BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ L'Aquila-Lupa Roma (risultato finale 2-1). Gol di Mancini, Sandomenico e Ricci (Lega Pro Girone B, oggi 9 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA L'AQUILA-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 9 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 17^ GIORNATA) - Alle ore 14.00 di oggi pomeriggio, in quel di L’Aquila, si terrà la sfida fra gli omonimi padroni di casa abruzzesi e gli ospiti della Lupa Roma, gara valevole per il turno numero diciassette del campionato Lega Pro, Girone B. Si tratta di una sfida completamente inedita visto che nella loro storia le due formazioni non si sono mai incontrate prima d’ora. L’Aquila occupa attualmente il decimo posto assoluto in classifica con venti punti conquistati in sedici turni, dopo sei vittorie, tre pareggi e sette sconfitte.

L’ultima giornata del 2015 ha visto gli abruzzesi sconfitti fuori casa dalla Lucchese per tre a uno. Lupa Roma che invece si trova al penultimo posto con appena 10 punti ottenuti dopo due vittorie, quattro pareggi e ben 10 capitolazioni. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI L'AQUILA-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)

DIRETTA L'AQUILA-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 9 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 17^ GIORNATA) - L'Aquila-Lupa Roma, diretta dall'arbitro Manuel Volpi, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Tommaso Fattori. Si tratta di una partita valida per la diciassettesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il il decimo posto della classifica con 20 punti, frutto di sei vittorie, tre pareggi e sette sconfitte. La compagine ospite invece è in diciassettesima e penultima posizione del campionato a quota 10 dopo due vittorie, quattro pareggi e ben dieci sconfitte. L'Aquila di Carlo Perrone è reduce dal ko per 3-1 sul campo della Lucchese, che dopo sette minuti aveva già ottenuto il doppio vantaggio e che ha fatto tris al 53'.

Al 40' c'era stata l'espulsione del portiere abruzzese Zandrin, che ha causato un rigore poi sbagliato da Sartore. De Sousa al 60' con una rete ha provato ad alimentare le lievi speranze della sua squadra, ma si è trattato solo di un gol dela bandiera. L'Aquila non è riuscita a dare seguito alla vittoria ottenuta nel precedente turno contro il Rimini ed è stata così sconfitta per la seconda volta nelle ultime tre gare.

Andamento con alti e bassi continui per i ragazzi di Perrone, che oggi però hanno una grande occasione per tornare al successo e mettere ancora più distanza tra loro e la zona playout, ora distante quattro lunghezze. Mister Perrone farà affidamento soprattutto su giocatori come Sandomenico e Perna, autori rispettivamente di cinque e quattro reti a testa. Fare tre punti oggi metterebbe la squadra in una buona condizione, soprattutto se dietro le rivali dovessero perdere. 

La Lupa Roma di Alessandro Cucciari vive un buon momento tutto sommato, viene dal pareggio per 1-1 in casa contro il favoritissimo Pisa. I laziali possono rammaricarsi per essersi fatti beffare al 91' da Montella, dopo che al 45' era stato Pasqualoni a portarli in vantaggio. Una buona gara a livello difensivo, tattico e di personalità, ma nel finale è mancato quel qualcosa per riuscire a cogliere un risultato davvero importante. La Lupa Roma ha comunque messo in archivio le sei sconfitte di fila subite dall'inizio di ottobre a quello di novembre. Difatti sono 9 i punti conquistati nelle ultime sei giornate. La zona salvezza dista sette lunghezze e l'impresa non è impossibile, ma bisognerà vincere scontri come quello odierno, che si presenta non facile ma comunque alla portata se in campo i laziali saranno attenti e cinici.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria L'Aquila) viene dato a 1,63 mentre il segno X (pareggio) a 3,50. Invece per il segno 2 (vittoria Lupa Roma) la quota è 5,30.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di L'Aquila-Lupa Roma, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI L'AQUILA-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.