BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Juventus live News, Il Chelsea cerca un bianconero per la panchina. Ultime notizie 9 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sime Vrsaljko (sinistra), 23 anni, terzino del Sassuolo (INFOPHOTO)  Sime Vrsaljko (sinistra), 23 anni, terzino del Sassuolo (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: CHELSEA A CACCIA DI BIANCONERI (9 GENNAIO 2016) - Spuntano nuove ipotesi di calciomercato riguardanti la Juventus, valide non solamente per i calciatori. Secondo recenti indiscrezioni infatti, il Chelsea, orfano di Mourinho e guidato ora da Hiddink fino a giugno, vorrebbe puntare su un allenatore italiano per il futuro. In questa direzione, dopo il successo avuto con Ranieri ed ancor di più con Ancelotti, i Blues potrebbero tentare il ct Conte o addirittura sondare l'attuale allenatore bianconero, Massimiliano Allegri. La concorrenza sarebbe al momento rappresentata dagli "stranieri" Simeone e Pellegrini.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: NUOVO ASSALTO A POGBA (9 GENNAIO 2016) - La Juventus deve fare i conti con una nuova offerta per Paul Pogba anche in questo calciomercato. Dall'Inghilterra infatti il Sun rivela che il nuovo Real Madrid di Zinedine Zidane sarebbe pronto a sborsare addirittura 130 milioni di euro per il numero dieci bianconero, con un ingaggio superiore persino a quelli di Cristiano Ronaldo e Gareth Bale. La controffensiva dei madrileni arriverebbe in risposta ai tentativi del Barcellona della scorsa estate e, oltre al gradimento del presidente Florentino Perez, l'ex United sarebbe richiesto dallo stesso Zizou.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ALLEGRI SI TIENE CACERES (9 GENNAIO 2016) - Durante la conferenza stampa in vista della gara di domani, Massimiliano Allegri ha fornito diversi spunti anche in chiave di calciomercato. In particolare, il tecnico bianconero ha risposto così relativamente al rientro di Martin Caceres, accostato alle milanesi: "Sono molto contento che Caceres sia rientrato. Oltre che un buon giocatore è un bravo ragazzo e per me è uno dei migliori difensori in circolazione, sarebbe un grande acquisto per noi". Sembrano così sempre più lontane le voci che vedevano l'uruguayano lontano da Torino.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: SFUMANO DUE IPOTESI (9 GENNAIO 2016) - La Juventus deve, per forza di cose, rinunciare a due possibili obiettivi, ovvero Alex Teixeira e Federico Marchetti. Per il primo, centrocampista brasiliano dello Shaktar, sarebbe stato decisivo l'intervento del Chelsea che, per averlo, avrebbe raggiunto un accordo verbale col giocatore nelle ultime ore, come riportato da Sky Spot Uk, a cui si aggiungono le parole del tecnico arancio-nero Lucescu che lo avrebbe bloccato fino a giugno. Per l'italiano, invece, la Lazio ha annunciato il rinnovo del contratto del suo portierone, escludendo così un immediato passaggio in bianconero dell'ex Cagliari.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: DIARRA CONTESO ALL'INTER (9 GENNAIO 2016) - E' risaputo che la Juventus vorrebbe un centrocampista di qualità da aggiungere alla propria rosa magari già in questo calciomercato di riparazione. In questa direzione, secondo quanto rivelato da Tuttosport, i bianconeri si starebbero muovendo per Lassana Diarra dell'Olympique Marsiglia. L'ex madridista, che potrebbe giocare la Champions League a differenza di altri obiettivi come Banega, è però nel mirino dell'Inter da qualche settimana secondo i rumors e bisognerà vedere chi sarà realmente più interessato al mediano francese.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ALLEGRI RESPINGE GLI ASSALTI (9 GENNAIO 2016) - Nel corso della conferenza in vista della gara di domani, Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti riguardo alle insistenti voci di calciomercato. Il tecnico bianconero ha commentato così le parole dell'agente di Daniele Rugani dei giorni scorsi: "L'agente di Rugani fa il suo mestiere, è normale che pensi ai suoi interessi e a giocare di più ma decido io, so quando farlo giocare e rimarrà alla Juve in questa sessione e nelle prossime." L'ex allenatore del Milan ha anche aggiunto: "Non ha senso prendere un giocatore che non migliori la rosa, non bisogna portare a Vinovo tanto per. Non vedo perchè la Juventus debba privarsi di giovani come Zaza e Rugani, lo ribadisco come ho già fatto più volte."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: TROTTA DA GIRARE SUBITO (9 GENNAIO 2016) - Arriva un altro nome a conferma della linea verde attuata dalla Juventus nelle ultime sessioni di calciomercato. Parliamo infatti di Marcello Trotta dell'Avellino che, secondo gli ultimi rumors provenienti dalle testate più importanti, potrebbe diventare un bianconero già in questo gennaio. Il classe '92 sarebbe comunque girato in prestito ad un'altra squadra, magari Frosinone o Sassuolo, per approdare a Vinovo solo in un secondo momento, in attesa di fare un po' di esperienza nel nostro massimo campionato.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: RIFIUTATI 17 MLN PER STURARO (9 GENNAIO 2016) - Il calciomercato sta entrando nel vivo ed in casa Juventus non si pensa solo alla sessione di gennaio. Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport infatti, i bianconeri dovrebbero aver collaborato in modo attivo nel passaggio di Stefano Sensi dal Cesena al Sassuolo per avere un eventuale diritto di prelazione sul giovane centrocampista. Altro fattore che risalta la linea verde decisa dalla Juventus è il rifiuto all'offerta del Southampton di 17 milioni per Stefano Sturaro, ritenuto imprescindibile per il futuro.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: I BIANCONERI AVEVANO PENSATO DAVVERO A ISCO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 9 GENNAIO 2016) - I bianconeri sono alla ricerca sul calciomercato di un centrocampista che possa dare qualità al centrocampo, soprattutto in assenza di Claudio Marchisio diventato vero e proprio faro della rimonta della Juventus di Allegri. Tramonta l'ipotesi di mercato che portava a Isco come ricorda dagli studi di Sky Sport durante Calciomercato - L'originale l'esperto Gianluca Di Marzio. Questi sottolinea come la Juventus abbia avuto nella mente il nome di Isco, ma fino a quando sulla panchina dei galaticos sedeva Rafa Benitez. Con la promozione di Zidane però la pista è diventata impraticabile perchè il francese tornerà a utilizzare il fantasioso centrocampista. Questi poi nel calciomercato di giugno potrebbe essere ceduto al Manchester CIty.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: TROTTA SI ALLONTANA DAI BIANCONERI (8 GENNAIO 2016) - Prosegue tra ipotesi e smentite il calciomercato in entrata della Juventus, con la pista Trotta che ora dopo ora sembra raffreddarsi. Addirittura, secondo quanto rivelato dal giornalista sportivo Michele Criscitiello, la vecchia signora non avrebbe mai cercato il calciatore dell'Avellino. Sarebbe quindi da smentire la possibilità che vedrebbe una nuova operazione in sinergia tra la Juventus ed il Sassuolo di Squinzi per assicurarsi l'attaccante degli irpini.  

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: SENSI AL SASSUOLO, MA DIETRO CI SONO I BIANCONERI (8 GENNAIO 2016) - Giungono nuovi dettagli sul passaggio del talentuoso Stefano Sensi dal Cesena al Sassuolo. Un'operazione che secondo le ultime news di mercato si è concretizzata sulla base di 4 milioni di euro che passeranno dalle casse emiliane a quelle romagnole. Il giocatore diventa così a tutti gli effetti del Sassuolo ma è una trattativa chiusa grazie all'aiuto della Juventus che in futuro, insieme al club di Squinzi, deciderà una cifra congrua per il riscatto. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: IDEA SORIANO PER L'ESTATE (8 GENNAIO 2016) - Soriano della Sampdoria comincia ad intrigare la dirigenza della Juventus. Come riporta Sky Sport il centrocampista blucerchiato potrebbe arrivare la prossima estate a Torino se i bianconeri non dovessero arrivare a Gundogan in questa sessione di calciomercato. Soriano piace molto anche al Napoli e proprio oggi è arrivata la notizia della scadenza della clausola rescissoria fissata al quindici gennaio. Il club partenopeo sarebbe in pole per arrivare al centrocampista, impensabile che Soriano arrivi a Torino in questa finestra di calciomercato di gennaio. I bianconeri stanno pensando anche a Saponara per la prossima estate, bisognerà parlare anche con l'Empoli per il centrocampista. I contatti con la Sampdoria e l'Empoli sono già avviati, i prossimi mesi saranno decisivi per la chiusura della trattativa. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: RIMANE L'IDEA VRSALJKO (8 GENNAIO 2016) - Sime Vrsaljko rimane d'attualità per il calciomercato della Juventus. Il ventitreenne terzino del Sassuolo era già stato accostato ai bianconeri nelle passate stagioni, secondo quanto riportato da SportMediaset l'interesse della Juventus è ancora vivo e il giocatore potrebbe essere trattato nella prossima estate. Difficile che Vrsaljko si sposti in questo mercato di gennaio, la Juventus in ogni caso lo tiene d'occhio e chissà che non cerchi di strappare un'opzione su di lui nell'ambito dell'operazione Sensi. Per Vrsaljko 16 presenze e 3 assist nel campionato in corso, ormai è un punto fermo per Di Francesco ed anche nel giro della nazionale maggiore croata. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ALLEGRI NON VUOLE CEDERE CACERES (8 GENNAIO 2016) - Martin Caceres dovrebbe restare alla Juventus almeno fino al prossimo giugno. Il difensore uruguaiano piace a diversi club, italiani e non, e le richieste con relative offerte non mancano. Secondo alcune indiscrezioni, però, pare che Massimiliano Allegri si sia opposto alla cessione del difensore chiedendo alla dirigenza bianconera di trattenerlo a Torino almeno fino a giugno. La Juventus, però, rischierebbe di perdere Caceres a parametro zero in estate visto che il giocatore è in scadenza di contratto. Allegri considera Caceres la prima alternativa ai tre difensori titolari, al contrario di Daniele Rugani che domenica contro il Verona non è sceso in campo dal primo minuto facendo spazio al difensore uruguaiano. La sessione invernale del calciomercato è ancora lunga, potrebbe accadere di tutto.  

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ACCORDO SENSI-SASSUOLO (8 GENNAIO 2016) - Stefano Sensi è uno dei protagonisti di questo calciomercato invernale. Secondo quanto riportato quest'oggi dal "Corriere dello Sport", il centrocampista si trasferirà al Sassuolo, in sinergia con la Juventus, per replicare le stesse operazioni fatte per Simone Zaza e Domenico Berardi. Nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra l'agente del giocatore ed i dirigenti della Juventus e del Sassuolo. Oggi sarà presente anche il Cesena per chiudere definitivamente la trattativa. Il centrocampista Stefano Sensi resterà al Cesena fino al termine della stagione, poi a luglio si trasferirà al Sassuolo. La Juventus lo farà crescere per poi magari riprenderlo il prossimo anno, esattamente come ha fatto per Simone Zaza. La sinergia tra i bianconeri ed i neroverdi è ormai cosa fatta.   

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: NUOVA OFFERTA PER ZAZA (8 GENNAIO 2016) - Simone Zaza è il nome caldo del calciomercato della Juventus. L'attaccante è stato dichiarato più volte incedibile dalla società bianconera ma a Torino continuano ad arrivare offerte dall'Inghilterra. Come riporta oggi "TuttoSport" il Crystal Palace avrebbe offerto la bellezza di 27 milioni di euro per il cartellino dell'ex Sassuolo ma Beppe Marotta ha rispedito la cifra al mittente con un sonoro "No, grazie". Bisognerà arrivare ad una cifra pari a 35 milioni più bonus per convincere la Juventus a trattare altrimenti Zaza resterà a Torino almeno fino alla prossima sessione di calciomercato estiva. Il giocatore avrebbe bisogno di giocare di più per strappare una convocazione in vista degli Europei 2016 ma Antonio Conte ha grande stima in lui e non dovrebbe essere difficile convincerlo nonostante i pochi minuti a disposizione.  

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: RUGANI NON È IN VENDITA (8 GENNAIO 2016) – La Juventus non è intenzionata a cedere Daniele Rugani in occasione del calciomercato di riparazione di gennaio tutt’ora in corso. Sulle sue tracce continua ad esservi il Napoli, squadra che vorrebbe innestare la difesa con un elemento di qualità, ma ai microfoni di Radio Crc l’agente del bianconero, Davide Torchia, ha ribadito per l’ennesima volta: «La Juventus non lo cede, continua a dirlo. Tutti si aspettavano che ieri giocasse lui al posto di Barzagli, ma non è andata così. Ad ogni modo la Juventus non vuole cederlo, non ci sono cifre che tengano. Il Napoli ha stima del ragazzo e questo fa piacere». Nelle parole di Torchia si legge forse un pizzico di amarezza, fatto sta che il futuro prossimo dell’ex Empoli sarà ancora a tinte bianconere.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ACCORDO PER ROGERIO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO IN TEMPO REALE, 8 GENNAIO 2016) - Secondo le ultimissime indiscrezioni di calciomercato riportate da TuttoJuve, il club bianconero ha praticamente chiuso per l'acquisto di Rogerio dall'Internacional di Porto Alegre. Si tratta di un talento classe 1998 che gioca nel ruolo di laterale sinistro e in Brasile viene considerato l'erede di Marcelo e Alex Sandro. In sede di calciomercato la Juventus sta lavorando molto sui giovani, sia italiani che stranieri. Il promettente giovane brasiliano dovrebbe sbarcare a Torino a fine stagione. Vedremo se la Vecchia Signora avrà pescato un vero e proprio crack di mercato grazie alla propria rete di osservatori di cui dispone. Ormai, visti i prezzi che cirolano, è importante bloccare certi profili quando ancora sono poco conosciuti così da acquistarli a cifre contenute e poi valorizzarli. Ovviamente serve rischiare su ragazzi con poca esperienza, ma ogni tanto il rischio vale la candela.



© Riproduzione Riservata.