BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Carpi-Udinese: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Zapata titolare? (Serie A 2015-2016, 19^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. ZAPATA TITOLARE? (SERIE A 2015-2016, 19^GIORNATA) – Il turno numero diciannove della Serie A 2015-2016 verrà inaugurato alle ore 15.00 di domani pomeriggio, con la sfida dello stadio Braglia di Modena fra i padroni di casa del Carpi e gli ospiti dell’Udinese. Per la trasferta in oggetto il tecnico dei bianconeri potrebbe gettare nella mischia dal primo minuto l’attaccante Duvan Zapata. Il centravanti colombiano di proprietà del Napoli, è tornato in campo mercoledì, durante la sfida contro l’Atalanta, subentrando nella ripresa, ma domani, approfittando anche dell’avversario decisamente alla portata, potrebbe essere schierato nell’11 titolare come terminale offensivo del 3-5-2 al fianco di Thereau.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-UDINESE: ORARIO DIRETTA TV E ULTIME NOTIZIE LIVE (SABATO 9 GENNAIO 2015, 19^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Carpi-Udinese è in programma alle ore 15.00 di sabato, sarà dunque la partita che aprirà il programma della diciannovesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016, ultima del girone di andata. Allo stadio Alberto Braglia di Modena andrà dunque in scena la sfida fra il Carpi di Fabrizio Castori e l'Udinese di Stefano Colantuono. Una partita che si annuncia molto importante per i padroni di casa, che devono cercare la vittoria nel lungo e difficile cammino verso la salvezza, mentre l'Udinese potrà scendere in campo con la serenità di una posizione di centro classifica. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Carpi-Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Come detto, sarà una partita delicata per il Carpi. Indisponibili Fedele e Bubnjic, appare difficile anche il recupero di Bianco mentre è in dubbio Matos a causa di un affaticamento. Per ora dunque ipotizziamo una sua presenza in panchina, con la coppia d'attacco che sarà quella della promozione, formata cioè da Lasagna e Mbakogu (favorito) oppure Borriello. Tornando indietro agli altri reparti, che saranno schierati con il modulo 3-5-2, ecco che in difesa davanti al portiere Belec ci sarà il terzetto formato da Zaccardo, Romagnoli e Gagliolo. Quanto al folto centrocampo, in cabina di regia ci sarà Marrone, affiancato da Cofie e Lollo. Un dubbio sulla fascia destra, dove Pasciuti è favorito su Martinho, mentre dall'altra parte dovremmo trovare Letizia. In panchina i nuovi acquisti del mese di gennaio.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – In casa Udinese bisognerà fare i conti con le assenze di quattro giocatori: per la precisione, si tratta di Domizzi, Pasquale, Kone e Merkel. La buona notizia del nuovo anno è il ritorno a disposizione di Zapata, che ha già assaggiato il campo mercoledì: è presto però per ipotizzarlo titolare, dunque daremmo di nuovo fiducia alla coppia d'attacco formata da Thereau e Perica, entrambi in gol contro l'Atalanta. Anche Di Natale dunque appare destinato alla panchina. Il modulo sarà sempre il 3-5-2: in difesa davanti al portiere Karnezis dovrebbero agire Wague, Danilo e Felipe, anche se pure Piris ha ancora delle possibilità di scendere in campo fin dal primo minuto. Quanto al centrocampo, la regia sarà affidata a Lodi che sarà affiancato da Badu e uno fra Bruno Fernandes (favorito) e Iturra. Quanto agli esterni, a sinistra sembra certo del posto Edenilson mentre a destra si profila un ballottaggio fra Widmer (favorito) e Adnan.

CARPI-UDINESE, ORARIO E DIRETTA TV – Carpi-Udinese, partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 di sabato esclusivamente sulla tv satellitare, in particolare sui canali Sky Supercalcio e Sky Calcio 1.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-UDINESE (SABATO 9 GENNAIO 2015, 19^ GIORNATA SERIE A)



  PAG. SUCC. >