BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cittadella-Sudtirol (risultato finale 2-3). Gol di Chiaretti, Tulli, Cia, Litteri e Gilozzi (Lega Pro Girone A, oggi 9 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA CITTADELLA-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 9 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 17^ GIORNATA) - Il Cittadella ospiterà alle ore 15.00 di oggi pomeriggio il SudTirol, per quella che sarà la sfida numero diciassette del campionato di Lega Pro 2015-2016, precisamente Girone A. Andando a ripercorrere gli annali calcistici, si scopre come le due squadre non si siano mai affrontate nella loro storia, e trattasi quindi di una partita totalmente inedita. Il Cittadella sta vivendo un’ottima stagione, primo a quota 32 punti, con nove vittorie, cinque pareggi e due sole sconfitte. L’ultimo turno, vittoria in trasferta per uno a zero contro la Cremonese.

Buono anche il cammino sin qui tenuto dai tirolesi, sesti a 26, con sette successi, quattro capitolazioni e cinque pari. Nell’ultima gara del 2015, vittoria interna per due a uno contro la Pro Piacenza. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CITTADELLA-SUDTIROL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)

DIRETTA CITTADELLA-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 9 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 17^ GIORNATA) - Cittadella-Sudtirol, diretta dall'arbitro Livio Marinelli, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Piercesare Tombolato. Si tratta di una partita valida per la diciassettesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono in cima alla classifica del campionato con 32 punti dopo nove vittorie, cinque pareggi e due sconfitte. gli ospiti invece sono sesti con 26 punti, frutto di sette vittorie, cinque pareggi e due sconfitte.

Il Cittadella di Roberto Venturato è reduce dal successo per 1-0 sul campo della Cremonese che ha consentito di tornare ad essere la capolista a scapito dell'Alessandria, fermata sull'1-1 a Reggio Emilia.  La partita è stata giocata a viso aperto a Cremona ed entrambi i portieri sono risultati protagonisti di interventi decisivi. Al 73' i veneti sono rimasti in dieci per l'espulsione dil Scaglia e per i grigiorossi sembrava che la strada fosse in discesa verso la vittoria, ma 90' un pasticcio difensivo lombardo ha consentito a Paolucci di regalare i tre punti al Cittadella e di farlo balzare ancora in vetta alla classifica, riscattando anche la precedente sconfitta casalinga contro la FeralpiSalò.

Oggi la compagine granata dovrà confermarsi e il tecnico Venturato spera che i suoi uomini migliori siano in forma, in particolare bomber Litteri (autore di sei reti finora) e il capitano Iori. Vincere sarebbe un buon segnare ed evitarebbe nuovi sorpassi da parte dell'Alessandria, distante solo un punto e quindi in agguato. 

Il Sudtirol guidato da Giovanni Stroppa viene anch'esso da una vittoria, il 2-1 casalingo contro il Pro Piacenza, merito del gol al 91' di Tait (giunto alla terza marcatura in campionato). E pensare che erano stati gli emiliani a portarsi in vantaggio per primi, ma al 39' Kirilov aveva rimesso il risultato in parità. Nella ripresa qualche occasione per gli altoatesini, prima de gol-vittoria nel finale.

Successo importantissimo in cui la squadra ha mostrato grande caparbietà e determinazione, riscattando il ko della giornata precedente contro l'Alessandria. Adesso il Suditol vede la zona playoff molto vicina e può sognare in grande, ma oggi contro la capolista servirà una grande prestazione. Stroppa conta molto su Gliozzi, capocannoniere della squadra con sette reti.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cittadella) viene dato 1,92 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Invece per il segno 2 (vittoria Sudtirol) la quota è 3,85.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cittadella-Sudtirol, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CITTADELLA-SUDTIROL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.