BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Chievo-Roma (3-3): highlights e gol della partita. Parla Maran (Serie A 2015-2016, 18^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO CHIEVO-ROMA (3-3): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. PARLA MARAN (SERIE A 2015-2016, 18^ GIORNATA) – Spettacolare pareggio per tre a tre in quel di Verona, con i padroni di casa del Chievo che reggono e ottengono i tre punti contro la Roma. A fine match si dice molto soddisfatto il tecnico dei gialloblu, Maran, che in conferenza stampa ha ammesso: «Una prestazione di temperamento, sacrifico e qualità, visto che abbiamo visto una grande partita con una Roma che giocava soprattutto in contropiede, che poteva essere temibile e lo è stata. Abbiamo comunque fatto la partita che dovevamo fare e con grande personalità. Sono felice perché il presidente può gioire visto che abbiamo dato vita ad una prestazione che è valsa un punto ma che come qualità è da tre punti». CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LE PAROLE DI MARAN

VIDEO CHIEVO-ROMA (RISULTATO FINALE 3-3): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 18^ GIORNATA) - La sfida della diciottesima giornata di Serie A tra Chievo Verona e Roma è terminata sul punteggio di tre a tre al termine di novanta minuti di battaglia. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della partita per comprendere meglio l'andamento del match. Cominciamo dal possesso palla (55% Chievo Verona, 45% Roma). La squadra di casa è andata al tiro 12 volte, centrando lo specchio della porta in 6 occasioni; la Roma è andata alla conclusione 14 volte e ha impegnato Bizzarri in 5 circostanze. Ammontano a 338, invece, i passaggi completati dalla formazione di Maran mentre 280 dalla truppa di Garcia. Passiamo ora alla precisione di esecuzione. Il Chievo Verona ha ottenuto una percentuale pari a 79,0 mentre la Roma 76,0. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono 8 in favore dei gialloblu e 2 battuti dalla squadra capitolina. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto combattuta, con 25 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto 5 cartellini gialli. Infine diamo uno sguardo alle presenze allo stadio: ad assistere alla sfida tra Chievo e Roma erano presenti circa 15mila spettatori.

DICHIARAZIONI - Il commento del tecnico della Roma, Rudi Garcia, al termine del pareggio del Bentgodi: "Difficoltà nel gestire il risultato? Sicuramente non dovevamo prendere il primo gol, nel primo tempo abbiamo giocato e gestito bene, riuscendo ad avere anche altre occasioni. Sul primo gol è stata colpa nostra Cosa posso dire, avevamo sei giocatori su sette indisponibili, non posso dire niente alla squadra. Prima di questa partita abbiamo fatto quattro gare senza subire gol, il problema era fare più gol e stasera in effetti ne abbiamo fatti tre in trasferta".

Ecco, invece, quanto dichiarato dall'allenatore dei gialloblu, Maran: "Siamo stati bravi a rimontare per due ben volte. Rammarico per i gol subiti. Prestazione positiva con personalità. Bravi a non perdere la testa nelle situazioni di difficoltà. Siamo cresciuti anche a livello fisico nel fisico, ciò significa che abbiamo lavorato bene. Siamo sulla buona strada".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CHIEVO-ROMA (RISULTATO FINALE 3-3): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 18^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >