BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Arezzo-Rimini (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv. Si comincia (oggi 9 gennaio 2016, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA AREZZO-RIMINI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Alle ore 20.30 di questa sera, come posticipo della diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro Girone B, si giocherà la sfida di Arezzo fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti romagnoli del Rimini. Dagli archivi del calcio si scopre che le due squadre si sono incontrate in precedenza in altre sette occasioni, con un bilancio che racconta di quattro vittorie dei toscani e tre dei riminesi: il pareggio non si è mai verificato. Il primo incontro è quello del 31 agosto del 1983, match di Coppa Italia, con vittoria del Rimini in casa per due a zero.

L’ultimo precedente è invece il successo arezzino per due a zero in Romagna del 26 maggio del 2007, quando le due squadre militavano in Serie B. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV AREZZO-RIMINI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (17^ GIORNATA)

DIRETTA AREZZO-RIMINI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Arezzo-Rimini, diretta dall'arbitro Andrea Capone, va in scena alle ore 20:30; è una delle partite serali di questo sabato della diciassettesima giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016. Si tratta di due squadre che lottano per la salvezza; in questo momento l’Arezzo, che ha 17 punti, sarebbe salvo mente il Rimini, un punto più sotto, sarebbe costretto a giocare il playout per non retrocedere. E’ ancora presto per tracciare bilanci fatti e finiti, ma il destino delle due formazioni in campo oggi sembra essere questo; soffrire fino a maggio e provare a confermare la categoria. L’Arezzo non vince dal 17 ottobre: una striscia negativa di nove partite, anche se letta dal punto di vista del bicchiere mezzo pieno si potrebbe dire che se non altro i toscani non perdono quasi mai.

Sono soltanto tre le sconfitte che Eziolino Capuano ha conosciuto in stagione; il problema suo e dell’Arezzo è che sono sempre e comunque maggiori delle vittorie (2). Insomma, l’Arezzo è la squadra che pareggia di più nel girone, è già accaduto in 11 occasioni e con così tante X nell’arco di un’annata è molto difficile fare qualcosa in più di una salvezza tranquilla.

Dall’altra parte il Rimini, che non vince da quattro partite nelle quali ha raccolto due pareggi; qualche punticino in bacheca era stato incamerato nelle prime partite della stagione, anche con risultati di prestigio come il pareggio in casa del Tuttocuoio o la vittoria contro la Maceratese; questa squadra però gira poco in trasferta (appena 5 punti), segna poco (13 gol all’attivo) e incassa tanto (24). 

Oscar Brevi, in carica dal 13 ottobre, in 10 partite ha raccolto 9 punti e ha già cambiato tanti moduli, praticamente passandoli tutti di gara in ara. Quello che ha avuto la maggior sorte è il 5-3-2, utilizzato in quattro occasioni; si è visto un paio di volte anche il 3-4-2-1, ma entrambe le partite con questo schieramento sono state perse e senza segnare gol.

A noi ora non resta che stare a vedere se il Rimini saprà rialzare la testa con l’aria del nuovo anno, oppure se l’Arezzo riuscirà finalmente a curare la sua “pareggite”; d’accordo che la classifica si muove comunque, ma tre punti conquistati in una sola giornata piuttosto che in tre fanno la differenza nel lungo periodo. Mettiamoci dunque comodi e diamo la parola al campo senza indugiare oltre: Arezzo-Rimini, valida per la diciassettesima giornata del girone B della Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare…

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita del girone B (17^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Arezzo) vale 2,05, il segno X (pareggio) vale 3,20 mentre il segno 2 (vittoria Rimini) vale 3,40.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Arezzo-Rimini non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV AREZZO-RIMINI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (17^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.