Rui, in campo quest’oggi. Nell’Inter, invece, sono due i nerazzurri sulla lista dei cattivi, leggasi i due centrocampisti Geoffrey Kondogbia e Medel, entrambi titolari contro l’Empoli.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER: QUOTE E ULTIME ULTIME NOTIZIE LIVE E NOVITA' - La partita del Castellani fra l’Empoli di Giampaolo e l’Inter di Mancini, sarà senza dubbio una delle più interessanti di questo diciottesimo turno della Serie A, il primo dell’anno 2016. In vista della sfida in questione ha parlato il bomber sempre-verde nonché leader della compagine toscana, Maccarone, che intervistato dai microfoni del Corriere della Sera ha ammesso: «L’Inter è da scudetto? Me la immagino protagonista di un braccio di ferro con il Napoli, senza trascurare la Juve. L’Inter ha più individualità, forza e ricambi; il Napoli più gioco e organizzazione però la panchina è corta». Maccarone ha parlato anche dei suoi colleghi attaccanti, dicendo: «Il centravanti migliore? Higuain, senza dubbio: è bravo di testa, protegge bene il pallone, fa salire la squadra e soprattutto segna. Poi Kalinic e mi domando perché sia esploso solo ora. Il terzo è Dybala: diventerà un fenomeno».

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER: QUOTE E ULTIME ULTIME NOTIZIE LIVE E NOVITA’ (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) – Empoli-Inter si gioca alle ore 18.00 di oggi allo stadio Castellani, partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Una sfida che si annuncia molto interessante, perché l'Empoli rivelazione sta facendo addirittura meglio della fantastica stagione scorsa mentre l'Inter è capolista e vuole continuare a inseguire un sogno chiamato scudetto: ci sono quindi tutti gli ingredienti per vivere un match affascinante, diamo allora adesso uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Empoli-Inter.

EMPOLI-INTER: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Snai per Empoli-Inter, partita della diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria dell'Empoli (segno 1) vale 3,40; il pareggio (segno X) vale 3,20 mentre la vittoria dell'Inter (segno 2) vi permetterebbe di vincere 2,20 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Giampaolo ha sfruttato con intelligenza l'ottima base ereditata da Sarri e ha saputo ulteriormente migliorarla: sarà interessante vedere cosa farà l'Empoli contro la capolista. Il modulo della squadra toscana sarà come di consueto il 4-3-1-2 e non dovrebbero esserci sorprese nella formazione titolare. Dunque Skorupski in porta, davanti a lui Laurini terzino destro, la coppia centrale formata da Tonelli e Costa e Mario Rui sulla fascia sinistra. A centrocampo fiducia rinnovata al terzetto formato da Zielinski, Paredes e Buchel che stanno facendo molto bene, anche se ci resta la curiosità di sapere perché Diousse sia finito fra le riserve dopo un ottimo inizio di campionato. Infine l'attacco, immutato rispetto alla stagione scorsa e dunque con Saponara trequartista alle spalle di Maccarone e Pucciarelli.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Solita premessa doverosa quando si parla di formazioni dell'Inter: indovinare quali saranno gli undici titolari nerazzurri è esercizio sempre difficile, visto che Roberto Mancini ci ha abituati alle sorprese. Partiamo dunque dalle certezze della difesa: in porta Handanovic e davanti a lui la coppia centrale formata da Miranda e Murillo. Ancora possibili novità invece per quanto riguarda gli esterni, anche se i favoriti sono D'Ambrosio a destra e Telles a sinistra. A centrocampo meno dubbi del solito a causa della squalifica di Felipe Melo: il perno centrale sarà Medel, al suo fianco Kondogbia che deve dare segnali di crescita e probabilmente Brozovic, senza dubbio il centrocampista più in forma prima di Natale. Infine l'attacco, dove vedremo oggi un tridente classico, con la punta centrale e due esterni. Naturalmente il numero 9 (anche di maglia) sarà Icardi, affiancato da Perisic a destra e dall'altro protagonista del mese di dicembre Ljajic a sinistra.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-INTER (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >