BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Giana Erminio-Pordenone (risultato finale 1-2). Gol di Filippini, Mandorlini e Perna (Lega Pro Girone A, oggi 9 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA GIANA ERMINIO-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 10 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 17^ GIORNATA) - Alle ore 17.30 di questa sera, la Giana Erminio ospiterà il Pordenone per il turno numero 17 del campionato di Lega Pro 2015-2016, precisamente il Girone A. Per provare a prevedere il risultato del match, andiamo a vedere come sono andati i precedenti fra le due squadre. Le due formazioni si sono incontrate nella loro storia soltanto due volte, entrambe durante la stagione di Lega Pro della scorsa stagione.

All’andata, in quel di Pordenone, pareggio a reti bianche per zero a zero; il ritorno, il 18 febbraio dell’anno scorso, successo della compagine di Gorgonzola, che ha avuto la meglio sugli avversari con il risultato finale di due reti a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI GIANA ERMINIO-PORDENONE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)

DIRETTA GIANA ERMINIO-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 10 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 17^ GIORNATA) - Giana Erminio-Pordenone, diretta dall'arbitro Luca Candeo, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Comunale Città di Gorgonzola. Si tratta di una partita valida per la diciassettesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la dodicesima posizione del campionato con 21 punti, frutto di cinque vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece in classifica sono sesti a quota 22 dopo cinque vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte.

La Giana Erminio di Cesare Albè è reduce dal sorprendente successo per 2-0 sul campo della favorita FeralpiSalò, successo che mancava dal 15 di novembre e che ha dato fiducia e morale a un gruppo ultimamente un po' depresso. Aver chiuso l'anno con una vittoria può essere stata una svolta, ma adesso serve continuità di risultati positivi e quello odierno sarà un test molto importante contro un avversario che è avanti solo un punto in classifica. Molto cinica la gara giocata contro i gardesani.

I 3 punti sono maturati grazie alle reti di Marotta al 2' e di Perico al 64'. Concreta dovra essere anche oggi la squadra di Albè, il quale spera di ritrovare anche i gol di bomber Bruno, giunto a quota 7 marcature finora in campionato. Vincere per i lombardi è molto importante anche per distanziare una zona playout che dista solo due lunghezze. 

Il Pordenone guidato da Bruno Tedino viene invece dalla sconfitta casalinga per 2-0 in casa contro il Pavia. Una prestazione non abbastanza cinica quella dei friulani, che hanno creato diverse occasioni ma non sono stati in grado di segnare, subendo invece le due reti avversarie. Un ko che ha impedito di dare seguito alla vittoria ottenuta nella giornata precedente contro il Cuneo, che aveva dato un po' di respiro dopo altre due sconfitte di fila. Momento negativo per i neroverdi dunque, hanno bisogno di rialzarsi per non farsi assorbire dalla zona playout.

Una vittoria oggi in casa contro la Giana Erminio sarebbe fondamentale per riprendere morale e presentarsi ai prossimi impegni con maggiore ottimismo e con una classifica migliore. Mister Tedino conta molto su De Cenco, migliore cannoniere della squadra con 8 reti complessive in campionato.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Giana ErminiO) viene dato a 2,20 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Invece per il segno 2 (vittoria Pordenone) la quota è 3,20.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Giana Erminio-Pordenone, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI GIANA ERMINIO-PORDENONE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.