BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lazio-Palermo Primavera (risultato finale 1-0): info streaming video e tv. Decide Calì (quarti Coppa Italia, sabato 9 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA LAZIO-PALERMO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. DECIDE CALÌ (QUARTI COPPA ITALIA, SABATO 9 GENNAIO 2016) – E’ terminata pochi istanti fa la sfida fra la Lazio Primavera e i ragazzi di pari età del Palermo, match valevole per i quarti di finale della Coppa Italia di categoria 2015-2016. A trionfare è stata la squadra padrone di casa, i biancocelesti di Simone Inzaghi, che hanno chiuso l’incontro con il risultato di una rete a zero ovviamente in proprio favore. La marcatura che ha permesso alle giovani aquile di qualificarsi per le semifinali del torneo è arrivata all’85esimo di gioco e porta la firma di Calì: il giovane calciatore, subentrato nella ripresa, ha sfruttato un bel cross di Manoni trafiggendo Marson, l’estremo difensore dei rosanero. Una vittoria meritata per la squadra capitolina, soprattutto per quanto vistosi nel finale di gara, con la stessa Lazio più volte vicina al vantaggio.

DIRETTA LAZIO-PALERMO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. FINITO IL PRIMO TEMPO (QUARTI COPPA ITALIA, SABATO 9 GENNAIO 2016) – E’ iniziato pochi minuti fa il secondo tempo della sfida fra la Lazio Primavera e i pari età del Palermo, match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia 2015-2016. Negli scorsi minuti l’arbitro ha fischiato la fine del primo tempo, con le due squadre che sono rientrante negli spogliatoi sempre sul risultato di zero a zero, in perfetta parità. Una gara che ha visto fino ad ora più Lazio che Palermo, anche se la squadra allenata da Simone Inzaghi, detentrice del titolo, non è riuscita ancora a trovare il massimo bottino. Non ci resta quindi che rimandarvi al secondo tempo, quando speriamo si concretizzerà qualche occasione da gol.

DIRETTA LAZIO-PALERMO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. FORCING DEI BIANCOCELESTI (QUARTI COPPA ITALIA, SABATO 9 GENNAIO 2016) – E’ da poco passata la mezz’ora di gioco in quel di Formello, con la sfida fra la Lazio Primavera e i pari età del Palermo, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, che si trova attualmente sempre ferma sul risultato di zero a zero, in perfetta parità. Più Lazio che Palermo in questi primi 1800 secondi di gioco, visto che i biancocelesti stanno spingendo senza però riuscire a trovare la rete. Da segnalare un tentativo dalla distanza di Borecki al decimo minuto, poi un colpo di testa di Rossi al quattordicesimo e un tentativo di Mattia al volo attorno al quarto d’ora di gioco. Per ora il Palermo sta a guardare.

DIRETTA LAZIO-PALERMO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. SI COMINCIA! (QUARTI COPPA ITALIA, SABATO 9 GENNAIO 2016) – Manca davvero poco all’inizio della sfida fra la Lazio e il Palermo Primavera, match valevole per la Coppa Italia 2015-2016, giunta alla fase caldissima dei quarti di finale. La sfida della Tim Cup di categoria prenderà il via fra pochi minuti, e precisamente alle ore 14.00 in diretta dal campo di Formello, centro sportivo dove si allenano i biancocelesti più grandi. La Lazio proverà ovviamente a difendere il titolo (è campione in carica, e vince il trofeo da due anni a questa parte), raggiungendo la semifinale. Ricordiamo che alle ore 15.00, fra poco più di un’ora, prenderà il via l’altro match di oggi della Coppa Italia, quello di Trigoria fra i padroni di casa della Roma e l’Inter.

DIRETTA LAZIO-PALERMO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. IL PRECEDENTE (QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 9 GENNAIO 2016) – Lazio e Palermo si incontreranno quest’oggi per la Coppa Italia Primavera 2015-2016, giunta alla fase dei quarti di finale. Le due squadre in questione si sono già incontrate quest’anno e precisamente lo scorso 20 settembre, quando a Formello si consumò la seconda giornata del campionato di categoria. Un match che si chiuse con il risultato di perfetta parità, zero a zero, con la squadra di Inzaghi che nonostante il fattore campo non riuscì a rendersi quasi mai pericolosa, complice una manovra offensiva sin troppo prevedibile. La compagine di Bosi, invece, ottenne sicuramente un punto favorevole, grazie anche ad una prestazione difensiva impeccabile.

DIRETTA LAZIO-PALERMO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. IL COMMENTO DEL CAPITANO LAZIALE (QUARTI COPPA ITALIA, SABATO 9 GENNAIO 2016) – La Lazio vuole battere il Palermo per raggiungere le semifinali della Coppa Italia 2015-2016. Un trofeo, la Tim Cup Primavera, che i biancocelesti hanno vinto nelle ultime due edizioni, e che sperano ovviamente di “trissare” anche quest’anno. In vista del match ha parlato il capitano della compagine allenata da Inzaghi, Mattia, che ai microfoni di Lazio Style Radio ha suonato la carica così: «Siamo pronti e dobbiamo conquistare la vittoria, siamo la Primavera più forte d’Italia e dobbiamo dimostrarlo. Il Palermo? Sono una buona squadra, li conosciamo, li abbiamo affrontati spesso ma non temiamo nessuno. Vogliamo fare la partita». 

DIRETTA LAZIO-PALERMO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 9 GENNAIO 2016) Lazio-Palermo è il primo dei quarti di finale in programma per la Coppa Italia Primavera edizione 2015-2016: la partita è in programma alle ore 14:00 di sabato 9 gennaio e si disputerà allo stadio Mirko Fersini di Formello, casa dei giovani biancocelesti.  Torna il calcio della Primavera, i giovani talenti più forti del panorama italiano. Il campionato è ancora in pausa per via delle festività natalizie ma a partire da sabato 9 gennaio 2016 riprenderà la Coppa Italia di categoria, denominata anche Tim Cup.

L’evento si sta per concludere visto che nelle prossime ore inizieranno i quarti di finale, la terz’ultima fase della manifestazione. Quattro le partite in programma a cominciare dal match delle ore 14.00, la sfida fra i padroni di casa della Lazio e gli ospiti del Palermo.

La Lazio Primavera allenata da Simone Inzaghi è alla sua seconda sfida nella Coppa Italia, avendo fatto il suo ingresso nel torneo in occasione degli ottavi di finale, risalenti allo scorso 18 novembre 2015. Sul cammino dei biancocelesti guidati vi erano i pari età dell’Empoli: il match è stato liquidato dai capitolini con un rotondissimo cinque a zero in proprio favore. Ad aprire le danze ci ha pensato Palombi al 35esimo, seguito tre minuti più tardi da Rossi. Le restanti marcature sono invece arrivate nella seconda frazione di gioco, con Collarino al 74esimo, la doppietta di Palombi al 76esimo e infine la rete di Calì all’81esimo che ha fissato il match sul risultato finale di 5-0.

Il Palermo Primavera allenato da Giovanni Bosi è invece al suo quarto appuntamento con la Tim Cup. L’ingresso dei siciliani nella manifestazione è datato 23 settembre 2015, quando nel primo turno eliminatorio della coppa i baby rosanero si imposero sul Livorno per quattro reti a zero. Al secondo turno Palermo vittorioso di misura a Frosinone, gara chiusasi sullo 0-1, mentre negli gli ottavi di finale bella vittoria in trasferta in quel di Bari, con la partita che è terminata con il risultato di 1-2. In campionato le due squadre militano nel Girone C, ed entrambe stanno vivendo una stagione simile; il Palermo è quinto con 22 punti conquistati in 13 gare, dopo sei vittorie, quattro partite pareggiate e tre sconfitte. La Lazio invece di punti ne ha 20 con sei vittorie, cinque ko e due pari.

La partita di Coppa Italia Primavera tra Lazio e Palermo sarà trasmessa in diretta tv dall'emittente tematica Lazio Style Channel, visibile per gli abbonati al canale numero 233 dello SkyBox. Non è prevista invece la trasmissione del match in diretta streaming video. La partita è ad eliminazione diretta: in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari sono previsti supplementari (due da 15' l'uno) e poi eventualmente i rigori. 



© Riproduzione Riservata.