BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Benevento-Akragas (risultato finale 1-0). Gol di De Falco (oggi 9 gennaio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BENEVENTO-AKRAGAS: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Benevento-Akragas inizia tra poco; un rapido sguardo ai testa a testa tra queste due squadre ci dice che non ci sono incontri ufficiali recenti, essendo l’Akragas alla prima stagione in Lega Pro. Vediamo allora lo stato di forma delle due squadre: il Benevento ha vinto due delle ultime cinque partite, perdendo l’ultimo appuntamento del 2015 (a Lecce) e in Coppa Italia sul campo del Foggia; c’è anche uno 0-0 in casa contro il Cosenza, a conferma di qualche difficoltà di troppo contro le grandi.

Per l’Akragas invece il pareggio di Messina è stato utile per spezzare la serie di sconfitte; la vittoria in Coppa Italia contro il Lecce sembrava aver ridato vigore ai siciliani che però hanno perso l’ultima partita prima della sosta, in casa contro il Melfi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV BENEVENTO-AKRAGAS - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (17^ GIORNATA)

DIRETTA BENEVENTO-AKRAGAS: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Benevento-Akragas, diretta dall'arbitro Marco Piccinini, si gioca alle ore 17:30 di oggi; allo stadio Vigorito torna finalmente la Lega Pro 2015-2016, siamo alla diciassettesima giornata del girone C che è l’ultima di andata. In palio c’è ancora il titolo di campione d’inverno, ma è una corsa che non riguarda più il Benevento: i campani infatti occupano la quinta posizione in classifica con 26 punti, e se anche avesse il punto che gli è stato tolto a tavolino (penalizazione) le cose non cambierebbero.

L’Akragas invece si trova in quattordicesima posizione con 16 punti; se il campionato finisse oggi sarebbe costretto a giocare i playout per non retrocedere. Certamente i siciliani, neopromossi, sapevano che il loro torneo sarebbe stato sofferto e non si aspettavano di essere in zona playoff; tuttavia la stagione era iniziata benissimo e quindi il fatto di trovarsi in zona retrocessione pone grossi dubbi e domande sul campionato della squadra.

Basta guardare gli ultimi risultati: cinque sconfitte nelle ultime sei partite, la vittoria non arriva dal lontano 17 ottobre e in casa addirittura l’Akragas ha perso sei partite consecutive, striscia ancora aperta e che i siciliani cercheranno di interrompere la prossima settimana, quando ospiteranno il Matera. I gol segnati sono appena 11: non è il peggior attacco del girone perchè la Lupa Castelli Romani ne ha segnati 10, ma il dato è totalmente negativo.  

Il Benevento ha perso un po’ di terreno nelle ultime giornate: ha sì vinto due partite consecutive, ma arrivava da tre pareggi e prima della sosta ha fallito una grande occasione, facendosi rimontare e battere dal Lecce e tornando a perdere dopo un mese e mezzo (non succedeva dal primo novembre, 1-2 a Caserta). Resta la sensazione che, a differenza dello scorso anno, il Benevento abbia qualcosa in meno nella sua rosa e non possa ambire alla promozione diretta in Serie B; ovviamente però l’obiettivo playoff non può essere mancato, perchè la stagione sarebbe vista come fallimentare.

La chiave è migliorare il rendimento esterno: in casa infatti la squadra è imbattuta, mentre lontano dalle mura del Vigorito ha perso tre delle ultime sei partite, vincendo soltanto una volta. Dunque, non ci resta che metterci comodi e dare la parola al campo: staremo a vedere come andrà a finire questa partita, e quale delle due squadre risentirà meno o, al contrario, trarrà maggior beneficio dalle tre settimane di sosta. Benevento-Akragas, valida per la diciassettesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare. 

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita del girone C (17^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Benevento) vale 1,50, il segno X (pareggio) vale 3,75 mentre il segno 2 (vittoria Akragas) vale 6,25.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Benevento-Akragas non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV BENEVENTO-AKRAGAS - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (17^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.