BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Napoli Live News/ Antonelli:"Il Toro lascerà partire Maksimovic". Ultime notizie 8 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Nikola Maksimovic e Hulk (Infophoto)  Nikola Maksimovic e Hulk (Infophoto)

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA ANTONELLI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 8 GENNAIO 2016) - Il dirigente sportivo, Stefano Antonelli, intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione 'Si Gonfia la rete', ha detto la sua sul mercato degli azzurri, soffermandosi sulla situazione di Maksimovic:  "E' il giocatore più importante che il Napoli sta seguendo, ci sono delle trattative in corso, ma prima di parlare di operazione conclusa ci andrei cauto. Se chiudessero questo colpo, sarebbe importantissimo perché si rinforzerebbe il reparto difensivo. Conosco il procuratore di Maksimovic, Ramadani, come altri, la mia sensazione deriva dalla conoscenza che ho del mercato. La cessione del calciatore non andrebbe a spostare gli equilibri dei granata, ecco perché può partire. Maksimovic al momento è uno dei calciatori più importanti su piazza. Se si chiuderà, lo si farà in tempi brevi”.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA STRINIC (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 8 GENNAIO 2016) - Il Napoli sta viaggiando alla grande in campionato grazie al lavoro di mister Sarri che viene apprezzato anche da chi non gioca spesso. Queste infatti le parole di Ivan Strinic, terzino che non ha giocato quasi mai: "Sono convinto che il trasferimento a Napoli sia stata la grande scelta della mia vita a livello professionale anche perché in Ucraina c'è la guerra mentre a Napoli la mia famiglia sta bene. Con Sarri mi sento importante e dovrei giocare la partita di Europa League contro il Villareal". Parole importanti quelle di Strinic che fanno capire l'unità nel gruppo del Napoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA PEDULLA' (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 8 GENNAIO 2016) - In casa Napoli si pensa al difensore serbo Maksimovic del Torino che piace tanto al club partenopeo. Un giocatore dotato fisicamente che il Napoli da tempo ha messo nel mirino. Ecco le parole di Pedullà sulla situazione del giocatore: "Cairo ha smentito la cessione di Maksimovic a Sportitalia, ma è il classico gioco delle parti. Anzi, le sue smentite sono obbligatorie visto che è il presidente del Torino. Ma l'affare è ancora in ballo, il caso è aperto, il Napoli è interessato e pronto ad offrire 20 milioni di euro per assicurarsi il giocatore".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA KOULIBALY (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 8 GENNAIO 2016) - Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato della sua situazione di calciomercato e di come sta vivendo nel club partenopeo: "Mi trovo molto bene con Sarri. Sono felice da quando sono arrivato a Napoli, gioco in una grandissima squadra. Quest'anno mi sento molto bene, ho un po' più di esperienza che mi aiuta. Mercato? Sono felice che De Laurentiis abbia detto che sono incedibile, mi piace giocare qui, in una città magnifica; rimanere qui non è un problema". Sono sempre di più le richieste per il giovane talento azzurro, che quest'anno si sta mettendo decisamente in evidenza anche se il Napoli non intende assolutamente privarsene per ora. Solo un'offerta di calciomercato shock potrebbe cambiare lo scenario, ma solamente nel prossimo mercato in estate. Per adesso Koulibaly non cambierà maglia, ha ancora molto da dare in questa stagione alla squadra di Maurizio Sarri.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PETRACHI SU MAKSIMOVIC (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 7 GENNAIO 2016) - Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha parlato del futuro di Nikola Maksimovic. Il difensore serbo piace molto al Napoli già dalla scorsa finestra di calciomercato estivo. Queste le parole dell'uomo mercato granata: "Siamo stati molto chiari sia in estate che ora. Maksimovic se parte va via solo a determinate cifre, noi non ci stiamo a svendere i nostri calciatori. Credo comunque che a gennaio resti qui". Aurelio De Laurentiis durante il calciomercato d'estate si è visto chiedere 25 milioni di euro per l'ex Stella Rossa Belgrado e il prezzo non sembra essere cambiato. Urbano Cairo vuole trattenere il centrale difensivo, ma di fronte a un'offerta di mercato importante potrebbe cedere Maksimovic. Il Napoli un difensore lo prenderà, ma difficilmente sarà quello di proprietà del Torino.



© Riproduzione Riservata.