BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Barcellona-Granada (risultato finale 4-0). Tripletta di Messi e gol di Neymar (oggi 9 gennaio 2016, Liga 19^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BARCELLONA-GRANADA (RISULTATO FINALE 4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 9 GENNAIO 2016, LIGA 19^ GIORNATA) – Barcellona-Granada 4-0. Trionfo del Barcellona nella partita della diciannovesima giornata della Liga spagnola che non ha avuto storia contro il malcapitato Granada. La partita si era già decisa nel primo tempo grazie a due gol di Leo Messi, che poi ha firmato la personale tripletta al 58' minuto sugli sviluppi di una precedente conclusione di Neymar, che poi ha trovato il gol al minuto 38 della ripresa su assist di Suarez per rendere ancora più ampie le proporzioni del successo blaugrana.

DIRETTA BARCELLONA-GRANADA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 9 GENNAIO 2016, LIGA 19^ GIORNATA) – Barcellona-Granada 2-0. Al Camp Nou show di Leo Messi, autore della doppietta che dovrebbe avere già indirizzato in modo netto il risultato della partita fra i padroni di casa del Barcellona e il Granada. L'argentino ha sbloccato il risultato all'ottavo minuto della partita su assist del nuovo acquisto Arda Turan, innesto che potrà ulteriormente alzare il tasso tecnico del Barcellona. Al 14' il gol del raddoppio, stavolta su assist di Suarez. Per il Granada si annuncia vita dura...

DIRETTA BARCELLONA-GRANADA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE: SI COMINCIA! (OGGI 9 GENNAIO 2016, LIGA 19^ GIORNATA) – Ancora qualche minuto poi prenderà ufficialmente il via la diciannovesima giornata della Liga 2015-2016. Il fischio di inizio è fissato alle ore 16.00 di oggi pomeriggio, fra pochi minuti, e in campo ci sarà la capolista Barcellona. I blaugrana se la vedranno al Camp Nou contro il Granada, formazione che occupa la quartultima posizione a quota 17 lunghezze. Il Barcellona di Messi, Neymar e Luis Suarez, reduce dal pareggio per zero a zero nel derby contro l’Espanyol, potrebbe dare vita ad una delle classiche goleade che spesso e volentieri si vedono nella Liga, soprattutto quando in campo vi sono i catalani, o il Real Madrid: non vi resta quindi che mettervi comodi sul vostro divano, e godervi lo spettacolo.

DIRETTA BARCELLONA-GRANADA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE: CHIAVE TATTICA (OGGI 9 GENNAIO 2016, LIGA 19^ GIORNATA) - Andiamo ad analizzare la chiave tattica di Barcellona-Granada, partita della diciannovesima giornata della Liga 2015-2016. Ci attendiamo un Granada tutto raccolto nella propria metà campo a difesa della porta nella speranza di chiudere tutti gli spazi possibili ed immaginabili. Questo comporterà uno spropositato possesso palla da parte del Barcellona, con una previsione di gara praticamente a senso unico. L’unico problema per i neo campioni del Mondo potrebbe nascere nel caso in cui dovessero passare molti minuti ed il match non venga sbloccato. Insomma si prevede una gara di grande sacrificio per i giocatori ospiti, attaccanti compresi che spesso saranno schiaccianti nella propria metà campo.

DIRETTA BARCELLONA-GRANADA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 9 GENNAIO 2016, LIGA 19^ GIORNATA) - Oggi pomeriggio alle ore 16 il Camp Nou ospita Barcellona-Granada, partita valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola 2015-2016. Il match è valido per la 19^ giornata di Liga spagnola e riveste una certa importanza per entrambe le formazioni impegnate a perseguire i rispettivi obiettivi stagionali. Infatti, il Barcellona dopo il deludente casalingo colto con il risultato di 0-0 sul campo dell’Espanyol per quello che è stato un derby molto vibrante seppure povero di emozioni, deve assolutamente ritrovare la vittoria per aumentare il vantaggio sul Real Madrid del nuovo corso targato Zinedine Zidane e scavalcare in testa alla Liga l’Atletico Madrid di Pablo Simeone che in questo momento conta di due punti di vantaggio.

Il Granada dal proprio canto ha assoluta necessita di ottenere punti pesanti per alimentare le proprie speranze di centrare una salvezza divenuta complicata ma non impossibile.

Infatti, la squadra di proprietà della famiglia Pozzo in questo momento occupa il quindicesimo posto della graduatoria con 17 punti alla pari della Real Sociedad e del Las Palmas con due punti di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Gijon e dal Rayo Vallecano e sei sull’ultimo posto mestamente detenuto dal Levante. All’appuntamento il Barcellona si presenta in un discreto stato di forma come del resto conferma l’andamento delle ultime giornate di Liga e non solo.

I catalani infatti, dopo essersi laureati campioni del mondo per effetto del secco 3-0 ai danni degli argentini del River Plate, hanno pareggiato nell’incontro dio Liga contro l’Espanyol che in settimana è stato battuto con un secco 4-1 nel match valido per la coppa del Re. Il Granada, invece,nell’ultimo mese e mezzo è andato incontro a tre sconfitte subite per mano dell’Atletico Madrid,del Celta Vigo e del Las Palmas e due vittorie ottenute per 2-1 sul Levante e per 2-1 sul Siviglia. Un match che, insomma mette di fronte la migliore squadra del mondo ed un club di bassa classifica.

Il Barcellona di Luis Enrique dovrebbe scendere in campo in questo appuntamento con il classico schieramento 4-3-3 con Bravo in porta ed una linea difensiva composta dal brasiliano Bruno Alves sulla corsia destra, lo spagnolo Jordi Alba su quella mancina mentre nel mezzo andranno ad agire Javier Mascherano insieme a Pique. Davanti alla difesa il solito Busquets con ai lati il grandissimo Andres Iniesta sul centro sinistra e Ivan Rakitic sul centro destro. In avanti, tridente delle meraviglie con Leo Messi largo sulla destra, Luis Suarez nel mezzo e Neymar sulla sinistra.

Il Granada di Sandoval invece dovrebbe rispondere con un 3-4-1-2 piuttosto accorto. In porta il capitano Fernandez mentre la linea difensiva di tre centrali dovrebbe essere composta da Lomban, Mainz nel mezzo e Doria sul centro sinistra. In mediana Foulquier sulla corsia destra, Mendez sulla sinistra mentre nel centro ci sono Krhin e Ruben Perez con Rochina più avanzato alle spalle del duo offensivo composto da Success e Penaranda. Non c’è dubbio che vi sia una netta differenza tecnica tra le due rose visto che nelle fila del Barcellona vi sono alcuni dei giocatori più forti al mondo come nel caso di Andres Iniesta, del brasiliano Neymar, dell’argentino Leo Messi probabilmente nuovamente pallone d’oro e dell’uruguagio Luis Suarez.

I principali bookmakers vedono nettamente favorito il Barcellona di Luis Enrique dando pochissime speranze al Granada di poter ottenere un risultato positivo. Infatti, la vittoria del Barcellona è stata quotata soltanto 1.05 mentre il risultato di pareggio si aggira intorno al 15.00 e l’eventuale vittoria degli ospiti viene pagata addirittura 34 volte la posta in palio. Da segnalare in ottica numero reti come l’evento Over 2,5 risulti come il più probabile con una quota intorno all’1.45.

La diretta tv di Barcellona-Granada sarà trasmessa dai canali della pay tv satellitare, in particolare da Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (qui è disponibile anche il servizio in pay per view). Per tutti gli abbonati sarà possibile assistere alla partita anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone. 



© Riproduzione Riservata.