BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Napoli-Torino: quote, le ultime notizie live. Chiave tattica (oggi 6 gennaio 2016, Serie A 18^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I MIGLIORI (SERIE A 2015-2016, 18^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Analizziamo insieme la chiave tattica della partita tra Napoli e Torino in base ai giocatori che saranno schierati nelle due formazioni. Mister Sarri si affiderà ad un 4-3-3 rivolto principalmente all'attacco visto che in rosa vanta nomi come quello di Callejon, Higuain ed Hamsik in attacco. A centrocampo questa volta scenderà dal primo minuto Valdifiori, visto che Jorginho è squalificato. Valdifiori, Allan ed Hamsik avranno il ruolo di creare azioni fantasiose per regalare palloni invitanti agli attaccanti azzurri. Il Torino, invece, scenderà in campo con un 3-5-2, più contenitivo. Quagliarella e Belotti in avanti, a Bovo, Glik e Moretti il duro compito di trattenere tutte le incursioni in difesa degli attaccanti del Napoli. Bruno Peres ed Avelar agiranno sulle fasce, proprio dagli esterni dovranno arrivare palloni invitanti agli attaccanti granata per "bucare" la difesa partenopea. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I MIGLIORI (SERIE A 2015-2016, 18^ GIORNATA). BALLOTTAGGI - Chiuderà la diciannovesima giornata di Serie A il match tra Napoli e Torino. Mister Sarri non ha tanti dubbi per la formazione da schierare in campo: a centrocampo ci sarà sicuramente Valdifiori dal primo minuto, complice la squalifica di Jorginho che è stato espulso nel match contro l'Atalanta. Callejon, Insigne e Higuain in attacco, l'unico ballottaggio è tra Mertens ed Insigne, ma il giocatore ex Pescara è nettamente in vantaggio. Tanti problemi, invece, per mister Ventura: a centrocampo Benassi preferito ad Acquah, mentre in attacco ballottaggio tra Belotti e Maxi Lopez. Il primo è nettamente favorito per un posto da titolare per affiancare Fabio Quagliarella. Sulle fasce Avelar e Molinaro si contenderanno una maglia da titolare, il primo potrebbe essere il prescelto dal tecnico granata. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I MIGLIORI (SERIE A 2015-2016, 18^ GIORNATA) - Quali sono i migliori giocatori in Napoli-Torino? Il Napoli ha tre giocatori sempre pronti al fuoco, per così dire: Gonzalo Higuain, Lorenzo Insigne e Marek Hamsik hanno messo assieme 76 tiri in porta in tre nelle prime 17 giornate di campionato. Nel Torino l'unico a reggere il confronto è Fabio Quagliarella, che ha scagliato 17 conclusioni nello specchio della porta avversaria ma d'altra parte non va in gol da settembre. Quanto alla statistica dei palloni recuperati a spiccare è un centrocampista del Torino: Giuseppe Vives che nella speciale classifica è secondo solo al milanista Montolivo (59 palloni accalappiati contro i 90 del rossonero); Allan del Napoli è invece quarto a quota 53, tra i primi dieci del campionato anche Kalidou Koulibaly (49 palle recuperate) e Jorginho (47), quest'ultimo però non sarà della partita perché squalificato. Assist procurati: Marek Hamsik e Lorenzo Insigne sono i migliori del campionato in questa voce, con 14 occasioni create a testa; per entrambi 4 assist vincenti. Il Torino fatica di più a produrre rifiniture pulite, non a caso il miglior granata (Daniele Baselli) è il quarantottesimo nella graduatoria generale.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 18^ GIORNATA) - Napoli-Torino, posticipo serale della diciottesima giornata di Serie A, sta per cominciare: uno sguardo allora ai protagonisti attesi nelle probabili formazioni del match. Quasi scontato nel Napoli il nome di Mirko Valdifiori: il regista deve sfruttare l’occasione che gli deriva dalla squalifica di Jorginho, e far vedere al suo mentore Maurizio Sarri di poter essere una grande risorsa per la seconda parte di stagione. Sperava di avere più spazio, ma gli scudetti si vincono anche con la panchina e il Napoli può trovare in lui una seconda linea importante nella corsa al tricolore. Il protagonista del Torino è Danilo Avelar: il brasiliano era partito alla grande in stagione ma si è subito fermato per un infortunio. La sosta natalizia lo ha aiutato a rimettersi in forma e questa sera la fascia sinistra dovrebbe nuovamente essere sua. Se sta bene può essere una sorta di grande acquisto per un Torino che vuole provare ad avvicinare le posizioni che qualificano in Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) - Il Napoli se la vedrà questa sera, alle ore 20.45, contro il Torino, posticipo di chiusura della diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Scopriamo insieme l’elenco dei diffidati delle due squadre, quei giocatori che in caso di nuovo “giallo”, saranno costretti a saltare il prossimo match. Negli azzurri c’è a rischio il solo centrocampista Allan, in campo dal primo minuto questa sera. Due invece i granata sull’elenco dei diffidati, ovvero, Vives e Acquah: il primo sarà titolare mentre il secondo dovrebbe accomodarsi inizialmente in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) - Assenza importante in casa Napoli in vista della sfida di questa sera contro il Torino; il tecnico dei partenopei, Maurizio Sarri, non potrà infatti contare su Jorginho, fermato dal Giudice Sportivo e costretto a guardarsi la sfida del San Paolo dalla tribuna. Per questo motivo si vedrà in campo dal primo minuto Mirko Valdifiori, calciatore sbarcato a Castelvolturno in estate, che dopo un inizio di stagione non convincente ha perso il posto da titolare proprio in favore dell’italo-brasiliano. Si tratterà senza dubbio di un’occasione da sfruttare per l’esperto calciatore ex Empoli, visto che lo stesso sembra addirittura in aria di addio per via anche di diverse offerte interessanti a lui giunte nelle ultime settimane. E’ molto probabile che la partita contro il Torino possa rappresentare una sorta di crocevia per Valdifiori: una conferma dopo una buona prova, o un’eventuale sentenza negativa con conseguente addio.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) – Napoli-Torino si gioca alle ore 20.45 di questa sera allo stadio San Paolo, partita valida come posticipo della diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Una sfida che si annuncia molto interessante, innanzitutto perché è una classica del calcio italiano. Per il Napoli è una partita da vincere per continuare la corsa nella lotta per lo scudetto, che quest'anno è affollata come poche altre volte in precedenza. Dall'altra parte invece c'è un Torino che deve ancora capire cosa potrà fare in questa stagione: per ora è lontano sia dall'Europa sia dalla zona a rischio, cerca un risultato di prestigio per rilanciarsi. Diamo allora adesso uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Napoli-Torino.

NAPOLI-TORINO: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Snai per Napoli-Torino, partita della diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria del Napoli (segno 1) vale 1,40; il pareggio (segno X) vale 4,50 mentre la vittoria del Torino (segno 2) vi permetterebbe di vincere 8,00 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Parlare della probabile formazione del Napoli è quasi noioso, perché con Sarri si va sul sicuro. In campionato cambia i suoi undici 'titolarissimi' solo in caso di necessità per forza maggiore. Ad esempio, questa volta sarà assente lo squalificato Jorginho: indisponibile il regista titolare, ecco al suo posto Valdifiori, che da tempo non giocava dal primo minuto in campionato. Al suo fianco naturalmente agiranno Allan e capitan Hamsik, mentre negli altri reparti non dovrebbe cambiare nulla rispetto al solito. In porta Reina, davanti a lui la coppia centrale Albiol-Koulibaly, con Hysaj terzino destro e Ghoulam a sinistra. Infine il tridente offensivo, che come di consueto sarà imperniato sul capocannoniere Higuain, affiancato da Callejon a destra e Insigne a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Parlando di reparti immutabili, nella categoria rientra anche la difesa del Torino con Bovo, capitan Glik e Moretti davanti al portiere Padelli. La buona notizia è però il rientro di Maksimovic, anche se soltanto dalla panchina per ora, in casa del Napoli che lo segue con grande attenzione già dall'estate. Passando al centrocampo, i due esterni saranno Bruno Peres a destra e Molinaro a sinistra, visto che Avelar non è ancora al meglio ed è stato mandato a giocare con la Primavera per recuperare la condizione. In mezzo invece agiranno Vives come perno centrale affiancato dalle rampanti mezzali Benassi e Baselli. Questo può essere uno dei punti di forza dei granata, che invece stanno facendo più fatica del previsto in attacco. Stasera dovrebbe toccare al grande ex Quagliarella e a Belotti.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-TORINO (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >