BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Inter Live News/ Per la corsia c'è il giovane Arana. Ultime notizie 9 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO INTER NEWS: GUILHERME ARANA PER LA CORSIA (9 GENNAIO 2016) - Arrivano nuove indiscrezioni per il calciomercato in entrata dell'Inter. Secondo quanto rivelato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, la società di Thohir sarebbe interessata ad un giovane terzino, ovvero Guilherme Arana del Corinthians. Il brasiliano classe '97, accostato nel recente passato ad Augsburg e Psg, avrebbe buone probabilità di diventare interista dato che i nerazzurri avrebbero già offerto al club di San Paolo 4 milioni per l'80% del cartellino.

CALCIOMERCATO INTER NEWS: GNOUKOURI VERSO LA SVIZZERA (9 GENNAIO 2016) - Durante il calciomercato di gennaio, l'Inter potrebbe piazzare un altro suo giovane in prestito, ovvero Assane Gnoukouri. Il giovane ivoriano, che ha ben figurato nel precampionato ed ha collezionato 2 presenze in stagione con la maglia nerazzurra, sarebbe vicinissimo al trasferimento all'Fc Lugano, come svelato da Rsi. Tuttavia, sul centrocampista diciannovenne ci sarebbe anche l'Udinese, come ricorda Gazzetta.it, ed il giocatore potrebbe essere inserito nell'operazione per portare Widmer agli ordini di Mancini.

CALCIOMERCATO INTER NEWS: DIMARCO CONTESO DA PIU' CLUB (9 GENNAIO 2016) - L'Inter è famosa per avere uno dei vivai migliori del nostro Paese e non mancano le voci di calciomercato per i giovani nerazzurri. Come svelato da TuttoMercatoWeb.com infatti, il terzino classe '97 Federico Dimarco avrebbe raccolto l'interesse di diversi club con l'Avellino, che ne avrebbe richiesto il prestito secco, in pole position. Tuttavia, anche i lombardi del Brescia vorrebbero sondare il laterale e chissà che il giocatore non riesca a fare un po' di esperienza in Serie B già nei prossimi mesi.

CALCIOMERCATO INTER NEWS: RANOCCHIA E DODO' VERSO LA SAMP (9 GENNAIO 2016) - L'Inter, oltre a rinforzare la propria rosa, ha bisogno anche di pensare a cedere qualcuno in fase di calciomercato. In partenza ci sono infatti Andrea Ranocchia e Dodò in primis, con la Sampdoria possibile destinazione per entrambi. Come spiegato da Fabrizio Romano a Sky Sport 24, l'azzurro passerebbe in blucerchiato in prestito oneroso ma si aspetta di capire le intenzioni del Liverpool, che avrebbe cercato il difensore direttamente con Klopp. Per il brasiliano invece, i nerazzurri sarebbero d'accordo per il prestito secco ed ora manca il sì del giocatore. Queste trattative potrebbero inoltre aprire un canale privilegiato per un trasferimento di Fernando a Milano.

CALCIOMERCATO INTER NEWS: PARLA IL PADRE DI CALLERI (9 GENNAIO 2016) - Più volte accostato all'Inter per questa sessione di calciomercato, Jonathan Calleri sta per diventare a tutti gli effetti un giocatore del Bologna. A spiegarlo è lo stesso padre del giocatore, Guillermo Calleri, che, contattato da Calciomercato.com, ha fatto sapere che il figlio sta per vestire i colori rossoblu e, per la maglia nerazzurra, se ne riparlerà in estate: "Il trasferimento in prestito per sei mesi al Bologna è un’operazione chiusa, è tutto fatto. Quando arriverà in Italia prenderà anche il passaporto. E in giugno può arrivare all’Inter, che ha un'opzione su di lui. Ho sentito le parole di Zanetti, che ha parlato molto bene di Jonathan. È un grandissimo complimento perché sono parole che arrivano da lui che oltre a essere il vicepresidente dell’Inter è una leggenda del calcio argentino. Ricordo che ci sono stati dei contatti con la Fiorentina. E poi il Palermo. Il club in cui ha sempre voluto giocare in Italia è l’Inter."

CALCIOMERCATO INTER NEWS: LE PAROLE DI MANCINI (9 GENNAIO 2016) - La conferenza stampa di mister Mancini in vista della gara di domani è stata l'occasione per cogliere diversi spunti riguardanti il calciomercato. Rispondendo alle domande dei giornalisti, il tecnico ha rivelato che "Non credo che ieri si siano incontrati per Eder. E' un punto fermo per la Samp ed è difficile che lo possa cedere". L'allenatore jesino ha inoltre spiegato che nessuno si è ancora mosso per Ranocchia ed ha dato parere positivo per D'Ambrosio, dato in partenza, "Sta facendo bene dopo l'infortunio di Santon. Giocando così sarà spesso titolare", e Kondogbia, poco convincente, "Fino a quando non è calato a Empoli ha fatto bene. Penso che sia veramente in una fase positiva. Sarà importante per noi".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: VANZEIR PER GIUGNO (9 GENNAIO 2016) - Non solo calciomercato di riparazione per l'Inter che starebbe infatti anche già pensando alla sessione estiva. Tra i nomi più caldi c'è pure quello del giovane Dante Vanzeir del Genk e, di quest'ultimo, ha parlato il suo procuratore Nico Vaesen a S/V Magazine spiegando che, per l'assistito, sono aperte tutte le possibili destinazioni: "Il Genk dovrebbe pensare che gioca qui da sette anni ormai. Se si vuole dare un segnale a questo ragazzo per dargli l'opportunità di legarsi a questo club, è ora il momento ideale. Perché, al di là di ciò che si legge o si scrive, Dante non ha ancora deciso dove giocherà l'anno prossimo".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: BIABIANY RESTA A MILANO (9 GENNAIO 2016) - L'Inter è a caccia di rinforzi in questa sessione di calciomercato, a partire dall'attacco. Per una punta che arriva però ci potrebbe essere una che parte ed infatti, in questa direzione, si è parlato di una partenza di Jonathan Biabiany. Tuttavia, il procuratore dell'ex Parma, Giovanni Branchini, ha specificato, ad Aspettando Calciomercato su Sportitalia, che il suo assistito non si muoverà da Milano: "Non esiste alcuna possibilità che Jonathan lasci l'Inter a gennaio. Non è arrivata alcuna segnalazione in tal senso. L'Inter è sempre stata molto chiara sul futuro del ragazzo e figuriamoci se noi abbiamo pensato di lasciare il club nerazzurro. Alcune squadre hanno mostrato interesse per il mio assistito, ma Biabiany non si muoverà dall'Inter".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: LONGO TORNA E MANAJ PARTE (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 9 GENNAIO 2016) - I nerazzurri starebbero pensando a un cambio di mercato interessante nel reparto offensivo. Secondo le indiscrezioni di calciomercato riportato dalla redazione di Sky Sport pare che l'Inter sia pronta a richiamare il giovane attaccante classe 1992 di Valdobbiadene Samuele Longo che in prestito al Frosinone ha raccolto pochi minuti in questa prima parte di stagione. Questo favorirebbe una trattativa in uscita che porterebbe a valorizzare un giovane a cui la società tiene molto, Rey Manaj. L'attaccante albanese classe 1997 è arrivato in estate dalla Cremonese e può vantare già due presenze e un gol con la sua nazionale allenata da Gianni De Biasi. Longo tornerebbe quindi per dare la possibilità a Manaj di andare a giocare.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: RANOCCHIA PRIMA SCELTA PER LA SAMPDORIA (8 GENNAIO 2016) - L'Inter lavora anche in uscita per poter snellire l'organico a disposizione di mister di Roberto Mancini e concedere maggior minutaggio ai giocatori che in questa parte di stagione non hanno ancora trovato spazio. I blucerchiati, come rivela Gianluca Di Marzio, seguono con attenzione il centrale della beneamata: c'è stato da poco un incontro tra i dirigente della Sampdoria e l'entourage del calciatore, filtrano sensazioni positive. Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: MELO VERSO LA PERMANENZA IN NERAZZURRO (8 GENNAIO 2016) - Felipe Melo vuole restare all'Inter. Dunque nessuna cessione in vista per il centrocampista nerazzurro, che ha smentito tramite il suo procuratore le voci relative ad un presunto contatto con il Genoa: "Il mio assistito non ha alcuna intenzione di cambiare club in questa sessione invernale del calciomercato - ha affermato con deicisione José Rodriguez, agente del mediano brasiliano - Lui è contento qui, sono state dette falsità. Lui vuole vincere lo scudetto con l'Inter"

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: BABY ATTACCANTE IN PRESTITO ALLA PAGANESE (8 GENNAIO 2016) - Da segnalare anche movimenti in uscita in casa Inter in questa sessione invernale del calciomercato. Nelle ultime ore, infatti, la Paganese Calcio 1926 ha comunicato ufficialmente di aver acquisito con la formula del prestito i diritti delle prestazioni sportive dell'attaccante Vincenzo Tommasone di proprietà dell'Inter. Il calciatore, classe 1995, è cresciuto nelle giovanili della Lazio poi è passato al Genoa e alla primavera dei nerazzurri. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: RANOCCHIA-DODO PER LA SAMPDORIA (8 GENNAIO 2016) - La Sampdoria tenta il colpo doppio nell'Inter di Roberto Mancini. Come riferisce Sky Sport è in corso un incontro tra la dirigenza blucerchiata e l'entourage di Andrea Ranocchia che ha accettato la proposta del Liverpool ma la trattativa non è ancora avviata. La Sampdoria vorrebbe prendere sia Andrea Ranocchia che Dodò in questa sessione di calciomercato, considerando che il club blucerchiato sta avendo delle difficoltà ad arrivare a Yohan Benalouane, centrale del Leicester City ed ex difensore dell'Atalanta. Nei prossimi giorni i contatti si intensificheranno, il presidente di massimo Ferrero non vuole assolutamente lasciar perdere la questione difensori e Dodò e Ranocchia sembrano i profili adatti per questa sessione di calciomercato. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PALACIO RINNOVA (8 GENNAIO 2016) - Notizia di calciomercato ufficiale in casa Inter, ma non si tratta di un acquisto: Rodrigo Palacio ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2017. L'attaccante argentino ha quindi allungato di un altro anno il suo rapporto con l'Inter, in cui gioca dall'estate 2012. Ai microfoni di SportiMediaset Palacio ha fatto il punto della situazione: "Non so se finirò la carriera qui o in Argentina, quando scadrà il mio contratto valuterò. Si è parlato di un mio ritorno in patria già a gennaio, ma non c'era niente di vero, solo rumors. La mia volontà era chiara ed è di restare qui per onorare il mio contratto, che adesso durerà un altro anno. Voglio fare del mio meglio per l'Inter. So che quest'anno è più difficile giocare perché ci sono tanti attaccanti di qualità, ma cerco di aiutare la squadra quando vengo chiamato in causa". Per lui finora 132 presenze e 54 gol con la maglia nerazzurra. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PIACE N'KOULOU (8 GENNAIO 2016) - L'Inter continua a guardarsi intorno alla ricerca di un difensore che possa prendere il posto di Andrea Ranocchia, in partenza. Secondo "FcInterNews", il nome nuovo per la difesa sarebbe quello di  Nicolas Alexis Julio N'Koulou N'Doubena, giocatore dell'Olympique Marsiglia e della Nazionale camerunese. Il club francese valuta il giocatore circa 10 milioni di euro ma, visto che è in scadenza di contratto, la cifra potrebbe scendere vertiginosamente. L'Inter non potrebbe tesserarlo a gennaio perché non ha posti disponibili per gli extracomunitari, tutto dovrebbe essere rimandato alla prossima estate con la possibilità di portarlo a Milano a parametro zero. Attualmente si tratta solo di un interesse, la società nerazurra ha effettuato un primo sondaggio con il Marsiglia per capire i margini di trattativa. Se ne riparlerà in estate. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: WIDMER NEL MIRINO (8 GENNAIO 2016) - L'Inter ha deciso di puntare su Silvan Widmer in questa sessione di calciomercato invernale. Come riporta questa mattina "La Gazzetta dello Sport", il terzino svizzero dell'Udinese piace alla dirigenza nerazzurra che starebbe lavorando sottotraccia per portarlo a Milano. L'operazione, però, potrebbe concretizzarsi negli ultimi giorni di gennaio nonostante ieri ci sia stato un nuovo contatto tra le parti per discutere del futuro del difensore. L'Inter vorrebbe spingere per il prestito con diritto di riscatto inserendo nella trattativa anche il cartellino di Gnoukouri per abbassare la cifra di quindici milioni di euro chiesti dall'Udinese per liberare Widmer. Le dirigenze potranno discuterne anche nei prossimi giorni, ma il tutto dovrebbe concludersi a fine gennaio.  

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: FELIPE MELO IN USCITA? (8 GENNAIO 2016) - In casa Inter spunta una clamorosa indiscrezione di calciomercato. In questa sessione di gennaio, infatti, Felipe Melo potrebbe lasciare Milano. A riportarlo è il quotidiano torinese "TuttoSport", che svela come il centrocampista abbia perso terreno nelle ultime gare per il suo comportamento antisportivo. Sarà difficile, però, disfarsi del giocatore ex Juventus e Galatasaray già nella sessione di gennaio: Melo percepisce un ingaggio biennale da 2,8 milioni di euro, troppi per un club che vorrebbe acquistarlo a gennaio. Roberto Mancini, però, comincia a pensare alle alternative al brasiliano: piace Lassana Diarra, giocatore che ha le stesse caratteristiche di Melo ma l'affare è tutt'altro che semplice. Il calciatore, infatti, preferirebbe restare al Marsiglia almeno fino al termine della stagione, poi se ne potrà riparlare. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: CALLERI IN ARRIVO, MA PRIMA IL DALL’ARA (8 GENNAIO 2016) – Si è sbloccata decisamente a sorpresa la trattativa di calciomercato di casa Inter riguardante il giovane attaccante del Boca Juniors, Calleri. A svelarlo è stato il padre, che nelle scorse ore è uscito allo scoperto, dicendo: «La negoziazione si è sbloccata ed è andata ancora avanti, tutto si sta definendo. Calleri andrà sei mesi al Bologna e poi all'Inter. La trattativa si è dilungata più del previsto, ha sempre voluto rimanere al Boca. Oggi si è trovata una soluzione e può partire; Jonathan voleva avere una decisione definitiva: se rimanere al Boca o se andare via». L’operazione si era incagliata per via di un fondo che deterrebbe parte del cartellino dello stesso Calleri, ma evidentemente è stata trovata la soluzione per evitare che l’Inter incorra in penali. A breve, quindi, il giovane argentino sbarcherà in Emilia per poi trasferirsi in nerazzurro a partire dalla prossima estate.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: DODO ALLA SAMPDORIA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO IN TEMPO REALE, 8 GENNAIO 2016) - Dodò nel calciomercato di gennaio può lasciare l'Inter visto che Roberto Mancini lo ritiene sacrificabile e in generale la società ha l'esigenza di sfoltire un po' l'organico, sono troppi gli elementi in rosa. Il terzino brasiliano è nel mirino della Sampdoria e al momento quella blucerchiata sembra essere l'unica destinazione possibile in Italia visto che Hellas Verona, Genoa e Carpi si sono tirati indietro. L'ex Roma può trasferirsi in prestito secco alla corte di Vincenzo Montella, che lo apprezza molto e lo piazzerebbe come titolare sulla fascia sinistra della sua squadra. Dodò ha bisogno di giocare con continuità e alla Samp ciò potrebbe essere possibile. FcInterNews.it rivela che la situazione potrebbe sbloccarsi a metà gennaio, quando il calciomercato sarà ancora più nel vivo e ci saranno delle novità importanti su questo affare.



© Riproduzione Riservata.