BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Palermo-Fiorentina: quote, ultime notizie live. I protagonisti (Serie A 2015-2016, 18^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 18^ GIORNATA) - Ci avviciniamo a Palermo-Fiorentina andando a scoprire quali possono essere i protagonisti attesi di questa partita. Nel Palermo attenzione al macedone Aleksandr Trajkovski: l’attaccante dovrebbe giocare in coppia con Gilardino e per lui questa è un’ulteriore occasione per mettere in mostra le sue qualità e far capire ai rosanero che nel prosieguo della stagione, e magari anche per il prossimo anno, può diventare un titolare importante di questa squadra. Nella Fiorentina scegliamo invece Matias Vecino: il centrocampista uruguayano è nel mirino del Napoli, ma i viola non hanno intenzione di cederlo. Bel segnale di fiducia da parte della società, una fiducia che Vecino si è guadagnato sul campo sfoderando ottime prestazioni e diventando un tassello insostituibile di una Fiorentina che sogna di tornare in vetta al campionato. 

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) - Scorriamo insieme l’elenco dei calciatori diffidati per il match fra Palermo e Fiorentina, gara che si giocherà oggi al Barbera e che sarà valida per il turno numero 18 della Serie A. Fra le fila del club rosanero, sorride mister Ballardini visto che non si registrano giocatori sull’elenco dei “cattivi”. Situazione ben diversa invece in casa Fiorentina, con Paulo Sousa che dovrà fare attenzione al gruppo composto da Alonso, Vecino, Rodriguez e Bernardeschi, tutti passibili di squalifica nel caso in cui dovessero ricevere un altro cartellino giallo. Dei quattro saranno tutti titolari tranne il giovane attaccante Bernardeschi.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) - In vista della sfida fra il Palermo e la Fiorentina in programma oggi pomeriggio alle ore 15.00, ha parlato il vicepresidente della compagine siciliana, Gugliemo Miccichè. Interpellato dai microfoni di Firenzeviola.it ha ammesso: «Sarà una gara molto importante per noi ma anche estremamente difficile. Non solo per il Palermo ma anche per la Fiorentina. Noi ed i viola siamo due realtà molto diverse, lottiamo per obiettivi opposti ma siamo assolutamente determinati a prenderci i tre punti». C’è tempo anche per qualche battuta sul calciomercato, visti i rumors che vogliono i siciliani su Giuseppe Rossi: «No, lo escludo. Parliamo di un campione ma non è il tipo di giocatore che stiamo cercando: non so perché qualcuno lo abbia accostato a noi».

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) - Palermo-Fiorentina si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio; valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, mette di fronte una squadra che vuole allontanare la zona calda della classifica e una, il Palermo, che cerca di rimanere agganciata al treno scudetto, e potrebbe anche ritrovare la vetta del campionato una volta finito questo turno. Andiamo subito a dare uno sguardo approfondito alle probabili formazioni di Palermo-Fiorentina.

PALERMO-FIORENTINA: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Palermo-Fiorentina, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria del Palermo (segno 1) vale 4,00; il pareggio (segno X) vale 3,40 mentre la vittoria della Fiorentina (segno 2) vi permetterà di vincere 1,92 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO - Il solo Vitiello rimane ai box per infortunio, mentre sono sempre fuori rosa Maresca e Daprelà in attesa di sistemazione altrove (cosa già avvenuta per Luca Rigoni). Il modulo sarà il 4-3-1-2; Davide Ballardini disegna il suo Palermo con Franco Vazquez trequartista unico alle spalle di due punte, con l’ex Gilardino sicuro del posto e Trajkovski che dovrebbe essere titolare e favorito su Uros Djurdjevic. In difesa non ci sarà Giancarlo Gonzalez che deve scontare una giornata di squalifica; al suo posto giocherà Andelkovic, prima soluzione alternativa per il reparto che si completerà con Struna e Lazaar che saranno i terzini e Goldaniga che in assenza del costaricano comanderà la linea davanti a Sorrentino. In mediana invece scelto Jajalo per occuparsi della regia, le mezzali saranno come al solito Hiljemark e Chochev; dalla panchina si possono alzare Quaison e Brugman, utili sia per il centrocampo che per aumentare pericolosità e qualità sulla trequarti.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Ottime notizie per Paulo Sousa: finalmente Blaszczykowski è tornato a disposizione e dunque la Fiorentina ha un giocatore in più per tentare l’assalto allo scudetto. Difficile comunque che il polacco sia subito titolare: Bernardeschi sta facendo benissimo nel ruolo di fluidificante a destra e la sensazione è che gli equilibri non saranno rotti, anche perchè significherebbe, qualora si volesse confermare il numero 10 nella formazione di partenza, modificare qualcosa nel reparto avanzato dove Borja Valero e Ilicic funzionano perfettamente come trequartisti alle spalle di Kalinic, che sarà ovviamente il riferimento in attacco. Per lo stesso motivo Pasqual, lui pure arruolabile per oggi, non scalzerà Marcos Alonso dall’undici iniziale; stando così le cose la formazione di Paulo Sousa sarà la stessa di sempre, con Badelj e Matias Vecino (che dovrebbe restare a Firenze) a creare gioco in mezzo al campo, protetti dalla linea difensiva comandata da Gonzalo Rodriguez e che si completa con Roncaglia (favorito su Tomovic) e Astori. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-FIORENTINA (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >