BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Roma Live News/ Pedullà: "Contatti intensi con Mazzarri". Ultime notizie 8 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: PEDULLA': "CONTATTI INTENSI CON MAZZARRI" (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 8 GENNAIO 2016) - Futuro sempre più lontano da Roma per il tecnico francese Rudi Garcia, che rischia fortemente di non essere più l'allenatore dei giallorossi in futuro. Tanto che il club capitolino starebbe già pensamdo a Walter Mazzarri, come confermato dal giornalista Pedullà sul proprio sito internet: "Nelle ultime ore ci sono stati dei forti contatti con Walter Mazzarri, tuttora legato da un contratto con l'Inter da 3,3 milioni di euro. Molto dipenderà dalla partita contro i rossoneri, la Roma vorrebbe resistere fino a giugno per andare eventualmente su un big come Conte, ma nel frattempo è da registrare l'interesse anche per Mazzarri".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: PARLA GARDE (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 8 GENNAIO 2016) - La Roma è molto interessata a Debuchy, terzino destro dell'Arsenal che potrebbe andare via dal club inglese a gennaio. Sul giocatore ci sono diversi interessamenti tra cui quello dell'Aston Villa. E' il manager dei Villans, Remi Garde, a parlare di questa situazione: "Ho parlato con Wenger di alcuni giocatori e tra questi c'è anche Debuchy. Ma è troppo presto per pensare a questa situazione e parlare troppo del suo arrivo non agevolerà la trattativa". La Roma dovrà stare attenta alla situazione del terzino transalpino.

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: PARLA AQUILANI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 8 GENNAIO 2016) - Alberto Aquilani, centrocampista dello Sporting Lisbona, ex giocatore della Roma, ha parlato dell'attuale momento dei giallorossi alla Gazzetta dello Sport. Queste le parole dell'ex "principino": "Roma è un ambiente particolare, i tifosi si deprimono e si esaltano in pochi attimi. Ad inizio campionato avrei messo la Roma tra le prime vista la rosa a disposizione. I giocatori dovrebbero isolarsi dal contesto attorno, ma non è facile. I giocatori ci sono, hanno Totti e De Rossi che sono anche tifosi della Roma e hanno lo spessore per trascinare fuori la squadra in questo momento difficile".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: PARLA ORSI SULLA CRISI DELLA ROMA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 8 GENNAIO 2016) - Fernando Orsi, ex portiere della Lazio e attualmente allenatore svincolato, intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare della situazione in casa Roma e degli errori in dede di calciomercato: "E' fuori dalla corsa Scudetto, le altre sono più presenti. Anche se giocano male, le altre contendenti per il titolo la gara la tirano fuori. Poi chiaramente può succedere di tutto, ma tra le cinque squadre che sono al vertice mi sembra la più leggera". La difesa giallorossa è spesso finita nel mirino della critica e sicuramente andrà rinforzata a gennaio. Se la Roma non è da Scudetto è perché in sede di calciomercato non si è operato abbastanza bene per consegnare a Rudi Garcia un organico in grado di lottare per la vittoria del tricolore tanto ambito. Si doveva fare qualcosa di meglio, anche se le responsabilità dell'allenatore e dei giocatori per l'attuale situazione ci sono e non vanno negate.

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: PARLA GIANNINI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 7 GENNAIO 2016) - Giuseppe Giannini, ex capitano della Roma, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare del calciomercato giallorosso: "Serve qualcosa. Da quello che leggo credo che la Roma stia cercando nuovi difensori sul mercato, ma ciò di cui ha bisogno la squadra lo sanno la dirigenza e l'allenatore". In effetti il reparto difensivo avrebbe bisogno di rinorzi in questi giorni di calciomercato, troppe volte è andato in difficoltà e dunque la dirigenza dovrà darsi da fare nei prossimi giorni. per prendere qualche elemento all'altezza di una piazza così importante come quella capitolina. Per quanto riguarda Rudi Garcia per ora non è favorevole all'esonero: "Darei un'altra chance all'allenatore. Fra tre giorni si tornerà in campo ed è difficile cambiare adesso".



© Riproduzione Riservata.