BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LEOPOLDO MATTIA/ E’ nato il figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: no ai paparazzi

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gianluigi Buffon - Infophoto  Gianluigi Buffon - Infophoto

LEOPOLDO MATTIA E’ NATO IL FIGLIO DI GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO: NO AI PAPARAZZI – E’ nato soltanto da poche ore il piccolo di Buffon, portiere della Juventus, e la conduttrice e giornalista di Sky Sport, Ilaria D’Amico. Alle ore 23.00 circa di ieri sera, è venuto alla luca Leopoldo Mattia, terzo figlio dell'estremo difensore bianconero, dopo i due che lo stesso campione del mondo ha già con l’ex moglie Alena Seredova. Per ora non vi sono scatti rubati e come sottolineato poco fa dalla redazione del quotidiano IlGiornale, pare che la coppia abbia già fatto sapere che i paparazzi non sono graditi, e di conseguenza i due faranno di tutti per tenere protetto il neonato, evitando quindi di farlo divenire un “bersaglio” mediatico.

LEOPOLDO MATTIA E’ NATO IL FIGLIO DI GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO: IL TWEET DEL PORTIERE BIANCONERO – Ha fatto ovviamente il giro del web la notizia riguardante la nascita del piccolo Leopoldo Mattia, il figlio nato fra l’unione dell’estremo difensore della Juventus, Gigi Buffon, e la giornalista e conduttrice tv di Sky Sport, Ilaria D’Amico. L’annuncio è arrivato poco prima delle ore 23.00 di ieri sera, qualche ora dopo la bella vittoria della Juventus contro l’Hellas Verona a Torino. Per l’occasione, l’estremo difensore della nazionale italiana ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Twitter una bella immagine, una foto di un cuscinetto con un ricamo ad uncinetto con scritto “E’ nato Leopoldo Mattia”. Di seguito il tweet. 

LEOPOLDO MATTIA E’ NATO IL FIGLIO DI GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO: TWITTER IRONICI PER LA SCELTA DEL NOME – E’ nato poco prima delle 23.00 di ieri sera il figlio di Gigi Buffon, estremo difensore della Juventus e della nazionale italiana, e Ilaria D’Amico, giornalista e conduttore di Sky Sport. Il bimbo si chiama Leopoldo Mattia, una scelta che ha scatenato l’ironia della rete. Diversi i tweet ironici pubblicati in queste ore, come sottolineato dai colleghi di Meltybuzz.it. Simpatico ad esempio quanto scrive @EliaOsma7, che spiega: «Louis Thomas, David Lee, Leopoldo Mattia, Nathan Falco.. Nelle scuole dei vip iniziano l’appello a settembre e lo finiscono a giugno…». Questo è invece il tweet di @dueditanelcuore, che “minaccia” il portiere bianconero se non cambia il nome del neonato: «Buffon ricordati che ho il tuo numero, cambia subito 'sto Leopoldo Mattia a quel pupo o lo scrivo nei cessi di tutti gli autogrill».

LEOPOLDO MATTIA E’ NATO IL FIGLIO DI GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO: DOPPIA FESTA PER IL PORTIERE DELLA JUVENTUS – Una serata davvero memorabile quella vissuta dal portiere della Juventus, Gigi Buffon, nelle scorse ore. Mentre lo stesso si trovava in campo con la Vecchia Signora, allo Stadium, per affrontare l’Hellas di Verona, la fidanzata Ilario D’Amico, entrava in sala parto. Poco prima delle ore 23.00 è infatti nato Leopoldo Mattia, come annunciato ufficialmente attraverso Twitter. Nemmeno il tempo quindi di festeggiare il bel successo contro gli scaligeri, con annesso ottima prestazione, che Buffon è dovuto correre in ospedale per assistere alla propria compagna a abbracciare il nuovo arrivato.

LEOPOLDO MATTIA, E' NATO IL FIGLIO DI BUFFON E DELLA D'AMICO - E' nato il figlio del portierone della Juventus e della Nazionale azzurra Gianluigi Buffon e della sua compagna la bellissima giornalista di Sky Sport Ilaria D'Amico. E' un maschetto e si chiama Leopoldo Mattia. A dare l'annuncio è stato l'estremo difensore di Massa Carrara tramite Twitter dove ha scritto un semplice: ''E' nato Leopoldo Mattia''. Ad accompagnare la scritta c'è un bellissimo cuscinetto ricamato in blu con scritto il messaggio del tweet e sotto i personaggi della Walt Disney Pippo e Topolino nella versione baby. E' il terzo figlio per Buffon dopo i due che aveva avuto dal matrimonio con la showgirl Alena Seredova. Il primo figlio si chiama Louis Thomas, mentre il secondo David Lee. Anche il terzo figlio porta quindi un doppio nome come gli altri due bimbi cresciuti dall'estremo difensore che oltre a essere un fenomeno tra i pali si è dimostrato sempre anche un ottimo padre. Per la giornalista sportiva Ilaria D'Amico è invece il secondo figlio. La donna infatti ha avuto nel 2010 Pietro dal compagno dell'epoca l'imprenditore immobiliare Rocco Attisani. La relazione tra Buffon e la D'Amico è nata nel 2014 dopo che il portiere si era lasciato con la bella modella ceca. I due sono rimasti però in buoni rapporti, tanto che la Seredova portò i figli in Brasile dopo la rottura per vedere il padre giocare ai Mondiali e spesso capita ancora di vederla con i bambini sulle tribune dello Juventus Stadium.



© Riproduzione Riservata.