BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Milan Live News/ Pradè smentisce l'interesse viola per El Shaarawy. Ultime notizie di mercato 9 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sinisa Mihajlovic (sinistra), 46 anni con Alessio Cerci, 28 (INFOPHOTO)  Sinisa Mihajlovic (sinistra), 46 anni con Alessio Cerci, 28 (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: NIENTE VIOLA PER EL SHAARAWY (9 GENNAIO 2016) - Tramonta una delle possibili destinazioni in questo calciomercato di gennaio per Stephan El Shaarawy, di proprietà del Milan ed in rotta totale con il Monaco. Il giocatore infatti potrebbe ora contare sull'interesse del Genoa e della Roma ma non della Fiorentina che, per bocca del direttore sportivo Daniele Pradè a Premium Sport, ha fatto sapere che non sarebbe affatto intenzionata a trattare all'azzurro. "El Shaarawy non è mai stato un obiettivo" ha sentenziato senza mezzi termini il dirigente viola.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: I SOSTITUTI DI MIHAJLOVIC (9 GENNAIO 2016) - L'acquisto migliore del Milan in fase di calciomercato estivo sembrava essere il nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic ma, ora, la posizione del serbo è a dir poco in bilico. I risultati costringono infatti l'ex tecnico della Samp ad ottenere un filotto di vittorie nelle prossime partite e, intanto, si pensa già ai possibili sostituti. Come rivelato da La Repubblica, i nomi caldi per la panchina della società di Berlusconi rimangono quelli di Marcello Lippi, Cesare Prandelli, Cristian Brocchi o Luciano Spalletti, a dimostrazione di quanto il profilo straniero non abbia convinto il club.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: ANGELERI AL POSTO DI ZAPATA (9 GENNAIO 2016) - Emergono nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato in uscita del Milan. Il difensore Cristian Zapata potrebbe infatti lasciare i rossoneri avendo trovato davvero poco spazio finora e, al suo posto, la società di Milanello vorrebbe puntare su Marcos Alberto Angeleri. Come spiegato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, il centrale argentino del Malaga ha una buona esperienza internazionale ed il fatto che abbia il contratto in scadenza a giugno lo rende una delle possibili occasioni per rinforzare il reparto arretrato di Mihajlovic.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: HIDDINK HA CHIESTO IL COLOMBIANO (9 GENNAIO 2016) - Il calciomercato di riparazione è cominciato da appena qualche giorno ma in casa Milan non mancano certamente i rumors. L'ultimo in ordine di tempo riguarda l'interesse del Chelsea per Carlos Bacca, come rivelato da Estadio Deportivo. I londinesi, freschi di nuovo allenatore col ritorno di Hiddink al posto di Mourinho, vorrebbero il colombiano proprio per richiesta del tecnico olandese ma appare molto difficile un sì dei rossoneri a meno di offerte superiori ai 30 milioni, prezzo per cui l'attaccante è arrivato dal Siviglia l'estate scorsa.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: EL SHAARAWY E MEXES VERSO I VIOLA (9 GENNAIO 2016) - La Fiorentina potrebbe intavolare un asse diretto, a senso unico, con il Milan durante il calciomercato di riparazione. I viola, come spiegato da QS-La Nazione, sarebbero infatti interessati a Stephan El Shaarawy che gradirebbe la destinazione fiorentina più che quella romana dato anche l'ambiente circostante. La società di Della Valle vorrebbe inoltre, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, puntare su Philippe Mexes, obiettivo della scorsa estate, in caso di mancato successo nell'affare col Benfica per Lisandro Lopez.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: OK DALL'ATLETICO, DE JONG IN PARTENZA (9 GENNAIO 2016) - Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com, l'Atletico Madrid avrebbe dato il sì al Milan per cedere al Genoa Cerci in questa sessione di calciomercato. Inoltre, come riportato dal Corriere della Sera, anche il capitano Nigel De Jong potrebbe lasciare i rossoneri dato che ci sarebbero delle offerte provenienti dagli Stati Uniti, ovvero dai Galaxy di Los Angelese, e dall'Inghilterrra, dall'osannato Leicester City di Ranieri.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: CERCI VERSO IL GENOA (9 GENNAIO 2016) - Sono davvero tanti i problemi in casa Milan che i tifosi sperano possano essere risolti con il calciomercato di riparazione. Per Alessio Cerci, non convocato per la gara contro la Roma e protagonista di una serata al casinò di Campione, sembra essere molto vicino al Genoa in attesa del sì proveniente dall'Atletico, come spiegato dalla Gazzetta dello Sport. Per Riccardo Montolivo invece si allontana la possibilità del rinnovo, come riportato da Tuttosport, a causa delle scarse prove fornite sul terreno di gioco.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: GLI ACQUISTI DIPENDONO DALLE CESSIONI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 9 GENNAIO 2016) - Gianluca Di Marzio a Sky Sport durante Calciomercato - L'originale ha ricordato come gli acquisti in casa Milan dipendano strettamente dalle cessioni. C'è da chiarire ancora la posizione di Sinisa Mihajlovic anche per muoversi in maniera concreta sul calciomercato. La prima cessione potrebbe essere quella del centrocampista olandese Nigel de Jong che sembra ormai fuori dai piani del tecnico serbo e che è stato richiesto dal Los Angeles Galaxy, pronto a proporgli un contratto faraonico. Dopo la sua cessione, quella di Cerci e di alcune altre pedine allora potrà davvero iniziare il mercato di un Milan che vuole assolutamente tornare a combattere per un posto in Europa. Sperando che il girone di ritorno possa essere migliore di quello d'andata.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PAVIA SU MASTELLI (8 GENNAIO 2016) - L'ex capitano della Primavera del Milan, Alessandro Mastelli, è una delle giovani promesse più chiacchierate in questa sessione invernale del calciomercato. Il giocatore, dopo la non brillantissima esperienza al Lugano di Zeman, ha deciso di fare rientro in patria. Sulle sue tracce c'è il Pavia, con il ragazzo che ha mostrato gradimento verso il club lombardo, ma non sono da escludere a priori le ipotesi Bari, Catania e Trapani

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: CERCI NON CONVOCATO, VICINA LA CESSIONE AL GENOA? (8 GENNAIO 2016) - Alessio Cerci sempre più lontano dal Milan. L'esterno dei rossoneri, ormai nel mirino del pubblico per le prestazioni non all'altezza delle aspettative, non è stato convocato dal tecnico Sinisa Mihajlovic per la prossima partita in campionato. Secondo il giornalista sportivo di Sky Sport, Luca Marchetti, questo sarebbe un chiaro segnale di un suo imminente passaggio al Genoa di Gasperini. Sullo sfondo resta l'ipotesi Roma, più una voce di mercato che un reale interesse da parte dei giallorossi. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PARLA SINISA MIHAJLOVIC (8 GENNAIO 2016) - Alla vigilia del match contro la Roma, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa per commentare le voci di calciomercato di questa sessione di gennaio. "Non ho mai dato le dimissioni, ma se vedo che la squadra non si allena bene o che non è unita, sono il primo a tirarmi fuori.Se non ci saranno i presupposti non lo farò. Ogni giorno mi arriva la rassegna stampa e ho detto ai ragazzi dell'ufficio stampa di mandarmi solo gli articoli che parlano bene di me quindi non leggo i giornali da un mese e mezzo. Cerci? Ha avuto un'occasione importante ed ha sbagliato, non abbiamo perso per l'occasione sbagliata da lui contro il Bologna" conclude Mihajlovic. Secondo il tecnico rossonero, quindi, non c'è una regola fissa per il cambio di allenatore e lui ha già deciso di non abbandonare la barca. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: CERCI-GENOA, PISTA VALIDA (8 GENNAIO 2016) - Alessio Cerci si può considerare uno dei giocatori che il Milan cercherà di cedere nel calciomercato invernale. L'attaccante romano non è stato convocato per la trasferta dell'Olimpico e salterà quindi il match contro la Roma in cui è cresciuto. Una scelta tecnica quella di Sinisa Mihajlovic, che sembra allontanare Cerci dal Milan; il giocatore tornerebbe dunque all'Atletico Madrid per poi cercare una nuova destinazione. Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà rimane valida l'ipotesi che porterebbe Cerci al Genoa: il giornalista ha smentito possibili chiusure da parte del fondo proprietario del cartellino. Il Grifone dal canto suo avrà bisogno di un attaccante esterno se Diego Perotti dovesse trasferirsi subito alla Roma, ipotesi tutt'altro che remota. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: ISCO CONTESO CON LA JUVENTUS (8 GENNAIO 2016) - Sarà un vero e proprio duello di mercato quello che potrebbe esserci in questo mese tra il Milan e la Juventus per arrivare al cartellino di Isco. Il centrocampista del Real Madrid piace molto alle due italiane ma il cambio di panchina madrileno potrebbe aprire nuove prospettive per l'ex Malaga. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "As", il giocatore potrebbe tornare titolare con Zinedine Zidane e per lasciarlo partire il Real Madrid chiederebbe cifre astronomiche ai club interessati. Il Manchester City è una della società che potrebbe acquistare il centrocampista in vista della prossima stagione, quando ci sarà Guardiola sulla panchina. Per ora, Milan e Juventus restano a guardare, potrebbe esserci un ribaltamento della situazione nelle prossime settimane. Nel calciomercato mai dire mai. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: DE JONG E DIEGO LOPEZ IN USCITA (8 GENNAIO 2016) - In casa Milan tiene banco il calciomercato in uscita. Diego Lopez e Nigel De Jong sono i giocatori che hanno più probabilità di partire e la loro cessione aprirebbe le porte a nuovi innesti come Fellaini e Banega. L'entourage del centrocampista rossonero, De Jong, chiede un ingaggio di almeno 3 milioni di euro netti a stagione, cifre che hanno spaventato il Leicester City, il club più interessato al suo cartellino fino ad ora. Per Diego Lopez, invece, si sono fatte avanti Everton e Bournemouth. Se il portiere dovesse partire, in attesa di acquistarne un altro verrebbe promosso Livieri in prima squadra. Bisognerà prima cedere questi due giocatori per poi pensare alla trattativa per Alessio Cerci al Genoa, visto che l'Atletico Madrid ha bloccato il prestito dell'attaccante. Nocerino, invece, verso l'ipotesi MLS.   

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: CONTINUA LA TRATTATIVA CON BEE (8 GENNAIO 2016) - La trattativa con Mr.Bee per la cessione del 48% delle quote sembrava aver avuto una netta frenata ma, come riporta "Tutto Sport" questa mattina, Silvio Berlusconi crede ancora nel closing con il magnate thailandese. Il presidente ha lavorato all'operazione anche durante il periodo di feste viaggiando tra Adu Dhabi e la Cina, ricevendo tutte le risposte che voleva. Non trapela certo la data definitiva della chiusura della trattativa né da parte di Mr.Bee che da parte di Fininvest. I problemi all'interno della cordata asiatica sembrano essere risolti, entro fine gennaio il magnate potrebbe approdare in Italia per incontrare Silvio Berlusconi portando con sé cifre che si aggirano intorno agli 80-100 milioni di euro derivanti da sponsor. La trattativa continua, il fondo Madison per ora resta sullo sfondo.  

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: C’È LIPPI SE SALTA MIHAJLOVIC (8 GENNAIO 2016) – Potrebbe avere le ore contate la permanenza sulla panchina del Milan di mister Sinisa Mihajlovic. Il tecnico rossonero si giocherà probabilmente l’ultima chance domani sera, nella trasferta contro la Roma, e in caso di sconfitta potrebbe dire addio a Milanello. Nelle scorse ore la redazione di Sky Sport ha ipotizzato i nomi dei possibili sostituiti del serbo, e in pole position sembrerebbe esservi Marcello Lippi: l’ex commissario tecnico della nazionale italiana è alla ricerca di un progetto interessante e non farebbe ovviamente da traghettatore ma punterebbe su un contratto di un anno e mezzo. L’alternativa è Christian Brocchi, attuale allenatore della Primavera, che però non convince al 100%.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: BOURNEMOUTH SU EL SHAARAWY (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO IN TEMPO REALE, 8 GENNAIO 2016) - Stephan El Shaarawy non sarà riscattato dal Monaco e può trasferirsi in un altro club. Il Milan intende guadagnare i 14 milioni di euro pattuiti con i monegaschi e cerca qualcuno disposto ad investirlia partire da questo calciomercato di gennaio. Secondo le indiscrezioni di mercato rivelate dal Daily Mail, il Bournemouth è piombato sull'attaccante italo-egiziano avanzando già una prima offerta di cui non si conosce ancora l'entità. La società inglese di recente ha chiuso l'acquisto di Juan Manuel Iturbe dalla Roma in prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato per una cifra molto alta, si parla di circa 20 milioni di euro. Il Bournemouth sembra avere del denaro da investire e potrebbe farlo anche con El Shaarawy, sperando che il giocatore accetti la destinazione. Il Milan incrocia le dita, chiudere questa operazione di calciomercato in uscita potrebbe essere determinante per chiudere qualche affare in entrata.



© Riproduzione Riservata.