BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A/ Le partite della diciottesima giornata di campionato. Napoli-Torino, goal/no goal, stessa quota (oggi mercoledì 6 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PRONOSTICI SERIE A LE PARTITE DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. NAPOLI-TORINO, GOAL/NO GOAL, STESSA QUOTA (OGGI MERCOLEDÌ 6 GENNAIO 2016) - Stessa quota nel match tra Napoli-Torino tra il Goal e il No Goal. Il motivo è molto semplice, due squadre imprevedibili, con il Napoli che potrebbe concedere un gol ai granata ma se la formazione di Sarri è in forma il rischio è quello di non dare la possibilità a Quagliarella e soci di siglare una rete. La quota è uguale, 1,85 che potrebbe davvero essere invitante per tutti. E' chiaro che il Torino non vuole certamente passare per vittima sacrificale per quanto al San Paolo, ma il Napoli non vuole rischiare di perdere punti in casa e partirà sicuramente forte. Insomma una partita molto interessante per le due formazioni.  

PRONOSTICI SERIE A LE PARTITE DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. MILAN, LA QUOTA E' BASSA (OGGI MERCOLEDÌ 6 GENNAIO 2016) - In casa Milan c'è voglia di vincere una partita delicata e importante per la classifica. A far visita al Milan a San Siro c'è il Bologna di Roberto Donadoni che vuole assolutamente vincere contro la formazione di Mihajlovic anche per dare continuità all'ultimo periodo del 2015 in cui sono arrivate ottime notizie e soprattutto buoni risultati. Ovviamente molto dipenderà da come si comporteranno gli attaccanti del Bologna che potranno far male al Milan. La quota dei rossoneri è bassa, segno che i bookmakers non credono molto alla vittoria dei felsinei. L'1 è dato a 1,57, contro il 3,85 del pareggio e il 6,75 del 2.

PRONOSTICI SERIE A LE PARTITE DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. L'OVER DELLA ROMA E' ACCATTIVANTE (OGGI MERCOLEDÌ 6 GENNAIO 2016) - Una partita delicata per la Roma di Garcia che giocherà in casa del Chievo, la formazione di Garcia dovrà cercare di vincere per restare in scia alle grandi del calcio italiano. Quota invitante l'over 2,5 delle due formazioni, ovvero durante la partita dovranno esserci almeno tre gol. E potrebbe succedere visto che la Roma ha siglato 32 gol e ne ha subiti 18, stessa situazione del Chievo che ha siglato 21 gol. Insomma una partita sicuramente importante e potrebbe regalare emozioni ai tifosi presenti allo stadio. Maran spera di colpire la Roma in contropiede ma i giallorossi oggi punteranno su giocatori veloci in attacco.

PRONOSTICI SERIE A LE PARTITE DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. IL VERONA FARA' LO SCHERZETTO? (OGGI MERCOLEDÌ 6 GENNAIO 2016) - Lo abbiamo scritto in precedenza, le Big sono sempre spaventate dal rientro delle festività natalizie perché spesso ci sono risultati sorprendenti. Nel match tra Juventus e Verona difficile immaginare un risultato diverso dall'1 anche perché la squadra di Delneri, l'ex di turno, non ha mai vinto in questo campionato. Anche le quote parlano chiaramente a favore della Juventus, l'1 è dato a 1,15, l'X a 7,00 e il due a 20,00. Insomma una situazione decisamente a favore della Juventus, ma è chiaro che l'eventuale scherzetto del Verona porterebbe nelle casse degli audaci scommettitori soldi importanti. Che Delneri stia pensando davvero a fare male alla sua ex squadra?

PRONOSTICI SERIE A LE PARTITE DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. IL 2 DELL'INTER INTRIGA TUTTI (OGGI MERCOLEDÌ 6 GENNAIO 2016) - La partita del Castellani tra Empoli e Inter sicuramente è una delle più importanti. Perché la capolista è chiamata ad un impegno decisamente duro sul campo della formazione di Giampaolo che è davvero in forma. Inoltre la pausa natalizia spesso porta a risultati sorprendenti. Oltre ovviamente alla quota dell'1 dell'Empoli, data a 3,40, c'è da notare che anche il 2 dell'Inter è davvero tanta roba per gli scommettitori. Parliamo comunque della capolista che è data a 2,20, una quota alta e intrigante per tutti. L'Inter cercherà di vincere pensando a rimanere in testa e conoscendo gran parte dei risultati di oggi.

PRONOSTICI SERIE A LE PARTITE DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. ATTENZIONE ALLA QUOTA DEL CHIEVO (OGGI MERCOLEDÌ 6 GENNAIO 2016) – La Serie A proseguirà quest’oggi con la diciottesima giornata della stagione, il primo turno del nuovo anno 2016. Dopo l’anticipo di ieri fra Genoa e Sampdoria, conclusosi con la vittoria dei blucerchiati, oggi in campo tutte le altre squadre a completamento della tornata. Il nostro focus è sulla sfida dello stadio Bentegodi di Verona, dove i padroni di casa del Chievo ospiteranno la Roma. L’agenzia di scommesse Snai quota il successo dei clivensi con un interessante 3.40. Una cifra senza dubbio da tenere in considerazione visto lo stato di forma tutt’altro che eccelso della squadra allenata da Rudi Garcia. La squadra giallorossa è comunque la favorita, con la quota assegnata al 2 pari a 2.20, mentre il pareggio, il segno X, è dato a 3.20.

PRONOSTICI SERIE A, LE PARTITE DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI MERCOLEDI' 6 GENNAIO 2016) - Oggi mercoledì 6 gennaio 2016 prosegue la diciottesima giornata di Serie A, che proporrà ben nove partite nel giorno dell'Epifania: per la precisione si giocheranno Udinese-Atalanta alle ore 12.30, poi Chievo-Roma, Juventus-Verona, Lazio-Carpi, Milan-Bologna, Palermo-Fiorentina e Sassuolo-Frosinone alle ore 15.00, Empoli-Inter alle ore 18.00 e infine Napoli-Torino alle ore 20.45. Ecco allora i pronostici per queste gare che comporranno la 18^ giornata.

PRONOSTICO UDINESE-ATALANTA Il lunch match vede impegnate un'Udinese in crescita contro un'Atalanta che non può certo lamentarsi, malgrado le ultime altalenanti prestazioni ("anno positivo, possiamo migliorare" ha dichiarato mister Reja). La compagine di Totò Di Natale, sebbene abbia cambiato marcia nel mese passato, non riesce tuttavia a dimostrare continuità di rendimento, mentre i bergamaschi appaiono molto più solidi. Il pareggio potrebbe essere il risultato più probabile.

PRONOSTICO CHIEVO-ROMA Partita dal difficile pronostico, in quanto il Chievo è in crescita e la Roma degli ultimi tempi è un vero enigma. Un risultato negativo potrebbe compromettere ulteriormente il rapporto di Garcia con la società, per cui la Roma non può permettersi un risultato negativo. Pareggio all'orizzonte.

PRONOSTICO JUVENTUS-VERONA Solo un miracolo potrebbe far uscire indenni gli scaligeri dallo Juventus Stadium. La squadra di Allegri è in ottima forma ed è ora una delle candidate al titolo: uno fisso, con tante reti.

PRONOSTICO LAZIO-CARPI La Lazio intende iniziare il nuovo anno con slancio, facendo dimenticare le pesanti sconfitte (ben 8) patite fino a questo momento. Tra le ultime tre formazioni in graduatoria, il Carpi è l'unica che si è imposta almeno una volta in trasferta, anche se resistere ad una Lazio in buona forma, dopo la sorpresa di Milano contro l'Inter, sarà impresa ostica: uno fisso.

PRONOSTICO MILAN-BOLOGNA L'incontro è molto più equilibrato di quello che appare dalla posizione di classifica delle due squadre: il Milan di questa stagione deve dimostrare ancora il suo valore, mentre Donadoni ha trovato la quadratura del cerchio, malgrado l'ultima sconfitta interna. La vittoria dei rossoneri non è quindi scontata, ed il Bologna potrebbe giocare un brutto scherzo a Mihajlovic: possibile una vittoria, sia interna che esterna.

PRONOSTICO PALERMO-FIORENTINA In questa stagione i rosanero hanno perso già 4 volte tra le mura amica e la Fiorentina di quest'anno non fa sconti a nessuno. Sousa è in cerca di un esterno per rafforzare la squadra, che tenterà di uscire da Palermo con i tre punti. Ballardini dovrà fare a meno di Gonzalez. Possibile una vittoria dei viola, con diversi goal.

PRONOSTICO SASSUOLO-FROSINONE L'exploit del Sassuolo nella prima parte di campionato è stato senza dubbio la sorpresa di questa serie A e gli uomini di Di Francesco sono intenzionati a proseguire nel loro cammino. Il Frosinone trova le sue forze solo nel fortino del Matusa, ma sembra abbassare le difese quando gioca in trasferta: solo un punto guadagnato fuori casa, a fronte di 7 sconfitte. Alla luce di questi dati, il successo dei padroni di casa appare quindi scontato.

PRONOSTICO EMPOLI-INTER La rivelazione Empoli può inanellare la quinta vittoria di fila contro un'Inter che dovrà dimostrare di essere la leader del campionato anche nel 2016. Partita da tripla, con il pareggio leggermente più probabile degli altri risultati. 

PRONOSTICO NAPOLI-TORINO Il Napoli avrà approfittato della pausa per riposarsi dopo un inizio di stagione pieno di successi ma molto faticoso. Anche se la vittoria degli uomini di Sarri sempre il risultato più probabile, contro la coriacea squadra di Ventura occorreranno sforzi extra per riuscire ad imporsi.



© Riproduzione Riservata.