BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Milan live news/ Spunta il nome di Capoue per il centrocampo. Ultime notizie 7 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Adriano Galliani, ad del Milan (Foto Infophoto)  Adriano Galliani, ad del Milan (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: CAPOUE PER IL CENTROCAMPO (7 GENNAIO 2016) - Il Milan è alla costante ricerca di un centrocampista in questa sessione di calciomercato e nelle ultime ore è circolato un nome novo per la mediana rossonera. Etienne Capoue, centrocampista del Watford, sta facendo vedere grandi cose in Premier League tanto da suscitare l'interesse della dirigenza rossonera. Adriano Galliani avrebbe avviato i primi sondaggi ma, come riportato da "Calciomercato.com", il club inglese non ha alcuna intenzione di cedere il giovane centrocampista. Capoue ha un contratto con il Watford fino al 2019 e serviranno almeno quindici milioni di euro per convincere la dirigenza ad aprire una trattativa con il Milan visto che il club di proprietà di Pozzo ha messo gli occhi anche su Mario Suarez della Fiorentina. Bisognerà prima cedere però per arrivare al centrocampista viola.  

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: VALENCIA IN POLE SU HONDA (7 GENNAIO 2016) - Keisuke Honda potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato. Sinisa Mihajlovic non vuole puntare sul centrocampista per la seconda parte della stagione e per questo il giapponese vorrebbe chiedere la cessione. Come riportato quest'oggi da "Premium Sport", in mattinata Adriano Galliani ha ricevuto diverse offerte per il cartellino di Honda ed ha avuto anche alcuni incontri con intermediari per accelerare la trattativa. Il club in pole sembra essere il Valencia che verserebbe nelle casse rossonere circa cinque milioni di euro per portare il centrocampista in Spagna. Se non dovessero arrivare offerte più alte, l'amministratore delegato del Milan darebbe il via libera per la cessione togliendo così un tassello importante dalla rosa rossonera risparmiando anche sul monte ingaggio.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: MR.BEE SI ALLONTANA (7 GENNAIO 2016) - La trattativa con Mr.Bee sembra aver subito una netta frenata. Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, è al corrente della grave crisi che ha colpito il mercato asiatico ed è alla ricerca di un nuovo alleato per cedere le quote rossonere. Come riporta questa mattina "Milano Finanza", un aiuto al patron rossonero potrebbe arrivare direttamente dagli Stati Uniti visto che il fondo d'investimento Madison sarebbe tornato alla carica sia con la società rossonera che con la Fininvest. Questa volta il fondo Madison sarebbe disposto ad accettare le condizioni della dirigenza rossonera che è disposto a cedere massimo il 48% delle quote. Il fondo statunitense valutano queste quote intorno a 600-650 milioni di euro, cifre nettamente inferiori a quelle proposte inizialmente da Mr. Bee. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: IL PUNTO SULLE USCITE  (7 GENNAIO 2016) - In casa Milan tiene banco la situazione delle cessioni. La società prima di investire sul calciomercato invernale deve necessariamente quattro o cinque giocatori per puntare sul centrocampista tanto desiderato da Adriano Galliani. Il primo nome in uscita è quello di Alessio Cerci: per il giocatore c'è l'accordo con il Genoa, si aspetta la risposta dell'Atletico Madrid che attualmente ha bloccato la cessione. Bisognerà sistemare la difesa: Mexes potrebbe approdare alla Fiorentina ma fino ad ora non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Ci sono anche Zapata ed Ely, con quest'ultimo che con ogni probabilità dovrà maturare altrove. Nocerino piace a Bologna, Genoa e Cagliari mentre Nigel De Jong potrebbe approdare in Premier League con il Leicester che ha chiesto più volte il giocatore. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: ALLERTATO SPALLETTI (7 GENNAIO 2016) – La sconfitta di ieri contro il Bologna ha rotto gli indugi in casa Milan. Sinisa Mihajlovic è sul filo del rasoio ed è inevitabilmente in discussione. Sabato sera ci sarà il match contro la Roma, fondamentale per il futuro del tecnico rossonero. Come riporta questa mattina "Leggo", pare che il Milan abbia già allertato Luciano Spalletti telefonicamente offrendogli un contratto triennale da 2,8 milioni di euro a stagione. L'ex tecnico della Roma avrebbe preso tempo, rimandando la decisione a sabato, proprio il giorno del match contro la Roma. Il nome di Spalletti non è l'unico che circola nell'ambiente Milan: si parla anche di Tassotti e Brocchi, che traghetterebbero la squadra fino a giugno, in pole anche il nome di Marcello Lippi che siederebbe sulla panchina rossonera insieme al tecnico della Primavera.  

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PER WITSEL CONCORRENZA ALTISSIMA (7 GENNAIO 2016) – Sembra allontanarsi dal Milan il centrocampista della nazionale belga, Axel Witsel. Il calciatore di proprietà dello Zenit di San Pietroburgo piace storicamente al club rossonero, ma sulle sue tracce vi sono due top club della Premier League inglese, leggasi Chelsea e Tottenham. Le due londinesi possono godere di finanze senza dubbio più importanti rispetto a quelle di via Aldo Rossi e soprattutto hanno un progetto probabilmente più interessante rispetto a quello attuale del Milan, che rischia di passare un’altra stagione lontano dall’Europa che conta. Un Milan che rischia quindi per l’ennesima volta di allontanarsi dal “capellone” ex Everton.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: ESONERO MIHAJLOVIC DOPO ROMA (ULTIME NOTIIE DI MERCATO, 7 GENNAIO 2016) - L'esonero di Sinisa Mihajlovic si fa più reale come ipotesi e la sua panchina torna a traballare. Il tecnico serbo dopo la sconfitta interna contro il Bologna di Roberto Donadoni, decisivo il gol di Emanuele Giaccherini, non può dormire sonni tranquilli. Secondo le indiscrezioni di calciomercato de LaStampa pare che Silvio Berlusconi sia amareggiato per i risultati del suo Milan e potrebbe quindi decidere nella giornata di oggi di esonerare proprio il tecnico ex Sampdoria. Intanto Manuele Baiocchini riferisce ai microfoni una versione dei fatti diversa di Sky Sport: "Il Milan si è chiuso dietro al no comment. Non ci saranno comunicati entro domani. C'è un momento di riflessione sul futuro del tecnico Sinisa Mihajlovic. La gara contro la Roma sarà decisiva".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: EL SHAARAWY ALLA LAZIO (6 GENNAIO 2016) - Il futuro di Stephan El Shaarawy può essere nella Capitale, ma non nella Roma. Bensì nella Lazio. Secondo quanto riporta il tabloid britannico The Sun il Manchester United ha pronta un'offerta da circa 50 milioni di euro da presentare ai biancocelesti per Felipe Anderson e, se dovesse essere accettata, i capitolini andrebbero poi all'assalto del quasi ex giocatore del Monaco. Il Faraone alla Lazio potrebbe trovare spazio e finalmente mostrare le sue qualità, anche nell'ottica di guadagnarsi un posto nei convocati di Antonio Conte per Euro2016. Il Milan da questa operazione di calciomercato può ricavare circa 13-14 milioni di euro, utili per la campagna acquisti e per il bilancio.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: DI MARZIO FA IL PUNTO SUL MERCATO (6 GENNAIO 2016) - Gianluca di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulla situazione sul Milan. Il club rossonero vorrebbe arrivare ad un centrocampista in questa sessione di mercato e tutte le strade portano a Fellaini del Manchester United. Secondo Di Marzio l'idea del Milan è quella di fare un colpo grosso a centrocampo già a gennaio visto che De Jong potrebbe partire a breve. Il club inglese d'altro canto non vorrà cedere Fellaini mentre Witsel costa troppo per la dirigenza rossoblù che non può certo spendere 30 milioni di euro a gennaio. Tutto potrebbe essere rimandato nella sessione estiva del mercato, ma Adriano Galliani vuole regalare almeno un centrocampista al suo tecnico Sinisa Mihajlovic.  

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PARLA ADRIANO GALLIANI (6 GENNAIO 2016) - Adriano Galliani, prima del match contro il Bologna, ha parlato ai microfoni di "Premium Sport" per commentare le ultime voci di mercato che vedono i rossoneri protagonisti. "Abbiamo 7 centrocampisti centrali. Siamo in 28, se non esce nessuno non può entrare nessuno. Oggi ho visto pagine intere di calciomercato su Fellaini, è un giocatore interessante che mi è sempre piaciuto. Mi piace ancora al Manchester United, anche se un filino di meno. Con sette centrocampisti però è impensabile prendere qualcuno. Cerci? Vediamo, è ancora in prestito per sei mesi. E' vero che il fondo dell'Atletico ha detto no per il passaggio al Genoa, al momento però non si muove. Dobbiamo prendere ogni tipo di decisione insieme al club spagnolo" conclude l'amministratore delegato rossonero. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: LO SCHALKE SU DE JONG (6 GENNAIO 2016) - Il Milan punta sul mercato in uscita per monetizzare ed investire su nuovi giocatori in questa sessione di gennaio. Uno dei papabili partenti potrebbe essere Nigel De Jong che difficilmente sta trovando spazio con Sinisa Mihajlovic. Come riferisce questa mattina "La Gazzetta dello Sport", sul centrocampista rossonero si sta facendo insistente l'interesse dello Schalke'04 che avrebbe fatto dei sondaggi con il Milan per chiedere il giocatore. Il club rossonero non avrebbe problemi a lasciarlo partire ma De Jong sembra non essere convinto della destinazione Schalke. Un'esperienza in Bundesliga non attira il giocatore, che preferirebbe altri club o addirittura di restare al Milan in questa sessione di calciomercato. Tutto potrebbe essere rimandato alla prossima estate, la paura del Milan è quella di perderlo a parametro zero. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: IDEA MENDY PER L'ESTATE (6 GENNAIO 2016) - Benjamin Mendy, terzino sinistro dell'Olympique Marsiglia, piace a mezza Italia. Il giocatore sta facendo vedere grandi cose nel campionato francese tanto da suscitare l'interesse di Juventus, Roma, e Milan in Italia, per non parlare dei club esteri che hanno messo gli occhi su di lui. Secondo quanto riportato da "Calcionews24.com" i tre club starebbero pensando a lui per il calciomercato estivo visto che difficilmente la dirigenza del Marsiglia deciderà di privarsene a stagione in corso. La Roma potrebbe puntare su Mendy in caso di mancato riscatto di Digne, la Juventus lo vorrebbe come sostituto di Evra mentre il Milan di Sinisa Mihajlovic vorrebbe avere una valida alternativa ad Antonelli. La concorrenza per arrivare al suo cartellino sarà serrata, in pole c'è anche l'Arsenal di Wenger che ha già avviato i contatti con il giocatore. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: IL FONDO BLOCCA CERCI (6 GENNAIO 2016) - Cerci-Genoa, si blocca la trattativa. L'attaccante rossonero sembrava ad un passo dal vestire la maglia del Genoa visto che era stato trovato l'accordo con il club di Enrico Preziosi per il prestito fino al termine della stagione. Dopo l'ok dell'Atletico Madrid, che detiene ancora il cartellino di Cerci, Galliani doveva convincere il giocatore ad accettare l'offerta del Genoa. Come riporta "Il Corriere della Sera", però, sembra che il fondo che condivide con l'Atletico il cartellino di Cerci sia contrario al prestito di sei mesi e per questo motivo il giocatore non può muoversi da Milano. La dirigenza rossonera spera di poter sbloccare la situazione entro la fine del calciomercato invernale, confidando anche nell'aiuto dell'Atletico Madrid. Cerci non rientra nei piani di Sinisa Mihajlovic, difficilmente avrà un futuro rossonero.  

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: SU EL SHAARAWY ANCHE IL BOLOGNA (6 GENNAIO 2016) Stephan El Shaarawy è senza dubbio uno dei protagonisti del calciomercato di riparazione attualmente in corso. L’attaccante del Milan non verrà riscattato dal Monaco e di conseguenza farà ritorno in Serie A. Peccato però che i rossoneri vorrebbero girarlo subito altrove e sono diverse le società interessate. L’ultima, stando a quanto riportato dai colleghi della redazione di Sky Sport 24, sarebbe il Bologna, che sogna in grande e dopo l’acquisto di Destro e di altri giocatori di qualità, starebbe pensando proprio al Piccolo Faraone. In via Aldo Rossi si dicono disposti a cedere il calciatore della nazionale italiana in prestito, a patto però che i felsinei lo riscattino obbligatoriamente versando una cifra vicina ai 14 milioni di euro.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: DI MARZIO SU MAURI, FELLAINI, NOCERINO E DE JONG (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 6 GENNAIO 2016) -  Il Milan avrebbe tolto ufficialmente dal mercato il centrocampista ex Parma Josè Mauri. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'originale su Sky Sport. Il giornalista parla di un colloquio tra Sinisa Mihajlovic e Adriano Galliani che avrebbe chiarito la posizione del giovane centrocampista, sottolineando che non partirà nemmeno in caso di ulteriori arrivi. Si parla molto dell'opzione Fellaini, ma mentre i rossonero lo vorrebbero in prestito il Manchester United chiede venti milioni di euro. De Jong in scadenza di contratto può partire e il Malaga cerca Antonio Nocerino. Gli affari di calciomercato in entrata dipenderanno tutti dalle uscite, che se si concretizzeranno daranno spazio in rosa e possibilità economica per andare ad acquistare qualcun'altro.



© Riproduzione Riservata.