BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Milan-Bologna: quote, le ultime notizie live e novità. I protagonisti (oggi 6 gennaio 2016, Serie A 18^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mattia Destro ai tempi del Milan (Infophoto)  Mattia Destro ai tempi del Milan (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 18^ GIORNATA) - Sta per iniziare Milan-Bologna, interessante partita della diciottesima giornata di Serie A: scopriamo allora quali sono i protagonisti attesi di questa sfida a San Siro. Nel Milan è squalificato Romagnoli: occasione possibile per Philippe Mexès, che potrebbe lasciare i rossoneri nel corso della sessione invernale di mercato ma intanto vuole dimostrare di poter avere ancora un ruolo da protagonista in Serie A, se Mihajlovic gli vorrà dare fiducia. Per quanto riguarda il Bologna, non si può non fare il nome di Mattia Destro: lo scorso anno il marchigiano non sfondò nei sei mesi al Milan e il club decise di non riscattarlo. Ora, per lui arriva l’occasione di essere decisivo contro i rossoneri, non tanto per dimostrare qualcosa o prendersi delle rivincite ma per portare tre punti fondamentali al Bologna di un altro (grande) ex come Roberto Donadoni.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BOLOGNA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE E NOVITA’ (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) - Dopo la bella vittoria di Frosinone, il Milan torna a San Siro per sfidare il Bologna, squadra quest’ultima che sta attraversando un ottimo momento di forma e che non sarà affatto semplice da battere. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni del match, andiamo a vedere l’elenco dei giocatori diffidati delle due squadre, coloro che verranno squalificati nel caso in cui dovessero ricevere un nuovo cartellino giallo. Situazione positiva in casa rossonera, visto che Mihajlovic non registra alcun giocatore sul taccuino dei “cattivi”. Sono invece due i diffidati dei felsinei, ovvero, il difensore Gastaldello e l’attaccante esterno Mounier, entrambi in campo quest’oggi dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BOLOGNA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE E NOVITA’ (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) - Per Donadoni quella contro il Milan sarà una sfida decisamente particolare. Il tecnico del Bologna è un grande ex della compagine meneghina, ed inoltre in queste settimane si stanno rincorrendo per l’ennesima volta le voci su un suo possibile ritorno a Milanello in vista della prossima stagione. Lo stesso tecnico bergamasco ha parlato ai microfoni di Sky Sport nelle scorse ore, dicendo: «Quando si parla di partite contro le grandi squadre è normale che si è attenti a tutti i dettagli. Dobbiamo porre l’accento su ogni minimo particolare quando prepariamo questo tipo di gare. Ovviamente vogliamo fare bene, ci confronteremo alla pari nonostante il blasone. Per noi sarà una grande vetrina e faremo del nostro meglio per mettere in difficoltà il Milan. Il Diavolo ha rappresentato tantissimo per me, i sentimenti sono gli stessi e non sono mai cambiati. In campo ognuno pensa ai propri obiettivi, quindi vogliamo vincere».

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BOLOGNA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE E NOVITA’ (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) – Milan-Bologna si gioca alle ore 15.00 di oggi pomeriggio allo stadio Meazza di San Siro, partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Una sfida che si annuncia molto interessante, perché il Bologna ha cambiato marcia da quando sulla sua panchina è arrivato il grande ex rossonero Roberto Donadoni, ma il Milan è “obbligato” a vincere se vuole rimanere in scia delle altre grandi che la precedono dopo una prima parte di stagione non esaltante per gli uomini di Sinisa Mihajlovic. Diamo allora adesso uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Milan-Bologna.

MILAN-BOLOGNA: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Snai per Milan-Bologna, partita della diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria del Milan (segno 1) vale 1,53; il pareggio (segno X) vale 3,85 mentre la vittoria del Bologna (segno 2) vi permetterebbe di vincere 6,75 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Dopo avere cambiato diversi moduli nel corso di pochi mesi, il Milan di Mihajlovic sembra adesso approdato in modo abbastanza stabile al 4-4-2 che sembra essere l'assetto più congeniale con i giocatori attualmente a disposizione, anche in base alle loro condizioni di forma. Ecco dunque che oggi pomeriggio davanti a Donnarumma, ormai titolare fisso, dovremmo vedere la linea difensiva a quattro con Abate terzino destro, coppia centrale Mexes-Alex e De Sciglio sulla fascia sinistra. A centrocampo capitan Montolivo in cabina di regia, affiancato probabilmente da Bertolacci. Quanto agli esterni, Bonaventura è intoccabile a sinistra mentre sulla fascia destra c'è ancora qualche dubbio ma potremmo vedere Honda. Infine la coppia d'attacco, che come prima della sosta dovrebbe essere composta da Bacca e Niang.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Per quanto riguarda il Bologna di Donadoni, il modulo per la trasferta a San Siro dovrebbe essere il 4-3-3. Ormai consolidato l'assetto difensivo con il “dirottamento” di Rossettini come terzino destro, mentre al centro agiscono Oikonomou e Gastaldello davanti al portiere Mirante, infine la rivelazione Masina come terzino sinistro. A centrocampo ci attendiamo un terzetto tutto africano e molto giovane con Donsah, Diawara e Taider, anche se quest'ultimo deve ancora contendere il posto a Brighi. Infine il tridente d'attacco, che proporrà l'ex Destro punta centrale affiancato dalle ali che saranno Mounier a destra e Giaccherini a sinistra.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-BOLOGNA (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >