BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Roma live news/ El Sharawy non arriverà. Ultime notizie 7 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rudi Garcia - infophoto  Rudi Garcia - infophoto

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: SABATINI MOLLA EL SHARAWY (7 GENNAIO 2016) - La Roma decide di mollare Stephan El Sharawy. Come riportato quest'oggi da "Premium Sport" la dirigenza giallorossa ha deciso di abbandonare la pista che portava all'attaccante del Milan per puntare tutto su Diego Perotti del Genoa. I rossoneri hanno trovato l'accordo con il Genoa sulla base di tre milioni di euro per il prestito e nove milioni per il riscatto. Il club allenato da Gasperini dovrà però trovare un valido sostituto, si cerca di arrivare al cartellino di Alessio Cerci. Impossibile che entrambi i giocatori possano arrivare alla Roma in questa sessione di calciomercato, la dirigenza ha deciso di puntare su Perotti lasciando che il Milan decida da sè quale sarà il futuro del Faraone. Nel mercato, però, tutto può succedere. 

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: SONDAGGIO PER HEURTAUX (7 GENNAIO 2016) - La Roma di James Pallotta è alla costante ricerca di un difensore in questa sessione di calciomercato. Il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, ha deciso di sondare il terreno per Thomas Heurtaux, difensore dell'Udinese in rottura con il club bianconero. Il giocatore sembra non rientrare nei piani di Colantuono in questa stagione e, come rivela "Il Corriere dello Sport", potrebbe decidere di lasciare Udine per trovare un altro club che gli garantisca un posto da titolare. Non c'è solo la Roma, però, su Heurtaux: il giocatore è seguito anche dall'Inter di Erick Thohir che sembrerebbe in pole per arrivare al difensore in caso di partenza di Andrea Ranocchia. Non servirà solo un sondaggio da parte della Roma, i giallorossi dovrebbero avanzare l'offerta in tempi brevi se vogliono vincere la concorrenza.  

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: DEBUCHY SEMPRE PIU' VICINO (7 GENNAIO 2016) - Spuntano diverse indiscrezioni sul futuro di Debuchy. Il giocatore dell'Arsenal piace alla dirigenza della Roma che sta facendo sul serio per portarlo nella Capitale. Secondo il sito inglese "Mirror.co.uk" il giocatore ha chiesto espressamente alla società inglese di essere ceduto in questa sessione di calciomercato per collezionare presenze in vista dell'Europeo in Francia. Il tecnico dell'Arsenal avrebbe acconsentito alla cessione di Debuchy ed ora la palla passa al direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, che dovrà avviare i contatti con il club londinese e con l'entourage del giocatore. L'Arsenal ha fatto sapere di acconsentire al prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di sterline, la Roma dovrà solo offrire queste cifre per portare il giocatore nella Capitale entro la fine di gennaio. 

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: PRIMA OFFERTA PER FELLAINI (7 GENNAIO 2016) - La Roma di James Pallotta in corsa per Fellaini. Il centrocampista del Manchester United piace a diversi club italiani ma la prima che si è mossa concretamente è proprio la Roma che avrebbe proposto al club inglese la formula del prestito. Offerta rispedita direttamente al mittente, gli intermediari di Luis Van Gaal hanno espressamente chiesto una cessione a titolo definitivo. La dirigenza dei Red Devils, infatti, vorrebbe rientrare nella somma spesa nel 2013 per acquistare il giocatore dall'Everton. Si parla di 27.5 milioni di sterline ma difficilmente il club giallorosso potrà spendere una cifra del genere nella sessione invernale del mercato. Fellaini non rientra più nei piani di Van Gaal ma sarà difficile trovare una squadra pronta a spendere quasi 30 milioni di sterline per il suo cartellino. 

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: SI COMPLICA ADRIANO (7 GENNAIO 2016) - La Roma di mister Garcia si sta pian piano muovendo sul calciomercato invernale ed in attesa di Perotti ed El Sharawy, il club giallorosso è alla costante ricerca di un terzino. Walter Sabatini ha avviato i contatti con il Barcellona per arrivare ad Adriano Correia Claro che rifiuta l'ipotesi del prestito e chiede invece un contratto fino al 2018. I giallorossi, però, non vogliono accollarsi per i prossimi tre anni un ingaggio pari a 4 milioni di euro a stagione per un giocatore che non è proprio giovanissimo. Per quanto riguarda, invece, la cessione la Roma non ha problemi a sborsare 3-4 milioni di euro per portare il giocatore in Italia. Bisognerà parlare con l'entourage del giocatore per limare l'accordo e spingere per l'opzione del prestito, Sabatini non vuole lasciarsi scappare Adriano.  

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: IL GENOA BLOCCA PEROTTI (7 GENNAIO 2016) - Il Genoa blocca la cessione di Diego Perotti. L'accordo tre il club rossoblù e la Roma è stato già trovato da tempo ma ora la trattativa sembra in stand-by. Come riporta questa mattina "Il Messaggero", sembra che la società di Enrico Preziosi abbia deciso di rimandare la cessione del giocatore in attesa di trovare l'accordo per il sostituto di Perotti. Il giocatore in questione sarebbe Alessio Cerci, bloccato dal fondo dell'Atletico Madrid che non ha dato il via libera per la cessione. Perotti potrà partire solo quando il Genoa avrà già trovato il suo sostituto e magari questo potrebbe essere anche Stephan El Sharawy, attaccante ricercato anche dalla Roma di mister Garcia. Il Faraone, però, non vorrebbe rientrare a Genoa e cercare un club che gli dia la possibilità di giocare anche la Coppa Europea. 

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: SZCZESNY PRONTO AL RITORNO A LONDRA (7 GENNAIO 2016) – Potrebbe tornare a Londra già in occasione del calciomercato di riparazione di gennaio il portiere della Roma, Wojciech Szczesny. Stando a quanto circolante in queste ore, riportato in particolare da diversi tabloid inglesi, pare che tra la società giallorossa e l’Arsenal siano già iniziati i contatti per far rientrare in Inghilterra l’estremo difensore della nazionale polacca. Szczesny, che non ha mai smesso di pensare a Gunners, si dice pronto a giocarsi una maglia da titolare con Cech. Di conseguenza la Roma ha accelerato le pratiche per Alisson, estremo difensore brasiliano di proprietà dell’Internacional di Porto Alegre, operazione da circa 5 milioni di euro.

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: DEBUCHY VICINO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 7 GENNAIO 2016) - Avevamo riferito, secondo indiscrezioni di calciomercato sulla Roma, che Strootman avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto con la Roma. In realtà ci sono arrovate smentite a riguardo sia da persone vicine alla dirigenza della Roma sia dall'entourage del calciatore olandese. Strootman infatti avrebbe rimandato la firma e non rifiutato la proposta a quando sarà recuperato al cento per cento dall'infortunio e potrà dunque tornare di nuovo in campo. La Roma aspetta ma intanto si muove frenetica in questo calciomercato, Dall'Inghilterra, prossima meta lavorativa di sabatini, parlano di un contatto più che avviato tra la Roma e l'Arsenal per Debuchy che sarebbe il quarto ex di Garcia. Si sta trattando sulle modalità di trasferimento del terzino: la Roma lo vorrebbe in prestito, sapendo che poi a fine anno si libererà di garcia, gli inglesi spingono per una cessione a 10 milioni. La palla è passata sul tavolo di James Pallotta.

CALCIOMERCATO ROMA: STROOTMAN NON VUOLE RINNOVARE (6 GENNAIO 2016) - Tutti aspettano il ritorno di Kevin Strootman. Il centrocampista giallorosso non è ancora rientrato dopo l'operazione al ginocchio ma si parla già di rinnovo del contratto. James Pallotta ha già svelato di voler trattenere il centrocampista e, come riportato da "Calciomercato.com", il procuratore di Strootman Chiel Dekker ha già avuto un colloquio con Walter Sabatini per prolungare il contratto dell'olandese fino al 2020. Strootman ha svelato di essere alquanto lusingato dalla proposta ma ha deciso che non firmerà nessun contratto fin quando non avrà recuperato al 100% dal suo infortunio. Sarà importante rientrare in campo il prima possibile per convincere poi la dirigenza giallorossa a tenere in stand-by il rinnovo del centrocampista.  

CALCIOMERCATO ROMA: PARLA BALDISSONI (6 GENNAIO 2016) - La Roma sembra essere l'unica squadra protagonista sul mercato di gennaio. Prima del match contro il Chievo, il dirigente Baldissoni ha parlato ai microfoni di "Premium Sport" per commentare tutte le ultime indiscrezioni di calciomercato: "Non amiamo parlare di mercato, proveremo a far qualcosa perché è uscito Iturbe. Non voglio commentare trattative non concluse, i nomi li sappiamo tutti. Salah? Non siamo preoccupati, ha un contratto regolare con noi. Strootman potrà essere il nostro migliore acquisto quando tornerà in campo, gli abbiamo offerto un contratto prima dell'operazione ma ha rifiutato perchè vuole vedere come andrà quando tornerà a giocare. Garcia verrà valutato nei prossimi mesi, non conta una sola partita, oggi per esempio ha otto giocatori indisponibili" conclude Baldissoni. 

CALCIOMERCATO ROMA: PIACE ADRIANO DEL BARCELLONA (6 GENNAIO 2016) - La Roma cerca un esterno difensivo per questa sessione invernale del calciomercato. Come riporta quest'oggi "Il Tempo", nei prossimi giorni il club giallorosso tenterà un nuovo assalto per Adriano Correia Claro, esterno difensivo del Barcellona. La dirigenza giallorossa vuole arrivare alla formula del prestito secco e se l'affare dovesse andare in porto Walter Sabatini dovrà necessariamente vendere Torosidis. Ci sono tante offerte per il difensore della Roma, ma sarà anche difficile arrivare ad Adriano del Barcellona. Nonostante il giocatore non giochi con continuità la dirigenza del Barcellona vuole monetizzare dalla sua cessione, ecco perché la Roma vorrebbe puntare sul prestito secco del difensore almeno fino a giugno. Non c'è solo Adriano sul taccuino della società giallorossa, bisognerà prima cedere. 

CALCIOMERCATO ROMA: NUOVO INCONTRO PER EL SHARAWY (6 GENNAIO 2016) - L'accordo con il Milan per Stephan El Sharawy è stato già trovato da tempo. L'attaccante tornerà al Milan dopo il mancato riscatto da parte del Monaco e verrà girato ad un club amico almeno fino a giugno. Le due società devono trovare l'accordo economico visto che il Milan chiede almeno 14 milioni di euro per il prestito con obbligo di riscatto che si aspettava dal club francese per il riscatto dell'attaccante. Sabatini, però, vorrebbe arrivare ad un accordo sulla base di 12 milioni di euro senza obbligo di riscatto per l'attaccante rossonero. Nel weekend ci sarà un nuovo incontro tra le parti per trovare l'accordo economico e bisognerà aspettare anche altre offerte provenienti da altri club. Roma, Fiorentina e Bologna su di lui, per l'Inghilterra invece c'è l'interesse del Bournemouth.  

CALCIOMERCATO ROMA: SEI MILIONI PER DEBUCHY (6 GENNAIO 2016) - Mathieu Debuchy piace alla dirigenza della Roma. Il terzino destro dell'Arsenal non sta trovando spazio in questa stagione in Premier League ed il club giallorosso ha deciso di puntare su di lui in questa sessione di calciomercato. L'idea della Roma, come riportato da "Il Messaggero", sarebbe quella di prendere in prestito il giocatore fino a giugno ma Walter Sabatini dovrà prima vendere Torosidis per poi puntare tutto su Debuchy. La Roma ha già offerto una prima cifra all'Arsenal: 6 milioni di euro per portare il terzino in Italia, i Guinners stanno prendendo tempo per valutare l'offerta giallorossa. Sabatini sta cercando di piazzare Torosidis per avere più tempo per tentare l'assalto a Debuchy. Il difensore giallorosso piace a diversi club italiani e non ma fino ad ora non sono pervenute offerte concrete nella Capitale.  

CALCIOMERCATO ROMA: GERSON E' ARRIVATO A ROMA (6 GENNAIO 2016) - Gerson è il primo colpo di calciomercato della Roma. Il giocatore è sbarcato questa mattina nella Capitale ma non potrà essere tesserato dai giallorossi per motivi legati al passaporto extracomunitario. Gerson verrà tesserato la prossima estate ma è approdato questa mattina a Fiumicino accompagnato dal padre. Le ultime indiscrezioni parlavano di un prestito fino a giugno del giocatore al Frosinone ma sembra che il padre di Gerson non gradisca affatto la destinazione. Il giocatore quindi potrebbe restare a Roma fino a giugno anche se non avrà la possibilità di giocare con la maglia giallorossa fino alla prossima stagione. La dirigenza della Roma ha deciso così di lasciarlo allenare a Trigoria piuttosto che girarlo in prestito in un club fino a giugno, soluzione gradita dallo stesso Gerson e da suo padre. 

CALCIOMERCATO ROMA: SPUNTA EMERY PER LA PANCHINA (6 GENNAIO 2016) – La Roma affronterà una sfida cruciale quest’oggi, la trasferta di Verona contro il Chievo. Una sconfitta potrebbe significare l’addio di Rudi Garcia e di conseguenza nelle ultime ore si stanno moltiplicando i rumors proprio sulla panchina giallorossa. Antonio Conte è il nome caldo, ma solo per la prossima estate, e attenzione anche ad un altro serio candidato per la stagione 2016-2017, ovvero, Unai Emery, tecnico del Siviglia vincitore della scorsa Europa League, già nel mirino di Milan e Napoli. Se Garcia venisse esonerato a breve, invece, si dovrebbe puntare su un traghettatore che faccia conquistare alla Roma un posto in Champions League, per poi salutare tutti al prossimo maggio: il nome più caldo sembrerebbe essere quello di Marcello Lippi, ex commissario tecnico della nazionale italiana.

CALCIOMERCATO ROMA LIVE  NEWS: LE ULTIME DA GIANLUCA DI MARZIO SU PEROTTI, H'MAIDAT E GERSON (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 6 GENNAIO 2016) - La Roma è una delle squadre più attive sul mercato di gennaio del 2016. Ne ha parlato a Calciomercato - L'originale su Sky Sport l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Questo ha sottolineato che la trattativa per arrivare a Diego Perotti del Genoa è impostata ma non definita. Si parla di dodici milioni di euro, ma si deve capire quanti di bonus e quanti subito. La sconfitta nel derby contro la Sampdoria però potrebbe cambiare qualcosa  in questa ottica. Non è da escludere però che i giallorossi possano prendere sia Perotti che Stephan El Shaarawy attenzione perchè si registra l'inserimento nella trattativa di calciomercato, del Bournemouth che ha già preso proprio dai giallorossi un altro esterno Juan Manuel Iturbe. Domani mattina arriverà nella capitale Gerson che non può essere tesserato ufficialmente perchè extracomunitario. La Roma sembra intenzionata di trattenerlo a Trigoria per farlo allenare con la squadra, piuttosto che girarlo in prestito. In settimana arriverà probabilmente anche il giovane centrocampista del Brescia H'Maidat per il quale ci sarà da valutare poi se girarlo in prestito.



© Riproduzione Riservata.