BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Fiorentina-Lazio (risultato finale 1-3) info streaming video e tv: Finale pazzesco! (Serie A 2016, oggi 9 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)  Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

DIRETTA FIORENTINA-LAZIO (RISULTATO FINALE 1-3) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINALE PAZZESCO! (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA) - E' terminata la partita all'Artemio Franchi con il risultato finale di 1-3 per la Lazio ai danni della Fiorentina. I gol sono di Keita, a tempo scaduto nel primo tempo, di Milinkovic-Savic, nel secondo minuto di recupero nel finale, di Roncaglia, nel quarto di recupero e di Felipe Anderson, nel sesto. Finale incandescente a Firenze con i viola che tentano il tutto per tutto negli ultimi minuti per raggiungere almeno il pareggio, ma così non è. Bianco-celesti che possono vantare un ottimo primo tempo. Tantissimi i palloni sbagliati da parte dei padroni di casa nel corso della partita. A quattro minuti dal termine Candreva serve Matri in area di rigore; l'ex Milan si divora tutto solo il gol che poteva chiudere la partita. Sostituzione nel finale per la Lazio con l'uscita del migliore in campo, Keita, per Felipe Anderson. All'ottantottesimo Rossi viene servito in area da Pasqual ma il suo tentativo è ben parato da Berisha. Un minuto più tardi è Marcos Alonso a tentarci di testa; pallone fuori di nulla. Nel secondo minuto di recupero Milinkovic sembra voler chiudere i giochi grazie ad un gol da dentro l'area di rigore, ma due minuti più tardi Berisha la combina grossa e non riesce a deviare un tiro dalla distanza di Roncaglia che accorcia nuovamente le distanze. In un finale incredibile Felipe Anderson nel sesto di recupero raccoglie l'assist di Candreva e insacca il definitivo 1-3. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA)

DIRETTA FIORENTINA-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINALE INCANDESCENTE! (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA) - Sta per terminare la partita e il risultato tra le due formazioni è ancora di 0-1 per la Lazio ai danni della Fiorentina. Firma di Keita nel recupero di primo tempo. Al cinquantanovesimo esce in barella molto dolorante Badelj al suo posto il più desiderato dai tifosi: Ilicic. Al sessantatreesimo Alonso serve Mati Fernandez al limite dell'area; il cileno prova a piazzare di prima sul secondo palo ma il suo tentativo finisce di poco fuori. Sostituzione per Pioli al sessantaquattresimo: esce Djordjevic entra Matri. Al settantesimo punizione debole e centrale da parte di Marcos Alonso. Ultimo cambio per i padroni di casa al settantaquattresimo: esce Mati Fernandez entra Rossi. Quest'ultimo pericoloso subito con una buona conclusione da fuori area, bravo Berisha a prenderla. Fiorentina che tenta il tutto per tutto in questo finale. Cambio anche per gli ospiti al settantaseiesimo con Radu che lascia il posto a Braafheid. Nello stesso minuto Alonso riesce a spiazzare Berisha di testa ma Parolo in buona posizione riesce a liberare. 

DIRETTA FIORENTINA-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: ANCORA IN VANTAGGIO LA LAZIO (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA) - E' iniziata da pochi minuti la ripresa del match tra Fiorentina e Lazio valido per il diciannovesimo e ultimo turno d'andata della Serie A Tim. Il risultato è di 0-1 per gli ospiti grazie al gol, nel recupero, di Keita su assist di Djordjevic. Nessun cambio in questo inizio secondo tempo. Padroni di casa che sembrano ancora sotto shock dal gol subito nel finale da Keita. Ospiti entrati ancora più concentrati e corti di prima. Viola che cercano di alzare il baricentro ma sono troppi gli errori in fase di impostazione. Molti errori da parte di Blaczszykowski e Borja Valero, assolutamente protagonisti negativi della partita. Il polacco esce dal campo al cinquantaquattresimo per far posto a Pasqual. La Lazio prova molte ripartenze in contropiede grazie alla tecnica di Keita e Candreva. 

DIRETTA FIORENTINA-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: GUIZZO DI KEITA! (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA) - E' terminato il primo tempo della partita all'Artemio Franchi sul risultato di 0-1 tra Fiorentina e Lazio. La firma nel recupero di Keita. Un'occasione importante per Mati Fernandez su punizione al quarto e due occasionissime per la Lazio con Keita al ventottesimo e con Milinkovic un minuto più tardi. In questo finale di prima parte di gioco Astori salva sulla linea un tentativo di testa di Milinkovic, praticamente un gol del difensore viola che salva i suoi. Nel recupero Djordjevic serve dentro l'area Keita che coglie l'occasione e con un ottimo diagonale punisce i padroni di casa. Le squadre sono state molto corte e concentrate. Sousa dovà incitare i suoi nel cercare più soluzioni per trovare il gol mentre Pioli chiederà più freddezza davanti alla porta. Nel conteggio delle occasioni molto meglio gli ospiti, toscani assenti davanti e molto nervosi. Vantaggio ospite molto importante. 

 DIRETTA FIORENTINA-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: LAZIO PERICOLOSA! (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA) - Fiorentina e Lazio si giocano il diciannovesimo e ultimo turno d'andata della Serie A. I viola possono ancora credere nella conquista del titolo di campione d'inverno dato che la distanza dalla capolista Inter è di un solo punto. Dalla parte opposta i bianco-celesti vogliono fare punti per salire da una posizione di classifica che è abbastanza ridotta rispetto agli obiettivi di inizio campionato. Padroni di casa che in questa stagione hanno collezionato una sconfitta e un pareggio, per il resto solo vittorie. Ospiti invece che fuori dalle proprie mura hanno vinto solo due volte, con Inter e Verona. Per quanto riguarda le formazioni esclusione importante da parte di Sousa che lascia in panchina Ilicic (presunto problema muscolare) e deve fare a meno anche di Bernardeschi squalificato. L'allenatore si affida dunque a Mati Fernandez sulla trequarti e a Kuba dal primo minuto sulla fascia. Pioli, invece, oltre ai numerosi infortunati decide di lasciare in panchina Anderson schierando Keita dall'inizio. Ci sono tutti i presupposti per vedere una bella partita. E' passata già mezz'ora di gioco ed il risultato è ancora di 0-0. Al terzo minuto Badelj apre splendidamente per Alonso che ha campo davanti a lui; sul suo cross dentro Kalinic viene anticipato da Mauricio. Un minuto dopo calcio di punizione interessante per i viola che con Mati Fernandez vanno vicinissimi al vantaggio immediato. Prima parte di gioco piuttosto tattica con due squadre molto ordinate e corte. Al diciannovesimo un errore della difesa di casa concede a Keita un'opportunità in contropiede; l'ala della Lazio viene atterrata da Rodriguez che, ammonito, salterà la prossima partita, Milan-Fiorentina. Al ventottesimo prima occasione per la lazio con Keita che si presenta da posizione defilata davanti a Tatarusanu; bravo il portiere ad opporsi al tiro. Esattamente un minuto dopo ancora Lazio pericolosissima con Milinkovic che da dentro l'area spedisce fuori un tiro da posizione ottima. 

DIRETTA FIORENTINA-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Fiorentina-Lazio, l'interessante anticipo delle ore 18.00 per la diciannovesima giornata di Serie A allo stadio Artemio Franchi. La Fiorentina infatti punta ad essere capolista (e campione d'inverno) almeno per una notte, mentre la Lazio cerca la svolta a una stagione più difficile del previsto. Eccovi dunque le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori Paulo Sousa e Stefano Pioli. FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G.Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Marcos Alonso; Mati Fernandes, Borja Valero; Kalinic. A disp.: Sepe, Moraes, Tomovic, Rebic, Bagadur, Suerez, Verdu, Rossi, Pasqual, Khouma, Ilicic, Baez. All. Paulo Sousa. LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. A disp.: Guerrieri, Patric, Braafheid, Mauri, Felipe Anderson, Klose, Bisevac, Matri, Onazi, Cataldi, Prce. All. Stefano Pioli  

DIRETTA FIORENTINA-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Si gioca tra poco Fiorentina-Lazio; uno sguardo alle principali statistiche delle due squadre. La Fiorentina ha il miglior attacco del campionato: 38 gol, media esatta di 2 a partita, con la coppia Nikola Kalinic-Josip Ilicic che ne ha realizzati la metà (10 il primo, 9 il secondo). I viola sono terzi per tiri totali: 205 di cui 96 nello specchio, meno di Napoli e Juventus che però segnano meno (anche se di poco).

La Lazio invece ha la peggior difesa (26 gol subiti) tra le squadre della prima metà della classifica, e anche sotto ce ne sono quattro che fanno meglio dei biancocelesti; il bilancio esterno è uno dei peggiori del campionato, 6 punti con due vittorie e 6 sconfitte, soltanto le ultime quattro del campionato hanno fatto meno punti in trasferta.

DIRETTA FIORENTINA-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA). I TESTA A TESTA - Fiorentina-Lazio si gioca tra poco; uno sguardo a come sono finite le ultime sfide tra queste due squadre. Lo scorso anno la Lazio aveva sbancato il Franchi, vincendo 2-0 nella settima giornata grazie ai gol di Filip Djordjevic e Senad Lulic, una partita con ben sette ammoniti; altra vittoria nella stagione precedente (26esima giornata) con la rete messa a segno da Lorik Cana dopo 5 minuti di gioco.

Era la Lazio di Edy Reja, mentre la Fiorentina era ovviamente in mano a Vincenzo Montella; la Fiorentina non batte la Lazio in casa dal 28 ottobre 2012, quando vinse 2-0 su biancocelesti di Vladimir Petkovic, segnarono Adem Ljajic e Luca Toni in chiusura dei due tempi.

DIRETTA FIORENTINA-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA). L'ARBITRO - Rizzoli arbitrerà il match tra Fiorentina e Lazio, una delle partite più entusiasmanti della diciannovesima giornata di Serie A. In questa stagione il direttore di gara ha arbitrato otto partite estraendo già quarantuno cartellini gialli, tre doppi gialli e cinque cartellini rossi. Quando Rizzoli ha diretto la Fiorentina al Franchi ha estratto diciotto cartellini gialli su otto gare, fischiando anche due rigori ai viola. L'incidenza di Rizzoli sulla vittoria della Fiorentina è del 50%. Rizzoli ha anche arbitrato la Lazio lontano dall'Olimpico ben dieci volte: sedici cartellini gialli, due i rossi.

Inoltre, Rizzoli ha concesso solo un calcio di rigore ai biancocelesti mentre l'incidenza del direttore di gara sulla vittoria è stata del 30%. Gli assistenti di Rizzoli saranno Di Fiore e Vuoto, mentre il quarto uomo sarà Di Liberatore.

DIRETTA FIORENTINA-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA) - Fiorentina-Lazio, diretta dall'arbitro Rizzoli oggi alle ore 18.00 al Franchi sarà uno dei big match di questa diciannovesima giornata di Serie A che chiuderà il girone d'andata. Trascinati da un super Ilicic nella trasferta di Palermo, i viola hanno dimostrato di credere più che mai alla possibilità di restare agganciati al treno di testa, e sono soprattutto ancora in lizza per diventare campioni d'inverno. La squadra allenata da Paulo Sousa infatti si trova ad un solo punto di distacco dall'Inter capolista, e si è ripresentata ai nastri di partenza del campionato al massimo del suo splendore atletico. Non lo stesso si può dire di una Lazio fermata in casa dal Carpi penultimo e, soprattutto, mai capace di tirare nello specchio della porta nel corso del match.

La formazione allenata da Stefano Pioli sembra ripiombata nella crisi dalla quale era riuscita a risollevarsi grazie alle vittorie contro l'Udinese in Coppa Italia e in casa dell'Inter in campionato prima di Natale. Servirà un'altra impresa in casa dei viola per dimostrare che la stagione di Candreva e compagni possa risollevarsi nel girone di ritorno.

Tre partite fa la Fiorentina era caduta in casa della Juventus in un match che sembrava aver segnato una dura battuta d'arresto per il sogno-scudetto dei viola, poi eliminati a sorpresa dalla Coppa Italia per mano del Carpi. La vittoria interna contro il Chievo prima di Natale e soprattutto il blitz sul campo del Palermo hanno ribaltato di nuovo la situazione, dimostrando come nel complesso la squadra di Paulo Sousa meriti di stare ai piani alti della classifica come le rivali Inter, Juventus e Napoli. La Lazio invece, dopo il pari beffa contro la Sampdoria, col gol incassato in pieno recupero da Zukanovic, aveva rialzato la testa passando grazie ad una doppietta di Antonio Candreva sul campo della capolista Inter. Un successo che non ha trovato continuità nella sfida contro il Carpi che poteva rappresentare un nuovo inizio, ed invece ha mostrato una Lazio caduta di nuovo nei soliti difetti. 

La Lazio ha vinto le ultime due trasferte in casa della Fiorentina, il 19 ottobre 2014 grazie alle reti di Djordjevic e Lulic e il 2 marzo dello stesso anno grazie ad una prodezza di Lorik Cana. Al 28 ottobre del 2012 risale l'ultimo successo viola, con gol di Ljajic e Toni, mentre l'ultimo pareggio tra le due formazioni al Franchi è stato lo zero a zero del 4 ottobre del 2009. Un campo storicamente difficile per la Lazio che negli ultimi anni ha scritto però pagine importanti della sua storia in casa dei viola. La squadra toscana sembra però al momento attraversare un momento di forma ben più positivo rispetto a quello dei biancocelesti, preda di eccessive amnesie nel corso della loro stagione. I bookmaker sembrano essere d'accordo con questo tipo di valutazione, con la Fiorentina favorita in maniera abbastanza netta per la conquista dei tre punti. Sisal Matchpoint quota 1.85 il successo viola, mentre l'eventuale vittoria biancoceleste in Toscana viene quotata 4.60 da Snai, mentre Betfair quota 3.60 il pareggio.

La diretta tv di Fiorentina-Lazio sarà trasmessa sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia su quelli della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. Gli abbonati alle due piattaforme potranno avvalersi anche della diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet e smartphone. Sul sito ufficiale www.legaseriea.tim troverete tutte le informazioni utili sulla partita e sulla giornata di campionato; le due squadre in campo oggi aggiorneranno attraverso i profili ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >