BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Inter Live news/ Ranocchia ha detto sì al Liverpool. Ultime notizie 7 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ranocchia, capitano Inter (Infophoto)  Ranocchia, capitano Inter (Infophoto)

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: RANOCCHIA DICE SI AL LIVERPOOL (7 GENNAIO 2016) - Andrea Ranocchia in uscita. Come riportato da "Sportmediaset", il difensore nerazzurro si sarebbe convinto ad accettare la proposta del Liverpool che avrebbe deciso di offrire ben nove milioni di euro per portare Ranocchia in Premier League. L'Inter ha sempre chiesto quella cifra, anche al Norwich che si è defilato dopo aver saputo la cifra. La trattativa sarebbe già in fase avanzata, con i Reds che hanno già battuto la concorrenza di Bologna e Torino in Italia. Il Liverpool garantirebbe un posto da titolare ad Andrea Ranocchia con Jurgen Klopp che ha espressamente chiesto alla propria dirigenza un difensore per la seconda parte della stagione. Nelle prossime ore potrà arrivare già l'annuncio ufficiale, il primo colpo in uscita dell'Inter sarà proprio quello di Andrea Ranocchia.  

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: DUE SQUADRE SU GUARIN (7 GENNAIO 2016) - Uno dei nomi sul taccuino delle operazioni in uscita dell'Inter è senza dubbio quello di Fredy Guarin. Il giocatore colombiano sarà il sacrificato di questa sessione di calciomercato, con l'Inter che deve necessariamente rientrare nei sette milioni di passivo dopo la sanzione della FIFA per aver infranto il fair play finanziario. Attualmente ci sono due squadre sul giocatore colombiano: la prima è la Lazio e nella trattativa potrebbe rientrare anche il cartellino di Lucas Biglia tanto cercato dall'Inter ma bisogna stare attenti anche al Fenerbahce. Il club turco sarebbe disposto a spendere i dieci milioni di euro che l'Inter chiede per liberare il centrocampista, la Juventus ha deciso di defilarsi dalla trattativa decidendo di puntare su altri centrocampisti in questa sessione di calciomercato.  

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: SI BLOCCA CALLERI (7 GENNAIO 2016) - Si blocca la trattativa per portare Jonathan Calleri in Italia. Il Boca Juniors era convinto di chiudere la trattativa con il club nerazzurro già in questa settimana ma la presenza del fondo Stellar ha rallentato di fatto l'operazione visto che in Italia è proibito acquistare un giocatore da un fondo. L'attaccante è così rimasto in Argentina ad allenarsi con il Boca Juniors ed ora il suo futuro è in bilico. Come riporta il quotidiano "La Razon", l'operazione sembra essersi "impantanata" ma non saltata definitivamente. Il club argentino spera che arrivino i 12 milioni di euro previsti dall'accordo ma se la questione non dovesse chiudersi entro lunedì allora Calleri potrebbe rimanere a giocare in Argentina e tutto verrà rimandato alla prossima estate. Il Bologna è alla finestra e aspetta novità.  

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: SONDAGGI PER WIDMER (7 GENNAIO 2016) - In casa Inter si pensa alle cessioni. Ranocchia è in uscita e proprio ieri sera Roberto Mancini nel match contro l'Empoli ha scelto Juan Jesus nella ripresa. Come riporta la "Gazzetta dello Sport", però, il direttore sportivo nerazzurro avrebbe già fatto un sondaggio per Silvan Widmer, giocatore dell'Udinese, che sta facendo vedere grandi cose con la maglia bianconera. Il difensore arriverebbe in caso di partenza di Ranocchia e la dirigenza nerazzurra vorrebbe inserire nella trattativa anche Gnoukouri per abbassare il prezzo dell'operazione. Il centrocampista in uscita arriverebbe ad Udine con la formula del prestito, Colantuono ha bisogno di un mediano per questa sessione di calciomercato. Per l'operazione Widmer, però, bisognerà aspettare di monetizzare con la cessione di Ranocchia. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: IL CHELSEA SU LAVEZZI (7 GENNAIO 2016) - Ezequiel Lavezzi difficilmente approderà in Italia in questa sessione di calciomercato. Il giocatore del Paris Saint-Germain è in scadenza di contratto e per non perderlo a parametro zero la dirigenza del club francese dovrebbe cederlo in questo mese. Come riporta "Premium Sport", tra Inter e Juventus pare si sia inserito anche il Chelsea ed il 14 gennaio ci sarà un incontro tra l'agente del giocatore, Alejandro Mazzoni, e la dirigenza dei Blues a Londra. Tra i due litiganti il terzo gode: se la dirigenza inglese dovesse proporre un'ottima offerta al Paris Saint-Germain si aggiudicherebbe l'attaccante senza dover combattere sul mercato. Juventus e Inter non vogliono concedere i sei milioni di euro chiesti dal club allenato da Laurent Blanc, il Chelsea potrebbe passare avanti e prendere il Pocho prima di tutti.  

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: RANOCCHIA ADDIO VICINO (7 GENNAIO 2016) – Sembra sempre più lontano dall’Inter il capitano Andrea Ranocchia. Con l’inizio del calciomercato di riparazione di gennaio, la società meneghina si è mossa concretamente per provare a cedere lo stesso difensore, e nelle ultime ore, come vi abbiamo già riportato, è spuntato l’interesse prestigioso del Liverpool. Inutile sottolineare che i Reds siano balzati in cima alla lista dei desideri dello stesso ex Genoa, che è seguito anche dal Norwich e dal Bologna. Nella giornata odierna potrebbe arrivare la svolta visto che sono previsti dei contatti fra la società britannica e quella di corso Vittorio Emanuele: Ranocchia non è mai stato così lontano.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: AUSILIO SMENTISCE EDER ((ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI , 7 GENNAIO 2016) - I nerazzurri cercano da tempo una seconda punta sul calciomercato che possa ampliare il parco giocatori a disposizione di Roberto Mancini. Il nome di mercato forte nell'ultimo periodo è quello di Eder Citadin Martins che ha giocato una grande prima parte di stagione con la maglia della Sampdoria. Secondo le indiscrezioni di calciomercato riportato da Rai Sport sarebbe stato il direttore sportivo dei blucerchiati Piero Ausilio a smentire in prima persona l'affare. Eder non è una pista fattibile per il mercato di gennaio, ma si potrebbe tornare a parlare di lui magari a giugno prossimo. Inoltre i nerazzurri avrebbero mollato anche la pista Jonathan Calleri del Boca Juniors perchè temono delle sanzioni pecuniarie in merito al fatto che la vera proprietà del ragazzo è nelle mani del fondo Stellar Group.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: LIVERPOOL SU RANOCCHIA (6 GENNAIO 2016) - L'Inter a gennaio punta a sfoltire un po' l'organico e a incassare qualche milione di euro sia per reinvestire sul calciomercato in entrata che per mettere un po' a posto il bilancio. Tra i nomi in partenze c'è quello di Andrea Ranocchia, da tempo riserva in difesa e desideroso di rimettersi in gioco altrove. Sondaggi sono arrivati sia dall'Italia che dall'estero, in particolare dalla Premier League. L'ultimo in ordine cronologico è quello del Liverpool di Jurgen Klopp, allenatore che lo apprezza dai tempi in cui guidava il Borussia Dortmund. Lo rivela Sky Sport, spiegando che Ranocchia per ora preferirebbe rimanere in patria.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA FERRERO (6 GENNAIO 2016) - L'Inter di mister Mancini ha messo gli occhi su Eder da diverso tempo. L'attaccante blucerchiato ha segnato anche ieri sera nel derby contro il Genoa e di certo il presidente Ferrero non vuole privarsene a stagione in corso. Il patron blucerchiato ha parlato nel corso della trasmissione "Tutti convocati" soffermandosi sul calciomercato. "A gennaio non voglio vendere nessuno, non voglio ripetere l'errore di un anno fa con Gabbiadini. Eder resterà a Genova. Soriano? Dare moneta, vendere cammello. Ha una clausola rescissoria e bisogna pagarla. Se vuole restare alla Sampdoria ben venga" conclude Ferrero. L'Inter dovrà mollare la presa su Eder, sarà difficile convincere il presidente Massimo Ferrero a cedere il suo pupillo argentino in questa sessione di calciomercato.   

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: ACCORDO PER LAXALT (6 GENNAIO 2016) - L'accordo tra il Genoa e l'Inter per il riscatto di Laxalt è stato trovato. Secondo quanto ripotato da "FcInternews", il giocatore è in prestito oneroso al club rossoblù sin dallo scorso gennaio ed ora il club ligure riscatterà il cartellino del centrocampista. In questa stagione Laxalt sta facendo vedere grandi cose in Liguria tanto da convincere il presidente Preziosi a puntare su di lui in vista delle prossime stagioni. Per ora c'è un accordo verbale, il tutto verrà messo nero su bianco a giugno. Il Genoa aveva già versato nelle casse dell'Inter 500 mila euro per il prestito oneroso di 18 mesi e per il riscatto definitivo dovrà aggiungerne altri 2 milioni di euro la prossima estate. Questa operazione è parallela e quindi svincolata da tutte le altre che potrebbero verificarsi in questa sessione di calciomercato.  

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: IDEA HEURTAUX PER LA DIFESA (6 GENNAIO 2016) - L'Inter di mister Mancini ha bisogno di un difensore qualora dovesse davvero partire Andrea Ranocchia. Questa mattina spunta il nome di Thomas Heurtaux che, come riportato da "Tuttomercatoweb", si sta pian piano insinuando nella testa della dirigenza nerazzurra. Il difensore potrebbe lasciare il club bianconero già in questa sessione di gennaio visto che sta trovando poco spazio nell'attuale stagione e le richieste non mancano. Sulle sue tracce ci sono già Roma e Sporting Lisbona ed ora si sarebbe fatta avanti anche l'Inter dopo i primi sondaggi della scorsa estate. La dirigenza nerazzurra avrebbe già avviato i contatti con l'Udinese per capire se ci sono margini di trattativa già a gennaio visto che ci sono diverse squadre interessate al giocatore. Su Heurtaux c'è anche la Fiorentina ma nelle ultime ore pare essersi defilata. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: SANTON E DODO' IN USCITA (6 GENNAIO 2016) - La politica di calciomercato dell'Inter ruoterà attorno alle cessioni di Santon e Dodò. Nonostante l'agente di Santon abbia confermato la volontà del giocatore di restare a Milano, il Bologna si fa sempre più insistente per arrivare al terzino nerazzurro già a gennaio. Il club rossoblù aspetta anche novità per Calleri, mentre si allontana Ranocchia (per l'ingaggio troppo elevato). Il secondo giocatore in uscita è Dodò. Il giocatore piace molto alla dirigenza della Sampdoria che vorrebbe chiudere la trattativa nel minor tempo possibile. Proprio ieri sera il direttore sportivo blucerchiato, Carlo Osti, ha confermato l'interesse della Sampdoria nei confronti del giocatore, visti anche gli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società. Dopo aver ceduto questi due giocatori l'Inter potrà dedicarsi al mercato in entrata.   

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: GUARIN PUO' PARTIRE (6 GENNAIO 2016) - Fredy Guarin è uno dei nomi sul taccuino della dirigenza dell'Inter per il mercato in uscita. Il centrocampista colombiano ha ricevuto diverse offerte e grazie alla sua cessione la dirigenza nerazzurra potrebbe monetizzare per poi investire nuovamente sul calciomercato. Come riporta questa mattina "TuttoSport", Marcelo Ferreyra, il procuratore di Guarin, è atteso in Italia il 25 gennaio per parlare con la società interista e decidere quale sarà il futuro del suo assistito. Il vero problema della cessione di Guarin riguarda l'ingaggio: il centrocampista attualmente percepisce 3,5 milioni di euro netti a stagione con la maglia nerazzurro, pochi club potrebbero garantirgli uno stipendio del genere. Anche la Juventus, interessata al suo cartellino, vorrebbe limare l'ingaggio per farlo approdare a Torino. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: EDER DRIBBLA LE VOCI (6 GENNAIO 2016) – Con l’inizio ufficiale del calciomercato di riparazione di gennaio, tornano a circolare le voci che vogliono l’Inter sulle tracce dell’attaccante della Sampdoria Eder. Il giocatore della nazionale italiana è ormai sul taccuino dei nerazzurri da mesi e durante il gennaio in corso non è da escludere un nuovo tentativo dei meneghini. Lo stesso calciatore blucerchiato ha parlato nelle scorse ore ai microfoni di Premium Sport, e commentando il proprio futuro e l’interesse interista, ha ammesso: «Mi fa piacere, è una grande squadra. Sinceramente oggi penso a festeggiare questa vittoria, da domani penso alla Juve. Al mercato ci pensa il mio procuratore, questo club mi ha dato tanto e darò sempre il 100% per questa maglia. Per ora non c'è nulla. Se il club mi dirà qualcosa, poi ne parlerò col mio procuratore. Adesso, però, penso solo alla Samp».

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: ACCORDO COL NORWICH PER RANOCCHIA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 6 GENNAIO 2016) - Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport durante Calciomercato - L'originale ha parlato della situazione dell'Inter legata al difensore centrale Andrea Ranocchia. Il calciatore ex Bari ha subito un ridimensionamento incredibile nell'ultimo anno, passando da capitano a ultima riserva in difesa addirittura dietro a Gary Medel schierato al centro fuori ruolo. Secondo indiscrezioni di calciomercato l'Inter avrebbe raggiunto un accordo di mercato con il Norwich, club che milita in Premier League, sulla base di nove milioni di euro più bonus. Il club inglese avrebbe offerto la cifra importante di 3.5 milioni di euro netti all'anno al calciatore che però prende tempo, non convinto del trasferimento in un altro calcio. Il centrale preferirebbe andare al Bologna in prestito anche se i nerazzurri spingono per l'opzione britannica per un puro motivo economico.



© Riproduzione Riservata.