BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Juventus Live News/ Criscitiello: "Trotta non interessa". Ultime notizie 8 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Banega (Infophoto)  Banega (Infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA CRISCITIELLO  (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 8 GENNAIO 2016) - Giungono smentite sulla presunta trattativa tra la Juventus e l'Avellino per il bomber irpino Marcello Trotta. Pista raffreddata dalle parole del giornalista sportivo Michele Criscitiello a Sportitalia: "Non c'è alcun interesse da parte dei bianconeri per Trotta, il ragazzo non è un obiettivo della dirigenza piemontese". Dunque nessun affare in sinergia tra Juventus e Sassuolo, che piace comunque molto agli emiliani che lo prenderebbero singolarmente. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA MARCHETTI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 8 GENNAIO 2016) -  Nel tg sportivo di Sky, il giornalista Luca Marchetti, ha fatto il punto sul calciomercato della Juventus, focalizzandosi sull'affare Sensi, portato avanti in sinergia con il Sassuolo di Squinzi: "Sensi diventerà a breve un giocatore del Sassuolo. Mercoledì neroverdi e Cesena avevano parlato del giocatore, ieri l'incontro tra Sassuolo e Juventus e oggi tutte e tre si sono ritrovate. L'operazione non è chiusa ma lo sarà entro mercoledì. Sensi sarà un giocatore del Sassuolo, ma va deciso se lo sarà da subito o a giugno chiudendo così l'annata a Cesena. Si parla di 5 milioni di euro più bonus, 5.5 se fosse immediato. Il Sassuolo potrebbe prelevarlo subito in caso di cessione di Missiroli a Fiorentina o Napoli. La sinergia Sassuolo-Juventus è fortissima".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA ALEX SANDRO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 8 GENNAIO 2016) - Alex Sandro, esterno della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sly Sport della sua esperienza con la maglia bianconera. Il giocatore si è detto contento di indossare la casacca della vecchia signora, esprimendo un giudizio positivo sui suoi primi mesi a Torino: "Lo stile italiano e quello della Juve mi hanno aiutato molto e mi aiuteranno ancora. Con le indicazioni di Allegri migliorerò ancora. Dybala? Ha tutte le carte in regola per diventare un campione come Hulk o Neymar, può sorprendere il mondo del calcio. L'influenza sudamericana nella Juve? Come dice Evra, ogni giorno ci compattiamo sempre di più, come una famiglia. Avere compagni sudamericani mi aiuta, sia a livello di lingua che di mentalità. Le esultanze di Pogba e Cuadrado? Non sono portato per il ballo, lascio a loro queste esultanze. Nostalgia del Brasile? Non la sento, mi sono abituato a vivere in Europa. A Torino sono davvero felice"

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA BARGIGGIA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 8 GENNAIO 2016) - Il noto esperto di calciomercato di Mediaset Paolo Bargiggia ha parlato della situazione di mercato in casa Juventus e in particolare dei portieri: "La Juventus vuole cedere Neto, attuale secondo portiere. Ma in casa Juventus è sfumato l'acquisto dell'ideale vice Buffon, ovvero Marchetti, che si è legato alla Lazio fino al 2018". Secondo Bargiggia la Juventus ha provato fino alla fine a prendere Marchetti che invece ha preferito prolungare il rapporto con i biancocelesti per giocare titolare. Con questo Buffon, ancora oggi uno dei più forti portieri al Mondo, sarebbe difficile trovare molto spazio.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA IL PRESIDENTE DEL SIVIGLIA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 8 GENNAIO 2016) - La Juventus continua il pressing su Ever Banega, centrocampista del Siviglia, giocatore che piace molto ad Allegri per rinforzare il centrocampo bianconero. A proposito di Banega, il presidente del Siviglia Castro, alla stampa spagnola, ha dichiarato: "Sappiamo dell'interesse di molti club per Banega, è un giocatore straordinario e crediamo che Siviglia sia l'ambiente ideale per lui. Stiamo facendo di tutto per trovare un accordo riguardo la situazione del giocatore". Insomma il Siviglia ha intenzione di rinnovare il contratto di Banega in scadenza a giugno. La Juventus osserverà attentamente la situazione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: MARCHETTI SU SENSI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 8 GENNAIO 2016) - Luca Marchetti, noto giornalista esperto di calciomercato, ha aggiornato la situazione relativa all'affare che coinvolge Stefano Sensi, il Cesena, la Juventus e il Sassuolo: "Ieri i dirigenti di Sassuolo e Cesena hanno avuto un incontro per Sensi, con la supervisione della Juventus. Una sinergia tra le parti consolidata che poi si sarebbe decisa nel tempo, con il ragazzo inizialmente in Emilia. Oggi l'agente del giocatore Giuseppe Riso ha assistito all'incontro tra bianconeri e neroverdi. Sensi potrebbe anche essere prelevato ora dal Sassuolo ma lasciato fino a giugno a Cesena a crescere. E' un'operazione di mercato ben avviata."La Juventus potrebbe mettere le mani anche sul 20enne centrocampista di talento che piace anche a Milan, Fiorentina, Genoa e Palermo. Si tratterebbe di un ottimo colpo di calciomercato in prospettiva. Dopo essersi assicurati Mandragora, i bianconeri puntano anche Sensi.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA DYBALA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 7 GENNAIO 2016) - Paulo Dybala al termine della partita vinta dalla Juventus contro l'Hellas Verona è intervenuto ai microfoni di Sky Sport esponendo anche quello che sarebbe un suo sogno di calciomercato per il futuro: "In questa squadra ci sono tanti leader più importanti di me, a livello fisico sto bene, ho fatto un grande ritiro. Quando nasci in Argentina la prima cosa che ti danno è il pallone. Per fortuna mi hanno sempre messo in attacco. Convincere Messi a venire alla Juventus? Sarebbe bellissimo avere Messi qui, ha sempre giocato in Spagna e sarebbe buono vederlo in un altro campionato". Il Barcellona di recente ha già detto che Messi finirà la carriera in Catalogna e che non c'è speranza per Inter o altre società di arrivare all'argentino nei prossimi anni.



© Riproduzione Riservata.