BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Juventus live news/ Idea Darmian per l'estate. Ultime notizie 7 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beppe Marotta, ad della Juventus (Foto Infophoto)  Beppe Marotta, ad della Juventus (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PIACE SEMPRE DARMIAN (7 GENNAIO 2016) -  Matteo Darmian potrebbe lasciare il Manchester United dopo soli sei mesi dal suo arrivo in Inghilterra. Secondo quanto riportato da 'Sport Bild', il terzino ex Torino è in cima alle richieste di Carlo Ancelotti per la prossima stagione al Bayern Monaco. La notizia non fa certo piace alla Juventus di mister Allegri: il club bianconero, infatti, nelle ultime settimane ha deciso di puntare nuovamente sul difensore del Manchester United che era arrivato in Inghilterra per una cifra pari a venti milioni di euro. Bisognerà eguagliare almeno quella cifra per strappare il difensore alla dirigenza inglese. Il Bayern Monaco accoglierà sulla panchina Carlo Ancelotti la prossima stagione, fortemente interessato al terzino ex Torino. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ZAZA E' INCEDIBILE (7 GENNAIO 2016) - Simone Zaza è il nome caldo del calciomercato bianconero. L'attaccante della Juventus è seguito da diversi club italiani e non, dalla Premier League sono già pervenute alcune offerte per il suo cartellino. In Italia, invece, la Sampdoria ha effettuato già un sondaggio per le prestazioni di Simone Zaza che nel match di ieri contro il Verona ha siglato un gol. La dirigenza bianconera ha fatto sapere di non essere disposta a cedere la propria punta, ma i blucerchiati non molleranno così facilmente. Beppe Marotta ha più volte svelato di non voler cedere l'attaccante almeno fino al termine della stagione, la Sampdoria potrebbe decidere di puntare su altri giocatori come Kramaric del Leicester e Giuseppe Rossi della Fiorentina. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: IL SASSUOLO SU SENSI (7 GENNAIO 2016) - Stefano Sensi è il nome caldo del calciomercato di gennaio. Come riporta Sky Sport, ieri c'è stato un incontro tra il Sassuolo ed il Cesena per parlare del giocatore visto che il Palermo sembra essersi defilato dalla trattativa prendendosi una settimana di tempo per decidere sul da farsi. Il Sassuolo ora è seriamente intenzionato a portare sotto la guida di Di Francesco il centrocampista, sempre in sinergia con la Juventus che parteciperebbe all'operazione a gennaio. Non è da escludere, quindi, che Stefano Sensi possa arrivare in Italia e vestire la maglia neroverde piuttosto che quella del Palermo. La Juventus è sempre in prima linea e vorrebbe aprire una vera e propria partnership con il Cesena e contribuire all'operazione per cederlo ad un altro club a gennaio.  

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: SFUMA HERRERA (7 GENNAIO 2016) - Potrebbe sfumare un altro colpo della Juventus di mister Allegri. Ander Herrera, giocatore del Manchester United, piace alla dirigenza bianconera ma il club inglese ha sparato una cifra pari a 30 milioni di euro per arrivare al suo cartellino. Nonostante la cifra sia elevata la Juventus ci sta riflettendo ma dovrà stare attenta alla concorrenza del Valencia che nelle ultime ore si è inserita per il centrocampista. Il tecnico del club spagnolo, Gary Neville, avrebbe personalmente sondato il terreno per il giocatore del Manchester United e potrebbe chiedere alla propria dirigenza di arrivare a lui in questa sessione di calciomercato. I Red Devils dovranno decidere così di cedere Herrera o Fellaini, visto che è impensabile disfarsi di entrambi a gennaio. La Juventus si defila, bisognerà puntare su altro. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: POGBA NEL MIRINO DEL CITY (7 GENNAIO 2016) - Il calciomercato estivo potrebbe segnare l'addio di Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus è uno dei centrocampisti più ricercati dal Manchester City che per la prossima stagione vuole creare una squadra stellare. In panchina dovrebbe sedere Pep Guardiola che ha già dato l'addio al Bayern Monaco in vista della prossima estate ed anche sul mercato i Citiziens vogliono puntare sui migliori giocatori in circolazione. Come riportato questa mattina da "The Sun" si parla di Pogba, Alaba, Pique ed addirittura Lionel Messi per la prossima rosa del Manchester City. La squadra ideale di Pep Guardiola, inoltre, sarebbe la seguente: Hart; Sagna, Otamendi PIQUE, ALABA; Fernandinho, POGBA; De Bruyne, Sterling, MESSI; Aguero.  

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: IDEA IMMOBILE PER L’ATTACCO (7 GENNAIO 2016) – Si deciderà a breve il futuro di Simone Zaza. La Juventus, approfittando del calciomercato di riparazione di gennaio in corso, potrebbe piazzare l’ex Sassuolo altrove, ma solo se sarà lo stesso a chiederlo e solamente in caso di offerta alettante. Qualora il centravanti classe 1991 dovesse fare le valigie, a quel punto la società di corso Galileo Ferraris si troverebbe costretta ad individuare un suo sostituto e stando alle ultime indiscrezioni circolanti non è da escludere che possa rimettere piede a Vinovo Ciro Immobile. L’attaccante del Siviglia non ha avuto un impatto proprio positivo con la compagine andalusa e gradirebbe volentieri rimettere piede in Italia. Tra l’altro, la squadra spagnola ha ricevuto in “regalo” Llorente dalla Juventus e si sente di conseguenza in debito.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: CARTA MAGNUSSON PER ARRIVARE A SENSI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 7 GENNAIO 2016) - La Juventus si è accorta dell'immenso talento di Stefano Sensi. Il giovanissimo centrocampista si è messo in mostra con la maglia del Cesena nel girone di andata della Serie B e piace a molti club. I più vicini sembrano essere il Palermo e il Sassuolo, ma i bianconeri vorrebbero vedere più in là e organizzare una partnership di mercato con il club che prenderà il calciatore. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà durante lo Speciale Calciomercato su SportItalia i bianconeri starebbero provando a usare la carta Magnusson per arrivare a Sensi. Il calciatore è in prestito al Cesena, ma il club Campione d'Italia sarebbe pronto a cederlo definitivamente al Cesena per partecipare all'operazione di calciomercato insieme al club che lo prenderebbe già a gennaio.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: AFFARE SENSI CON IL SASSUOLO (6 GENNAIO 2016) - Anche la Juventus si è da tempo iscritta alla corsa per Stefano Sensi, centrocampista classe 1995 del Cesena che quest'anno si è rivelato tra i talenti migliori della Serie B. I bianconeri potrebbero prendere il ragazzi in sinergia con un altro club, lasciandolo maturare in una squadra amica per poi portarlo a Torino. Si era fatta l'ipotesi Palermo, ma è tornata di moda l'idea Sassuolo. Con gli emiliani i rapporti sono ottimi da anni l'affare si può concretizzare. Gianluca Di Marzio tramite il suo sito web rivela che il Sassuolo ha già incontrato il Cesena per discutere di questa operazione di calciomercatoe ci possono essere novità di calciomercato importanti nei prossimi giorni.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ZAZA NON PARTE (6 GENNAIO 2016) - Si allontana sempre più l'addio di Simone Zaza dalla Juventus. Secondo quanto riportato da "Calciomercato.com", l'attaccante non lascerà la Vecchia Signora nella sessione invernale del calciomercato nonostante tutte le richieste dalla Premier League pervenute a Torino. I bianconeri non hanno alcuna intenzione di lasciar partire un attaccante che, malgrado i pochi minuti giocati, si è fatto sempre trovare pronto ed ha risposto a suon di gol sia in Coppa Italia che in campionato. I bianconeri dovranno giocare anche la Champions League e sarà impossibile disfarsi di un attaccante così decisivo; la sessione di mercato di gennaio è troppo breve per trovare una valida alternativa a Simone Zaza. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: SI PUNTA MOUTINHO (6 GENNAIO 2016) - La Juventus non molla la pista Gundogan ma sarà difficile arrivare al giocatore del Borussia Dortmund. Il calciomercato invernale durerà solo un mese e la dirigenza bianconera non vuole rischiare di restare senza centrocampista. Come riporta quest'oggi "Sportmediaset", la Juventus starebbe pensando di tentare altre vie per il centrocampo e tutte le strade portano a Joao Moutinho, centrocampista del Monaco che piace alla dirigenza bianconera. Il giocatore dovrà ancora decidere se restare in Francia fino al termine della stagione oppure trasferirsi in Italia anzitempo. Gundogan è incedibile, Moutinho piace a Massimiliano Allegri e potrebbe essere una valida alternativa al giocatore del Borussia Dortmund.  

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: SINERGIA COL IL PALERMO PER SENSI (6 GENNAIO 2016) - Stefano Sensi piace alla dirigenza della Juventus. Il giocatore sta facendo vedere grandi cose con la maglia del Cesena in Serie B e in questa sessione del calciomercato potrebbe approdare in Serie A. Come rivela "La Gazzetta dello Sport" quest'oggi potrebbe esserci una sinergia tra il Palermo e la Juventus: il club bianconero arriverebbe al cartellino del giocatore per poi girarlo al club rosanero in prestito fino al termine della stagione. Non si esclude, inoltre, che la Juventus sia su Cristante. Il club bianconero vuole fare spesa in Serie B e dopo Mandragora (giocatore del Pescara sul quale c'è già un accordo con il Genoa) potrebbe arrivare a Torino anche Stefano Sensi, che farà prima sei mesi in un club minore per poi approdare in bianconero. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: MANDRAGORA VUOLE ANTICIPARE IL SUO ARRIVO (6 GENNAIO 2016) - La Juventus vuole chiudere la sessione invernale del calciomercato regalando un centrocampista al tecnico Allegri. Il primo nome è sempre quello di Mandragora visto che il giovane, attualmente al Pescara, è stato bloccato dal club bianconero in vista della prossima estate. Il giocatore, però, vorrebbe anticipare il proprio arrivo in bianconero, sempre se non dovesse arrivare un top player nella sessione invernale del calciomercato. Potrebbe profilarsi la stessa situazione vissuta da Sturaro che anticipò il suo arrivo a Torino di sei mesi. Sarà difficile vedere un top club a Torino già a gennaio: piacciono sempre i soliti Isco e Witsel ma Real Madrid e Zenit chiedono troppi soldi alla dirigenza bianconera per lasciar partire i propri centrocampisti. Mandragora, così, potrebbe essere una valida alternativa. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: CONCORRENZA SERRATA PER DEMBELE' (6 GENNAIO 2016) - Moussa Dembelè piace a mezza Europa. Il giovane attaccante del Fulham sta facendo vedere grandi cose a Londra ed i club italiani hanno deciso di puntare su di lui in questa sessione del calciomercato. Il giocatore è in scadenza di contratto con la società inglese e, come riporta "The Sun", piacerebbe a Roma e Juventus in Italia ed a Everton e Tottenham in Premier League. Potrebbe aprirsi una vera e propria asta per arrivare al cartellino di Dembelè, con ogni probabilità il giocatore lascerà il club inglese già in questa sessione di calciomercato visto che il Fulham non vorrà certo perderlo a parametro zero in estate. La Juventus vorrebbe arrivare a lui in caso di partenza di Simone Zaza, il cui futuro è ancora in bilico. La Roma invece, starebbe puntando su El Sharawy ma il Faraone non sa ancora quale sarà la sua destinazione. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PIACE ANCHE HERRERA (6 GENNAIO 2016) - Non solo Fellaini nel mirino della Juventus di mister Allegri. Il club bianconero ha deciso di puntare per la sessione attuale di calciomercato anche su un altro giocatore del Manchester United. Si tratta di Ander Herrera, centrocampista classe '89, visionato dagli uomini bianconeri nelle ultime partite. La dirigenza inglese, però, chiede 30-35 milioni di euro per il suo cartellino, una cifra spropositata da investire nel calciomercato di gennaio. La Juventus vuole portare a Torino un centrocampista a gennaio, ma si augura di poter spendere una cifra che si aggiri intorno ai 10 milioni di euro. L'unico che potrebbe arrivare per quella cifra sarebbe Fredy Guarin dell'Inter, anche Fellaini costa troppo per Beppe Marotta e Paratici e qui potrebbe aprirsi una vera e propria asta di mercato con il Milan. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PER FELLAINI È SFIDA GALLIANI-MAROTTA (6 GENNAIO 2016) – Il Nome di Fellaini torna ad animare le cronache di calciomercato della Serie A. Dopo essere stato vicino al Napoli un paio di estati fa, il centrocampista della nazionale belga, di proprietà del Manchester United, sarebbe ora finito nel mirino della Juventus. La Vecchia Signora cerca elementi di qualità in mezzo al campo e starebbe di conseguenza pensando all’ex Everton, ma la Juventus non è l’unica big tricolore a seguire il giocatore belga, visto che anche il Milan ci starebbe facendo un pensierino, altro club che necessita di innesti di livello in mezzo al campo. Resta solo da capire se i Red Devils siano disposti a cedere Fellaini e soprattutto a quale cifra, avendolo pagato ben 30 milioni di euro.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PROBLEMA CACERES DA RISOLVERE (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 6 GENNAIO 2016) - Gianluca Di Marzio parlando della Juventus ha cercato di chiarire la situazione di mercato legata a Martin Caceres durante Calciomercato - L'originale su Sky Sport. Il duttile difensore uruguaiano è finito un po' ai margini della rosa bianconera dopo i problemi avuti in merito a un incidente stradale in automobile. Di Marzio chiarisce che era stato trovato l'accordo per il rinnovo del calciatore con il suo agente Daniel Fonseca, ma che poi per alcuni piccoli problemi questo non è stato definito. Ora bisognerà capire cosa vogliono fare le due parti, perchè già da ora Caceres si può accordare con un altro club visto che va a parametro zero alla fine della stagione. I bianconeri però dovranno valutare anche possibili alternative per la corsia destra a Stephan Lichtsteiner perchè al momento in rosa c'è il solo Juan Cuadrado che è un calciatore molto più offensivo dello svizzero oltre a Padoin anche lui in scadenza. Si è parlato di Pereira della Sampdoria, ma secondo quanto riportato sempre da Di Marzio il calciatore sarebbe a un passo dal Leicester.



© Riproduzione Riservata.