BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Udinese-Atalanta: quote, ultime notizie live. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 18^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) – Udinese-Atalanta ha il suo calcio d'inizio alle ore 12.30 di oggi, gara inaugurale di questa diciottesima giornata di Serie A, in programma all’Epifania. Il tecnico dei friulani, Colantuono, non potrà contare su Wague, squalificato, nonché sui soliti infortunati, leggasi Alexander Merkel (che ne avrà ancora per qualche mese), nonché Panagiotis Kone e Rodrigo Aguirre, con le condizioni fisiche di questi ultimi due che sono da valutare. Nell’Atalanta, invece, non ci sarà il centrale di difesa Gabriel Paletta, squalificato, mentre Cristian Raimondi, Carlos Carmona e Mauricio Pinilla si trovano attualmente in infermeria con problemi di varia natura. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ATALANTA (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-ATALANTA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) - La sorprendente Atalanta di Edy Reja volerà questo pomeriggio allo stadio Friuli per sfidare i padroni di casa dell’Udinese, gara valevole per il turno numero 18 del campionato di Serie A 2015-2016. Scopriamo insieme l’elenco dei diffidati, coloro che verranno squalificati in caso di nuova ammonizione. Partiamo dai bianconeri, con Colantuono che dovrà fare attenzione ad Ali Adnan e Wague: l’iraniano partirà dalla panchina, mentre Wague è squalificato. Nell’Atalanta, invece, attenzione a De Roon e Grassi, entrambi in campo dal primo minuto al Friuli.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-ATALANTA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) - La sfida fra Udinese e Atalanta, in programma oggi alle ore 12.30 in quel dello stadio Friuli (tra l’altro tirato a lucido), sarà una gara davvero particolare per il tecnico dei bianconeri, Stefano Colantuono. L’allenatore dei friulani ritroverà infatti per la prima volta da avversario la sua vecchia squadra, ovviamente l’Atalanta. Una partita quindi molto particolare che la compagine bergamasca vuole vincere, sulla scia dell’ottima prima metà stagione. Nel contempo anche Colantuono avrà una motivazione in più per fare bene di fronte alla sua vecchia squadra: che vinca il migliore.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-ATALANTA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) - Udinese-Atalanta è l’anticipo dell’ora di pranzo nella domenica dedicata alla diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Due squadre vicine in classifica, che puntano innanzitutto alla salvezza; l’Atalanta ha accarezzato il sogno Europa e lo fa ancora, pur se qualche pausa di troppo nel rendimento di fine 2015 ha leggermente incrinato questa speranza. Grande ex Stefano Colantuono, che allena oggi contro la sua ex squadra. Andiamo a studiare più da vicino le probabili formazioni di Udinese-Atalanta.

UDINESE-ATALANTA: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Udinese-Atalanta, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria dell’Udinese (segno 1) vale 2,30; il pareggio (segno X) vale 3,15 mentre la vittoria dell’Atalanta (segno 2) vi permetterà di vincere 3,25 volte la somma giocata. 

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE - Heurtaux e Thereau hanno recuperato e dunque sono a disposizione di Colantuono; difficilmente però il tecnico si affiderà al difensore - nonostante la squalifica di Molla Wague - e gli preferirà molto probabilmente Felipe che sarà schierato sul centrosinistra, con lo spostamento di Piris dall’altra parte e Danilo che come al solito comanda il reparto a protezione di Karnezis. A centrocampo ancora indisponibile Panagiotis Kone: c’è Iturra che si occupa del centrosinistra, e avrà come dirimpettaio sulla destra Badu. Lodi à il regista designato, la soluzione alternativa per la mediana, eventualmente per dare più qualità, prevede Bruno Fernandes utilizzato al posto di Iturra. Solita composizione per le fasce laterali: Widmer si è ormai preso il posto di titolare a destra e dunque Edenilson scala a sinistra, in questo nuovo schieramento ha perso il posto Alì Adnan che pure aveva iniziato davvero bene la stagione. In attacco Thereau dovrebbe essere in campo dal primo minuto; in attesa del rientro di Duvan Zapata, Colantuono dovrebbe affidare le chiavi del reparto a capitan Di Natale che fino all’ultimo sarà comunque in ballottaggio con il giovane Perica, mentre Aguirre appare più indietro nelle gerarchie.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Edy Reja affronta la partita nel suo Friuli senza Maxi Moralez, che ha salutato l’Atalanta; è D’Alessandro il giocatore destinato a sostituirlo, con Estigarribia in ballottaggio ma la decisione di fatto presa. Non sarà l’unica modifica alla formazione: è squalificato Paletta, che ha subito la decima espulsione di squadra prima della sosta (record europeo). Al suo posto dovrebbe giocare Cherubin, che farà coppia con Toloi; Stendardo rimane una valida soluzione ma dovrebbe partire dalla panchina. Bellini è favorito su Andrea Masiello come terzino destro, dall’altra parte agirà invece Dramé che è in vantaggio su Brivio. A centrocampo è sempre De Roon il metronomo davanti alla difesa; da lui passeranno trame e palloni, a fargli compagnia e aiutarlo nel compito saranno molto probabilmente Kurtic e Grassi, favoriti su Cigarini. Denis resta favorito su Pinilla che non è al meglio della condizione e potrebbe non essere nemmeno in panchina, Alejandro Gomez (lui pure con tante squadre che lo cercano) completa il tridente a disposizione di Reja.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ATALANTA (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >