BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Roma Live News/ Perotti ad un passo ma Preziosi prende tempo. Ultime notizie 9 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rudi Garcia, 51 anni, francese (INFOPHOTO)  Rudi Garcia, 51 anni, francese (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: PEROTTI, CI SIAMO (9 GENNAIO 2016) - Arrivano nuove conferme riguardo alla trattativa di calciomercato che porterebbe Diego Perotti dal Genoa alla Roma. Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24 infatti, i giallorossi sarebbero ormai ad un passo dall'attaccante argentino. Il presidente rossoblu Preziosi starebbe solo aspettando di verificare l'integrità della propria squadra anche dopo le parole del mister Gasperini che aveva scaricato il giocatore nel post partita del derby perso contro la Sampdoria. Inoltre, i tifosi del grifone, desiderosi di risultati positivi, potrebbero prendere il trasferimento in modo piuttosto negativo e chissà che per loro non arrivi un regalo proprio a seguito di quest'operazione.

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: EL SHAARAWY A MARGINE DELL'ANTICIPO (9 GENNAIO 2016) - La partita di stasera tra Roma e Milan non sarà solo una sfida delicata per il prosieguo della stagione ma potrebbe anche essere l'occasione per parlare di calciomercato. Secondo quanto svelato da SportMediaset infatti, i rappresentanti delle due dirigenze, Adriano Galliani ed il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, si incontreranno per trattare Stephan El Shaarawy. Il Faraone, bloccato al Monaco dove non è stato convocato nemmeno questa settimana, sembra essere un profilo molto gradito al club di Pallotta che dovrà però sudarselo milione su milione, ovvero 12 complessivi attraverso la formula del prestito con riscatto obbligatorio.

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: NUOVI SONDAGGI PER ADRIANO (9 GENNAIO 2016) - L'attacco non è sicuramente l'unico reparto che la Roma avrebbe bisogno di rinforzare durante il calciomercato di riparazione. I giallorossi necessitano infatti, visti i problemi di Maicon, anche di un laterale destro e, in questa direzione, non è mai tramontata del tutto l'ipotesi riguardante Adriano del Barça. Come svelato da Il Tempo, il ds Sabatini avrebbe contattato Luis Enrique per chiedere informazioni sul brasiliano, insoddisfatto dopo l'ultima esclusione, ma la formula proposta, ovvero il prestito secco, non è, al momento, di gradimento nè per i blaugrana nè per il giocatore.

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: INTERESSA ANCHE CERCI (9 GENNAIO 2016) - Il rinforzo in attacco sembra essere l'obiettivo principale per il calciomercato della Roma. La sfida di questa sera col Milan, oltre ad essere uno scontro delicato per entrambe, potrebbe essere l'occasione per intavolare qualche trattativa. Detto dell'interesse giallorosso per El Shaarawy, la società di Pallotta starebbe sondando pure la situazione legata ad Alessio Cerci, come rivelato da Tuttosport. L'ex Torino ed Atletico sarebbe una soluzione ideale per la Roma, specie se non dovesse concretizzarsi il trasferimento al Genoa.

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: IL FROSINONE ASPETTA GERSON (9 GENNAIO 2016) - L'operazione che ha portato il brasiliano Gerson dalla Fluminense alla Roma, a causa dell'accordo raggiunto già l'estate scorsa, sta passando un po' in sordina in questo calciomercato. Inoltre, vista la mancanza di posti da extracomunitari, pare che i giallorossi vorrebbero girare il centrocampista in prestito. La squadra in cui potrebbe giocare è il Frosinone ma il direttore sportivo di questi ultimi, Marco Giannitti, ha fatto sapere di non aver ancora ricevuto notizie al riguardo da parte del club capitolino: "Non ne so nulla. Abbiamo promesso alla Roma disponibilità per i due posti da extracomunitari, ma non mi hanno fatto ancora sapere: il mercato è ancora lungo".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: GARCIA CONFIDA IN SABATINI (9 GENNAIO 2016) - Non sono mancate le domande per Rudi Garcia a proposito del calciomercato durante la conferenza stampa in vista di Roma-Milan. Il tecnico giallorosso confida nell'operato dei suoi dirigenti e spiega che in attacco arriverà qualcuno: "Sabatini sta lavorando per fare il meglio per la squadra. ne parleremo quando arriverà qualcuno. La certezza è che Iturbe verrà sostituito".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: LA FLUMINENSE CHIEDE IL CONTO (9 GENNAIO 2016) - Un po' in sordina dopo l'annuncio della scorsa estate, alla Roma è arrivato il brasiliano Gerson in questa sessione di calciomercato. Tuttavia, come rivelaro da Il Messaggero, la Fluminense, proprietaria del giocatore, avrebbe chiesto ai giallorossi di saldare ulteriormente il trasferimento del centrocampista con la seconda rata prevista per la fine del mese. I Tricolor Carioca avrebbero infatti l'intenzione di acquistare il difensore Henrique dal Napoli ma, per arrivarci, hanno bisogno di fondi.

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: PEROTTI SEMPRE PIU' VICINO (9 GENNAIO 2016) - Il calciomercato sta entrando nel vivo e la Roma sembra sempre più vicina ad effettuare il primo colpo in entrata. Come riportato da Il Tempo, Diego Perotti arriverà nella Capitale la prossima settimana, quando cioè diventerà giallorosso. L'affare riguardante l'argentino dovrebbe ammontare complessivamente a 10 milioni di euro e sarà un prestito con riscatto. Il Genoa resta comunque in attesa di trovare un sostituto adeguato per Perotti prima di lasciare partire definitivamente proprio quest'ultimo.

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: SPUNTA LA PISTA MAZZARRI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 9 GENNAIO 2016) - Rudi Garcia si gioca molto del suo futuro a Roma stasera nella sfida contro il Milan di un altro tecnico, Sinisa Mihajlovic, a rischio. Nella capitale continuano a circolare delle ipotesi sul futuro della panchina giallorossa. L'ultima notizia di calciomercato voleva il raggiungimento di un'intesa di massima con Luciano Spalletti nel caso fosse precipitata la situazione. Nella serata di ieri però si è sparsa una nuova voce, lanciata dal portale di Alfredo Pedullà. Il nome nuovo per la panchina sarebbe quello di Walter Mazzarri, ex allenatore di Inter e Napoli. L'unica difficoltà risulta dal fatto che il tecnico ha ancora un contratto con i nerazzurri da ben 3.3 milioni di euro. L'Inter sarebbe felice di liberarlo, ma bisognerà vedere se Mazzarri sarà disposto a rinunciare a un ingaggio importante accettando un'offerta di calciomercato sicuramente inferiore ma che gli permetterebbe di tornare in campo.

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: RINVIATO IL DEBUTTO DI ITURBE CON IL BOURNEMOUTH (8 GENNAIO 2016) - Debutto rinviato per Juan Manuel Iturbe con il suo nuovo club. L'argentino, approdato nei giorni scorsi dalla Roma al Bournemouth, non potrà disputare la FA Cup nella giornata di domani per motivi burocratici. Lo ha spiegato mister Eddie Howe: “Speriamo di ottenere il permesso entro la prossima settimana. Magari in tempo per schierarlo nella ventunesima giornata di Premier League, in occasione del match col West Ham. È bello avere un giocatore come Juan Manuel. Sappiamo che ogni nuovo acquisto ha bisogno di tempo per adattarsi. Non vi è alcuna pressione sul ragazzo o su chiunque arrivi per cambiare il corso della nostra stagione".

 CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: VERDE CEDUTO IN PRESTITO AL PESCARA (8 GENNAIO 2016) - Cessione dalla Roma al Pescara, con la formula del prestito. Nuova avventura in Serie B dunque per l'esterno del club giallorosso che non ha trovato spazio tra i titolari in questo inizio di stagione nella sua parentesi al Frosinone. E così ora una nuova opportunità in Abruzzo, nel campionato cadetto. Lo ha annunciato lo stesso club biancoblu, con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: "La Pescara Calcio comunica di aver acquisito dalla As Roma a titolo temporaneo i diritti sportivi del calciatore Daniele Verde".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: GARCIA FINO A GIUGNO (8 GENNAIO 2016) - Il calciomercato della Roma è agitato dalle news sui possibili acquisti, con il terzino Debuchy e l'attaccante Perotti in pole position, ma anche dai rumors sul futuro di Rudi Garcia. Nella conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan si è toccato anche questo argomento, ma l'allenatore francese non si è mostrato preoccupato: "Non ho tempo da perdere con queste domande. Il calcio è così, dal canto mio ho deciso di avere una comunicazione neutra. Chi vince può aprirla, che perde deve stare in silenzio e lottare. Domani dobbiamo ritrovare la vittoria". Nel frattempo il quotidiano romano Il Tempo ha fatto il punto della situazione: Rudi Garcia resterà l'allenatore della Roma fino a giugno, salvo tracolli verticali. Poi si valuterà il migliore sostituto. 

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: H'MAIDAT ARRIVA SUBITO (8 GENNAIO 2016) - Ismail H'Maidat sarà presto un giocatore della Roma. Il centrocampista classe '95 del Brescia approderà in Serie A in questa sessione di calciomercato, non resterà nel campionato cadetto fino a giugno. Come rivela il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, il giocatore marocchino è stato richiesto da Rudi Garcia e quindi sbarcherà a Roma nei prossimi giorni senza aspettare la prossima estate. Il club giallorosso ha sempre bisogno di un alternativa valida a centrocampo nonostante sarà difficile ritagliarsi uno spazio tra Pjanic, Nainggolan e De Rossi. H'Maidat dovrà dare il meglio di sé per convincere il tecnico della Roma, il club giallorosso gioca su due fronti (campionato e Champions League) ed un giocatore in più a centrocampo potrebbe far rifiatare ogni tanto i big. Il buon periodo al Brescia ha convinto la dirigenza giallorossa a tesserarlo subito. 

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: PIACE JEMERSON PER LUGLIO (8 GENNAIO 2016) - La dirigenza della Roma comincia a pensare al calciomercato estivo quando si potrà permettere di spendere di più per innesti in difesa. Walter Sabatini sta costantemente monitorando la situazione dei talenti in Brasile e per luglio si tenterà la pista Jemerson, difensore dell'Atletico Mineiro. Il ventitreenne piace molto alla dirigenza della Roma ma nel suo contratto ha una clausola rescissoria di 33 milioni di euro, per questo sarà difficile liberarlo dal club brasiliano. A gennaio la trattativa è praticamente impossibile, tutto verrà rimandato alla prossima estate quando i giallorossi potrebbero avere i cash necessari per sbloccare la situazione. Anche la Lazio la scorsa estate era sulle tracce del difensore dell'Atletico Mineiro ma la clausola rescissoria troppo elevata ha bloccato ogni tipo di trattativa tra i biancocelesti e la dirigenza del club brasiliano.  

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: TORNANO DOUMBIA ED IBARBO (8 GENNAIO 2016) - Aria di ritorni in casa Roma. Ieri, a Trigoria, si è rivisto Seydou Doumbia. L'attaccante ivoriano ha finito il periodo del prestito al CSKA Mosca ed ha cominciato ad allenarsi con il club giallorosso in attesa di una nuova sistemazione. Il giocatore difficilmente resterà sotto la guida di Rudi Garcia, visto che il club russo vorrebbe estendere il prestito mentre il club di James Pallotta vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Ci sono state diverse richieste dalla Cina, prontamente rifiutate da Doumbia, ed in Italia pare ci sia stato l'interesse del Genoa. Bisognerà parlare sia con il CSKA che con il club italiano per decidere la destinazione migliore del giocatore. Intanto, nei prossimi giorni dovrebbe tornare a Trigoria anche Ibarbo, con ben sei mesi di anticipo dal termine del prestito al Watford. 

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: SPALLETTI È IN ATTESA (8 GENNAIO 2016) – Rudi Garcia si giocherà un nuovo esame domani sera, la sfida dell’Olimpico contro il Milan. Il tecnico della Roma dovrà vincere o per lo meno convincere, ma in caso di sconfitta potrebbe scattare l’esonero. Secondo la redazione di Sky Sport, la dirigenza capitolina ha ben in mente quale sarà il tecnico che sostituirà il francese in caso di capitolazione, e precisamente Luciano Spalletti. L’ex giallorosso è a tutt’oggi in pole position per rimettere piede a Trigoria, visto che è libero da qualsiasi impegno e le indiscrezioni delle scorse settimane che lo volevano prossimo allo sbarco in Cina non sono risultate veritiere. Niente da fare invece per Marcello Lippi, con l’ex campione del mondo che sembrerebbe più vicino alla panchina del Milan.

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: SI TRATTA PEROTTI, EL SHAARAWY, DEBUCHY (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO IN TEMPO REALE, 8 GENNAIO 2015) - Dopo la cessione al Bournemouth di Juan Manuel Iturbe, la Roma è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo e ha in Diego Perotti del Genoa il suo obiettivo di calciomercato principale. La trattativa di mercato prosegue tra i due club e potrebbe anche arrivare ad una felice conclusione per tutte le parti, ma c'è un ostacolo rappresentato dal fatto che i liguri prima di cedere l'argentino devono trovare un sostituto e faticano ad individuarlo. Solo quando Enrico Preziosi acquisterà l'alternativa di mercato, si potrà chiudere l'affare Perotti con la Roma. Sarebbe una buona operazione di calciomercato per la Roma dato che l'ex Siviglia ha buone qualità ed è molto motivato a mettersi ancora alla prova in una piazza importante. Nei prossimi giorni questa situazione potrebbe sbloccarsi. ma la Roma a differenza di quanto si dice in giro non molla nemmeno El Shaarawy e ha intenzione di affondare il colpo dopo la sfida di sabato sera col Milan all'Olimpico. Invece in discesa dovrebbe essere la pista di calciomercato che porterà Debuchy a Roma: l'esterno francese sarà giallorosso con la formula del prestico con diritto di riscatto.



© Riproduzione Riservata.