BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Lazio-Carpi: quote, le ultime novità. I protagonisti (oggi 6 gennaio 2016, Serie A 18^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 18^ GIORNATA) - Quali possono essere i protagonisti di Lazio-Carpi? Dovremo attendere la partita per scoprirlo, ma ci sono giocatori che più di altri sono chiamati a una prestazione importante. Scorrendo le probabili formazioni, scopriamo che nella Lazio sarà ancora una volta titolare Etrit Berisha: il portiere albanese ha qualcosa da farsi perdonare dopo gli errori contro la Sampdoria (costati due punti ai biancocelesti) e ha sicuramente le qualità per giocare una partita da protagonista. Nel Carpi dovrebbe partire dal primo minuto Kevin Lasagna: la grande rivelazione dell’anno della promozione non ha ancora trovato la sua dimensione in Serie A, ma Castori lo tiene in grande considerazione sapendo che il suo momento potrebbe arrivare e che la prima parte di stagione potrebbe essere servita da gavetta per un’esplosione repentina nel 2016.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. PARLA CASTORI (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) - Lazio e Carpi se la giocheranno a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, gara in programma allo stadio Olimpico e valevole per il primo turno 2016 della Serie A. Vediamo insieme l’elenco dei calciatori diffidati, coloro che verranno squalificati se dovessero ricevere un nuovo cartellino giallo. Partiamo dai biancocelesti dove sull’elenco dei cattivi troviamo Senad Lulic e il giovane attaccante Milinkovic-Savic: nessun problema per mister Pioli visto che il primo è infortunato mentre il secondo è squalificato. Nel Carpi, invece, lista davvero nutrita composta precisamente da Lollo, Cofie, Marrone, Gagliolo e infine Gabriel Silva.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. PARLA CASTORI (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) – La Lazio ospiterà oggi pomeriggio il Carpi in quel dello stadio Olimpico. Il club biancoceleste ha chiuso l’anno 2015 alla grande, battendo un po’ a sorpresa l’Inter in quel di San Siro. A riguardo ha parlato il tecnico degli emiliani, Frabrizio Castori, che si è soffermato proprio sul successo della squadra di Pioli contro i nerazzurri: «La Lazio è in ripresa, ha vinto meritatamente contro l’Inter, ha campioni che risolvono la partita con una giocata. Noi da parte nostra abbiamo pareggiato con Napoli e Milan, sfiorato il risultato con Juventus e Inter».

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CARPI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) - Lazio-Carpi, in programma alle ore 15 di oggi pomeriggio, vale per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si torna in campo dopo la sosta: la Lazio reduce dalla vittoria di San Siro va a caccia di altre conferme e di un miglioramento della sua classifica, mentre il Carpi vuole uscire dalla zona retrocessione nonostante un calendario difficile in queste ultime giornate. Entrambe saranno a breve impegnate nei quarti di Coppa Italia; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Lazio-Carpi.

LAZIO-CARPI: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Lazio-Carpi, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria della Lazio (segno 1) vale 1,33; il pareggio (segno X) vale 4,85 mentre la vittoria del Carpi (segno 2) vi permetterà di vincere ben 9,20 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-CARPI (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - Due squalificati per Stefano Pioli: si tratta di Lucas Biglia e Milinkovic-Savic, e questo accorcia le rotazioni del tecnico a centrocampo. Il modulo dovrebbe essere il 4-4-2, grazie al quale la Lazio ha trovato maggior equilibrio; Cataldi potrebbe essere il regista (se la gioca con Onazi) con l’ovvia conferma di Parolo come secondo centrale, mentre Candreva e Felipe Anderson partiranno qualche passo indietro rispetto al solito, potendo però (a turno, oppure insieme come a formare un 4-2-4) avanzare il loro raggio in fase di possesso palla). Davanti, Klose dovrebbe aver recuperato dal problema muscolare; al suo fianco il titolare dovrebbe essere Djordjevic, anche se resta uno spiraglio per Matri qualora le condizioni del tedesco non dovessero essere soddisfacenti. In porta andrà Berisha, visto che Marchetti non ha ancora recuperato; terzino sinistro Radu, dall’altra parte può farcela a rientrare Basta (Konko è in preallarme) mentre al centro della difesa, in attesa del possibile arrivo di un elemento in più, Hoedt prenderà il posto dell’infortunato Gentiletti andando a giocare al fianco di Mauricio.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - Fabrizio Castori ha di fatto tutta la rosa a disposizione; ai box restano i lungodegenti Bubnjic e Fedele. Schema confermato: sarà 4-4-1-1, con Belec in porta e una difesa che non dovrebbe essere modificata rispetto alle ultime uscite, quindi Zaccardo e Letizia che agiscono sulle corsie e Simone Romagnoli a guidare il reparto con il supporto di Gagliolo. Poca fiducia a Spolli, che partirà dalla panchina; potrebbe farlo ancora una volta Marrone, che si gioca una maglia dal primo minuto insieme a Cofie. Sembra invece certo del posto in campo Lollo, che sarà l’altro mediano, sulle fasce Pasciuti è in vantaggio su Di Gaudio e Martinho dovrebbe essere impiegato a sinistra, preferito a Gabriel Silva che può tornare utile anche per la fase difensiva. Altra staffetta in vista è quella tra Lasagna e Matos: il primo è favorito per affiancare Borriello in attacco, a disposizione c’è anche Jerry Mbakogu che nel girone di andata non ha trovato tutto lo spazio che avrebbe desiderato.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-CARPI (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >