BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Galatasaray-Karsiyaka (risultato finale 3-1): bel successo dei giallorossi (oggi 9 gennaio 2016, Coppa di Turchia girone E)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA GALATASARAY-KARSIYAKA (RISULTATO FINALE 3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 9 GENNAIO 2016, COPPA DI TURCHIA GIRONE E) – Galatasaray-Karsiyaka 3-1. Netta vittoria per la squadra di Istanbul nella partita valida per la terza giornata del girone E della Coppa di Turchia. Tutto si è deciso già nel primo tempo: doppio vantaggio del Galatasaray con i gol di Gumus al 10' e di Kisa al 26', poi il Karsiyaka ha provato a riaprire i giochi con la rete di Unal al 28', ma di fatto il gol di Donk al 44' ha fatto calare il sipario sul match con un tempo ancora da giocare, senza però altre novità.

DIRETTA GALATASARAY-KARSIYAKA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. SI COMINCIA! (OGGI 9 GENNAIO 2016, COPPA DI TURCHIA GIRONE E) – Sale altissima l’attesa per il match fra il Galatasaray e il Karsiyaka, gara valevole per la Coppa di Turchia 2015-2016, precisamente il Girone E. Il fischio d’inizio è fissato fra circa un quarto d’ora, e precisamente alle ore 17.45 di questa sera invernale. La Coppa di Turchia è decisamente più complessa rispetto a quella che normalmente si gioca in Italia visto che le squadre, prima di raggiungere le fasi finali ad eliminazioni, si devono giocare la fase a gruppi. Si parte con trentadue squadre suddivise in otto differenti gironi, con le prime due che si qualificano agli ottavi di finale, e via quindi verso la finalissima. 

DIRETTA GALATASARAY-KARSIYAKA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 9 GENNAIO 2016, COPPA DI TURCHIA GIRONE E) - Alle ore 17:45 di oggi pomeriggio si gioca Galatasaray-Karsiyaka, partita valida per il terzo turno della seconda fase di Coppa di Turchia 2015-2016; siamo nella fase a gironi, otto gruppi da quattro squadre ciascuna (si qualificano le prime due, che vanno poi a formare il tabellone degli ottavi di finale).  Entrambe le squadre si trovano a punteggio pieno, in virtù dei successi ottenuti nelle prime due giornate. Il Galatasaray, uno dei club più importanti del Paese che al momento è terzo in campionato, ha battuto l'Akhisar Belediye, club della massima serie, al primo turno del girone, mentre nella seconda partita è andato a vincere sul campo del Kastamonuspor, modesto club di quarta serie.

Percorso inverso ovviamente per il Karsiyaka, club della seconda divisione turca, che nella prima ha battuto il Kastamonuspor e nella seconda ha ottenuto un importante successo sul campo dell'Akhisar. Sarà una partita importante:chiaramente una delle due squadre non sarà più a punteggio pieno, ma un pareggio potrebbe avviare entrambe le squadre verso la qualificazione. 

Il Galatasaray di Denizli ha una delle migliori rose del torneo ed è inevitabilmente tra le favorite sulla carta. Fino ad ora l'allenatore turco ha applicato un turnover corposo nella competizione ed è la scelta che probabilmente farà anche sabato.

In porta Gonen sostituirà il titolare in campionato Muslera, mentre nella difesa a quattro spazio a Camdal, Gunter, Kaya e Adin. A centrocampo confermato Rodriguez accanto a Karacan che sostituirà Chedjou. In avanti agiranno Carole, Colak e Gumus dietro alla punta Bulut. In panchina, all'inizio, i vari Sneijder, Yilmaz, Inan e Podolski.

Per gli ospiti l'allenatore Dumlupinar cercherà di mettere in campo la miglior formazione per tentare il colpo alla Turk Telekom Arena. In campionato la squadra non se la passa bene, essendo ultimo in seconda divisione, ma la coppa potrebbe essere l'occasione per salvare questa stagione. In porta vedremo Erenturk, a guidare la linea a 4 composta da Kurtulus, Djuric, Veli e Boyraz. A centrocampo Kacar e Korkmaz tenteranno sono chiamati a contenere, mentre in avanti il centravanti Ates sarà supportato da Balci, Sokullu ed Ozkan. Questo se l'allenatore schiererà un 4-2-3-1, ma non è escluso un cambio di modulo per coprirsi di più ed evitare di subire troppo.

Il Galatasaray è assolutamente favorito, in quanto c'è una differenza notevole con i mezzi tecnici dell'avversario. Più che il Karsiyaka, il vero avversario dei padroni di casa saranno loro stessi; scendendo in campo con la giusta concentrazione e con il giusto temperamento gli avversari non potrebbero resistergli a lungo. Il bomber nella coppa fino ad ora è l'attaccante Umut Bulut, 32enne alla quarta stagione in maglia giallorossa.

In caso di risultato negativo, nel corso della gara potranno essere schierati i titolari, come il tedesco Podolski, otto reti in campionato, o Yilmaz, punta a quota sette. Dal canto loro, gli ospiti potranno cercare di sorprendere l'avversario nelle sue eventuali distrazioni badando prima a non prenderle. Fino ad ora essi hanno già mostrato grande maturità battendo una squadra di portata superiore fuori casa come l'Aksihar Belediye e vincendo in casa l'altra del girone. Gli uomini più pericolosi del Karsiyaka sono i due attaccanti Unal ed Ates, otto gol in totale tra campionato e coppa.

Non è prevista una diretta tv in Italia per Galatasaray-Karsiyaka; non sarà a disposizione nemmeno la diretta streaming video. Per informazioni utili sulla partita e sul torneo potete consultare le pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter; il sito www.tff.org è quello ufficiale della federazione turca.



© Riproduzione Riservata.