BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bassano-Reggiana (risultato finale 1-0). Gol di Iocolano (Lega Pro Girone A, oggi 9 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA BASSANO VIRTUS-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 9 GENNAIO, LEGA PRO GIRONE A, 17^ GIORNATA) - Il Bassano del Grappa ospiterà a partire dalle ore 17.30 di questa sera, la Reggiana, per la sfida numero 17 del campionato di Lega Pro, la prima dell’anno 2016 relativa al Girone A. Ripercorriamo la storia delle due squadre per scoprire come sono andati i precedenti fra le formazioni in oggetto. Bassano e Reggiana si sono incontrate in altre cinque occasioni, con due vittorie dei veneti, e tre pareggi: emiliani quindi all’asciutto.

Il primo precedente è quello del 29 novembre del 2010, quando le due squadre militavano in Prima Divisione Girone A, con vittoria in trasferta del Bassano per uno a zero. L’ultimo incontro, invece, è quello dello scorso 31 maggio, con successo ai rigori per 3 a 1 dei veneti nella sfida valevole per i playoff. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI BASSANO-REGGIANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)

DIRETTA BASSANO VIRTUS-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 9 GENNAIO, LEGA PRO GIRONE A, 17^ GIORNATA) - Bassano-Reggiana, diretta dall'arbitro Antonio Giua, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Rino Mercante. Si tratta di una partita valida per la diciassettesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la terza posizione in campionato con 28 punti, frutto di sette vittorie, sette pareggi e due sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al settimo posto a quota 25 dopo sei vittorie, sette pareggi e tre sconfitte.

Il Bassano guidato da Stefano Sottili è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del Padova, agguantato all'83' grazie al secondo gol in campionato del giovane attaccante Fabbro, giunto in estate dalla Primavera del Milan. I giallorossi sono così riusciti a mantenere l'imbattibilità che dura da sei giornate adesso e che intendono mantenere anche dopo la sfida odierna. I veneti sono in piena zona playoff e vedono la vetta della classifica distante solamente quattro punti.

Dopo un avvio di stagione più che ottimo con diversi turni passati da capolista, il Bassano era entrato in crisi, ma da adesso sembra in ripresa e pronto a lottare per realizzare il sogno di andare in Serie B. Mister Sottili di fronte al pubblico di casa si aspetta una prestazione migliore rispetto a quella messa in campo all'Euganeo e spera nell'ottima condizione dei suoi migliori marcatori, Iocolano e Germinale, entrambi a quota quattro reti. Vincere oggi significherebbe ottenere il terzo successo nelle ultime quattro gare e poter avvicinare ulteriormente la vetta consolidando il proprio status in classifica. 

La Reggiana allenata da Alberto Colombo viene dal buon pareggio per 1-1 al Mapei Stadium contro l'allora capolista Alessandria. Un pari che ha lasciato non pochi rimpianti viste le molte occasioni create e non concretizzate. In vantaggio ci erano andati gli ospiti, ma Mogos al 33' aveva rimesso la situazione in equilibrio. Il forcing nella ripresa non è servito e gli emiliani hanno qualche rimpianto. Vincere avrebbe significato dare continuità al successo nella precedente giornata e magari dire addio alla crisi avuta fino a qualche turno fa.

Oggi contro un Bassano in forma sarebbe già importante non perdere e chissà che con una gara attenta e cinica non possa arrivare un colpo grosso. Sarebbe anche ora che Arma, migliore cannoniere della Reggiana con 6 gol, si risvegliasse dal letargo visto che non segna da quattro giornate e in precedenza era rimasto a secco per altre quattro. Se non segna lui, gli altri attaccanti hanno difficoltà e i risultati difficilmente arrivano. Va servito meglio, ma pure lui deve metterci del suo.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Bassano) viene dato a 2,20 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Invece per il segno 2 (vittoria Reggiana) la quota è 3,20.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Bassano-Reggiana, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI BASSANO-REGGIANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.