BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Ischia Isolaverde-Cosenza (risultato finale 1-2). Gol di Tedeschi, Porcino e Arrigoni (oggi 9 gennaio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/ssischiaisolaverde)  (dall'account ufficiale facebook.com/ssischiaisolaverde)

DIRETTA ISCHIA-COSENZA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Inizia tra poco Ischia-Cosenza, partita valida per l’ultima di andata in Lega Pro. Una sfida che si era giocata anche lo scorso anno, sempre per il girone C; qui al Mazzella, il 12 aprile, era terminata 1-1 con i gol di Andrea Arrigoni, a portare in vantaggio il Cosenza, e Saveriano Infantino (su calcio di rigore) per il definitivo pareggio. Al San Vito si era invece giocato il 30 novembre e a vincere era stato il Cosenza, che da quel giorno aveva iniziato la sua rimonta in classifica (ma non era comunque riuscito a centrare i playoff, pur finendo per vincere la Coppa Italia di categoria): 3-1 con i gol di Antonio Magli, Elio Calderini ed Emiliano Tortolani.

Niente da fare per l’Ischia, che pure era passato in vantaggio dopo soli 8 minuti grazie al gol messo a segno da Renan Wagner. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV ISCHIA ISOLAVERDE-COSENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (17^ GIORNATA)

DIRETTA ISCHIA ISOLAVERDE-COSENZA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Ischia Isolaverde-Cosenza, diretta dall'arbitro Niccolò Pagliardini e in programma oggi alle ore 14 presso lo stadio Mazzella, è valida per la diciassettesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Le due squadre tornano in campo tre settimane dopo la sosta natalizia e giocano l’ultima partita dell’andata; la classifica ci dice che l’Ischia è quindicesimo con 14 punti, mentre il Cosenza è quarto con 27. Lotta per i playout e i playoff, rispettivamente; ma la graduatoria è corta e i campani hanno 4 punti di penalizzazione, senza i quali sarebbero dodicesimi e - almeno per il momento - abbondantemente salvi.

Ciò non toglie che sia il Cosenza la squadra favorita per questa partita: la formazione di Giorgio Roselli punta con decisione un posto nelle prime tre e non è nemmeno troppo lontana dal discorso promozione diretta. Eliminata dalla Lega Pro dove deteneva il trofeo, ha perso soltanto due volte nelle ultime 12 partite giocate; in totale le sconfitte stagionali sono tre, ma rispetto alle squadre che la precedono in classifica ha il problema del rendimento esterno.

Sembrerà strano, eppure il Cosenza fuori casa non ha mai vinto: ha raccolto appena 5 pareggi in tutto il girone d’andata, ed ha il dodicesimo bilancio in trasferta del girone. Un dato che però è equilibrato dai 22 punti realizzati in casa, il top insieme alla Casertana; questo ci dice che se i calabresi dovessero trovare continuità anche lontani dal San Vito, quel discorso primo posto si potrebbe riaprire del tutto. 

L’Ischia Isolaverde ha avuto il suo picco di rendimento a inizio stagione; aveva vinto 4 delle prime 9 partite di campionato, poi improvvisamente ha smesso di correre e nelle 7 successive ha ottenuto 4 pareggi e 3 sconfitte, rimanendo senza gol in ben quattro occasioni e subendone 5 per due partite consecutive (Juve Stabia, un pazzesco 5-5, e Matera con una sconfitta in casa davvero pesante).

Leonardo Bitetto è rimasto in carica, ma l’Ischia non vince in casa dallo scorso 11 ottobre (1-0 al Melfi) e soltanto quattro squadre fanno peggio tra le mura amiche; adesso bisogna dare una sterzata alla stagione em per farlo ci sia affida ai gol di Nicola Mancino, che finora ne ha segnati 4 in 11 partite.

Non ci resta allora che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire la partita del Mazzella; gli obiettivi delle due squadre sono diversi, ma per entrambe c’è la voglia di portare a casa una vittoria per iniziare l’anno nel migliore dei modi. Diamo la parola al campo senza indugiare oltre: Ischia Isolaverde-Cosenza, valida per la diciassettesima giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita del girone C (17^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Ischia Isolaverde) vale 2,90, il segno X (pareggio) vale 3,00 mentre il segno 2 (vittoria Cosenza) vale 2,40.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Fidelis Andria-Catania non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV ISCHIA ISOLAVERDE-COSENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (17^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.