BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Napoli Live News/ DsUdinese: forse tratteremo il riscatto di Zapata. Ultime notizie di mercato 9 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il difensore brasiliano Henrique Adriano Buss, 29 anni (INFOPHOTO)  Il difensore brasiliano Henrique Adriano Buss, 29 anni (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: ZAPATA POTREBBE RIMANERE ALL'UDINESE (9 GENNAIO 2016) - Il calciomercato di gennaio non prevede grossi cambiamenti in casa Napoli dove però rimangono aperti altri tipi di discorso. Parliamo infatti di Duvan Zapata, già vice di Higuain lo scorso anno ed ora in prestito secco all'Udinese ma di proprietà dei partenopei, che sta conquistando i friulani a suon di prestazioni. Di lui ha parlato il direttore sportivo dei bianconeri Cristiano Giaretta che, a Calciomercato.com, ha rivelato l'intenzione della sua società di voler trattenere l'attaccante: "Abbiamo deciso di prenderlo in prestito secco per 24 mesi perché non c’erano molti attaccanti in giro che potessero fare al caso nostro. Di solito non facciamo operazioni di questo tipo, ma con il Napoli ci si può anche incontrare e affrontare altri tipi di discorsi. In futuro potremmo anche sederci e parlare della possibilità di un eventuale riscatto in nostro favore". Resta da vedere cosa deciderà De Laurentis in merito ma l'ipotesi del dirigente dell'Udinese rimane molto azzardata al momento.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: IMMOBILE ROMPE COL SIVIGLIA (9 GENNAIO 2016) - In casa Napoli, dati i giocatori di livello presenti, si parla poco di calciomercato per il reparto offensivo. Tuttavia, i rumors di una possibile partenza di Manolo Gabbiadini, in cerca di più spazio, rimangono vivi anche in questa sessione ed i partenopei avrebbero individuato un sostituto in Ciro Immobile. Punta di Torre Annunziata e tifoso del Napoli, l'ex Torino non è stato convocato per la gara contro l'Athletic Bilbao e sarebbe un'ottima soluzione per il ruolo di vice-Higuain, a patto che lo stesso Immobile accetti quella posizione e gli azzurri dovranno stare attenti a blucerchiati e granata, entrambi fortemente interessati.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: I GRANATA VOGLIONO EL KADDOURI (9 GENNAIO 2016) - Sebbene il Torino abbia rifiutato di cedere Nikola Maksimovic al Napoli, non è escluso che non possano verificarsi altre operazioni di calciomercato tra le due parti. Secondo quanto rivelato da Tuttosport infatti, i granata avrebbero l'intenzione di riportare Omar El Kaddouri nel capoluogo piemontese dopo il prestito tra il 2013 ed il 2015. Il marocchino non ha sinora trovato molto spazio in campionato ma ha giocato in Europa League con continuità e sembra comunque difficile che i partenopei lascino il giocatore al Toro dopo il no per il difensore serbo.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: HENRIQUE NON SARA' RIMPIAZZATO? (9 GENNAIO 2016) - Finora il Napoli si è attivato solamente in uscita in questo calciomercato ed infatti Henrique è passato alla Fluminense. Se gli azzurri cercavano un difensore, ora sembrerebbero averne ancora più bisogno ma, per bocca di mister Sarri, la cessione del brasiliano non sembrerebbe aggiungere ulteriori rumors di mercato, volendo piuttosto puntare sui giovani: "Non ha mai giocato, ha giocato più Luperto, anche se pochissimo, e per ora abbiamo lui come quarto centrale. Giovane, forte, non ancora pronto altrimenti avrebbe giocato di più, ma è un ragazzo di prospettiva ed un nostro prodotto".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: CORSI BLINDA BARBA (9 GENNAIO 2016) - In alternativa a Nikola Maksimovic, il Napoli vorrebbe cercare di aggiudicarsi un altro difensore con il calciomercato di gennaio. Tra i nomi più gettonati c'è quello del giovane Barba dell'Empoli ma il suo presidente, Fabrizio Corsi, ha tenuto a precisare, a Club Napoli su Teleclubitalia, che il suo giocatore non lascerà la Toscana, così come Tonelli: "Mi dispiace dirvelo, ma Barba non si muove. Non stiamo facendo alcuna trattativa con il Napoli per Barba né per altri giocatori che leggo sui giornali o sento per le varie tv nazionali. Zielinski e Tonelli, così come Barba, sono parte fondamentale del nostro progetto tecnico e non possiamo privarcene a gennaio".

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: IN QUATTRO PER LA MEDIANA (9 GENNAIO 2016) - Senza dimenticare l'obiettivo principale, ovvero Andrè Gomes del Valencia, il Napoli sta sondando diversi centrocampisti per il calciomercato di riparazione. Secondo quanto rivelato da Il Mattino però, la pista meno probabile riguarda quella che porterebbe a Vecino della Fiorentina mentre rimangono aperte le porte per Herrera. Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, i partenopei aspettano che il Porto decida il da farsi dopo l'esonero di Lopetegui mentre il ds Giuntoli tratta pure Kramer sulla base di 15 milioni di euro.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: ASTA CON I VIOLA PER GRASSI (9 GENNAIO 2016) - Detto di Maksimovic per la difesa, il Napoli cerca anche un centrocampista in questo calciomercato di gennaio. Il nome più in voga è quello di Andrè Gomes del Valencia ma i partenopei starebbero pensando anche ad Alberto Grassi dell'Atalanta. Tuttavia, al giovane mediano dei bergamaschi sarebbe interessata anche la Fiorentina che, come rivelato a Speciale Calciomercato su Sky, avrebbe offerto sette milioni di euro. Staremo a vedere ora la risposta del club nerazzurro, in cui il ragazzo sta trovando spazio a suon di prestazioni positive.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: MAKSIMOVIC RESTA GRANATA (9 GENNAIO 2016) - Il calciomercato del Napoli verte sull'acquisto di un difensore ed un centrocampista. In particolare, per quanto riguarda la difesa, gli azzurri, sin dalla sessione scorsa, avrebbero voluto accaparrarsi Nikola Maksimovic dal Torino. Tuttavia, il presidente granata Cairo ha fatto sapere che non cederà il suo giocatore fino a giugno e così i partenopei sono costretti a virare su altri obiettivi. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli cercherà di trattare Barba dell'Empoli oppure Basanta del River Plate.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: IDEA ANDRE GOMES COMPLICATA, RIFIUTATA OFFERTA PER GABBIADINI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 9 GENNAIO 2016) - Il Napoli lavora una doppia via sul calciomercato trovando difficoltà però sia in entrata che in uscita. L'obiettivo numero uno rimane Andre Gomes del Valencia. Come ha spiegato Gianluca Di Marzio a Sky Sport durante Calciomercato - L'originale la pista però è impraticabile per via del costo esoso di un calciatore considerato dal proprietario del cartellino un top player in quel reparto. Gli azzurri però non vogliono comprare tanto per dare un nome in più alla loro rosa. Vogliono arrivare a un calciatore di spessore fisico, tecnico e tattico. Andre Gomes viene considerato il profilo perfetto per dare il ricambio sia a Marek Hamsik che ad Allan. Sarà molto difficile però lasciarlo partire da Valencia.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: NUOVO NOME PER L'ATTACCO (8 GENNAIO 2016) - Napoli attivo sul calciomercato in entrata, per rinforzare e completare l'organico a disposizione di mister Maurizio Sarri. Per il reparto offensivo nelle ultime ore ha preso quota l'ipotesi dello spagnolo Lucas Perez. Il classe 1988 del Deportivo La Coruna è una seconda punta ma ha un rendimento da centravanti puro, con 14reti all'attivo fino ad ora in stagione. Le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni di tanti club, tra cui proprio quelle dei partenopei che sperano di poter chiudere al più presto. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: ZUNIGA VERSO IL BOLOGNA (8 GENNAIO 2016) - Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è a caccia di rinforzi per fare il salto di qualità in alta classifica ma allo stesso tempo lavora in ottica sfoltimento. Nelle ultime ore, ha preso quota l'ipotesi Zuniga verso il Bologna. Lo ha confermato Pasquale Tina, collega de La Repubblica, in una intervista a Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live: "Zuniga è diretto verso Bologna, chiaro che non sia una soluzione definitiva ma se il colombiano non gioca è difficile che possa trovare qualche pretendente. Ritroverà Donadoni che ha una grande stima per il giocatore”.  

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: HENRIQUE AL FLUMINENSE… VIA CAPITALE (8 GENNAIO 2016) - Secondo le notizie di calciomercato rimbalzate dal Brasile e riportate dal sito tuttmercatoweb.com, il trasferimento di Henrique dal Napoli al Fluminense è praticamente cosa fatta. Il difensore brasiliano tornerà quindi in patria dopo essere sbarcato in Italia nell'inverno 2014, proveniente dal Palmeiras. A pagare l'operazione dovrebbe essere però la Roma: i giallorossi infatti devono completare in alcune rate l'acquisto del giovane Gerson, attaccante classe 1997 prelevato proprio dal Fluminense; i prossimi 2 milioni finirebbero direttamente nelle casse del Napoli e non in quelle del club brasiliano, di modo da evitare giri di soldi più lunghi. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: SORIANO, LA CLAUSOLA STA PER SCADERE (8 GENNAIO 2016) - La dirigenza del Napoli è alla costante ricerca di un centrocampista in questa sessione del calciomercato. Andrè Gomes è una trattativa complicata e la dirigenza napoletana non molla l'idea di portare in Campania Soriano della Sampdoria. Come rivela questa mattina "TuttoSport" il 15 gennaio scadrà la clausola rescissoria che lega il centrocampista al club blucerchiato e per questo motivo il direttore sportivo partenopeo, Cristiano Giuntoli, dovrà muoversi se vuole arrivare al cartellino del giocatore senza dover trattare nuovamente il prezzo con il presidente Massimo Ferrero. Il patron blucerchiato, però, non sembra molto propenso a vendere i suoi gioielli nella sessione invernale del calciomercato, il Napoli dovrà soddisfare ogni richiesta della Sampdoria se vorrà arrivare a Soriano. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: ZUNIGA LIBERA MASINA AL BOLOGNA (8 GENNAIO 2016) - In casa Napoli bisognerà prima vendere e monetizzare per poi investire in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Zuniga potrebbe approdare al Bologna con cui c'è già un accordo di massima tra le parti. Qualora il Napoli dovesse dare il via libera per la cessione del difensore avrebbe una corsia preferenziale per l'acquisto di Adam Masina, esterno difensivo che in questa stagione sta facendo vedere grandi cose con la maglia rossoblù. L'acquisto però si concretizzerebbe solo nella prossima sessione di calciomercato estivo, visto che la dirigenza partenopea ha nel mirino altri giocatori per il mese corrente. Il talento classe '94 potrebbe essere protagonista la prossima estate visto che in questa prima parte di stagione ha collezionato già due gol ed importanti assist.  

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: 15 MILIONI PER KRAMER (8 GENNAIO 2016) - Il Napoli fa sul serio per Christoph Kramer. Il centrocampista del Bayer Leverkusen piace alla dirigenza partenopea che avrebbe intenzione di avanzare una prima offerta al club tedesco in questa sessione di calciomercato invernale. Secondo quanto riportato da "Premium Sport", il Napoli avrebbe già pronto sul tavolo della trattativa la bellezza di 15 milioni di euro per arrivare al cartellino del centrocampista. Sarà difficile convincere il Bayer Leverkusen a privarsi del proprio talento ma con una cifra del genere si potrà cominciare a trattare. Andrè Gomes si complica, il Valencia non ha alcuna intenzione di cederlo a gennaio, per questo motivo Aurelio De Laurentiis ha deciso di puntare su Kramer. Maurizio Sarri sarebbe entusiasta di averlo in Campania, un centrocampista in più fa sempre comodo.  

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PER MAKSIMOVIC PRONTO IL RILANCIO (8 GENNAIO 2016) – Il nome di Maksimovic continua ad animare le cronache di calciomercato di casa Napoli di queste ore. Il club partenopeo vuole innestare la difesa con un elemento di qualità, affiancando all’ottimo Koulibaly il centrale serbo di proprietà del Torino. Peccato che Cairo non sia propenso a fare sconti e continua a chiedere una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Stando a quanto scrive stamane La Gazzetta dello Sport, la dirigenza campana potrebbe a breve effettuare un rilancio, mettendo sul piatto proprio la somma di cui sopra. Non è da escludere però che i vertici partenopei possano inserire qualche contropartita tecnica nell’operazione per abbassare l’esborso monetario, su tutti il centrocampista Valdifiori e il trequartista già ex Toro, El Kaddouri.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: OFFERTA SWANSEA PER GABBIADINI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO IN TEMPO REALE, 8 DICEMBRE 2016) - Manolo Gabbiadini non è un titolare con Maurizio Sarri, che lo ritiene il vice-Higuain, ma il Napoli non è affatto intenzionato a venderlo. Secondo le indiscrezioni di calciomercato riportate da il The Guardian, lo Swansea City avrebbe avanzato un'offerta da 19 milioni di euro e se l'è vista respingere dal club partenopeo. Aurelio De Laurentiis crede molto nell'attaccante e lo ritiene un elemento molto importante della squadra. Da qui al termine della fine della sessione invernale del calciomercato sicuramente ci saranno anche nuovi tentativi da altri club per Gabbiadini, talento che piace a molti sia in Italia che all'estero. Però, come si diceva, il Napoli almeno fino a fine a stagione lo terrà con sé e poi si vedrà in estate se l'ex Sampdoria vorrà andarsene e che proposte economiche ci saranno.



© Riproduzione Riservata.