BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Messina-Martina Franca (risultato live 1-0) streaming video Sportube.tv. Vantaggio siciliano (oggi 9 gennaio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage)  (dall'account ufficiale facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage)

DIRETTA MESSINA-MARTINA FRANCA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Messina-Martina Franca è una partita che si era giocata già nella scorsa stagione, tra due squadre che avevano lottato per la salvezza riuscendo a cogliere l’obiettivo (il Messina lo aveva fatto attraverso i playout). Nella partita del San Filippo, il 2 aprile per la trentaquattresima giornata, le due squadre non si erano fatte male chiudendo sullo 0-0; il Martina Franca aveva invece vinto in casa la partita di andata, il 23 novembre.

Era finita 2-1: Messina in vantaggio grazie al gol di Nicolas Izzillo, ma il Martina aveva risposto nel secondo tempo con la doppietta di Adriano Montalto (il primo gol su rigore) che trovando il quinto e sesto gol stagionali aveva dato i tre punti alla squadra allenata da Salvatore Ciullo (quest’anno sulla panchina della Juve Stabia, ma già esonerato a favore di Nunzio Zavettieri). CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MESSINA-MARTINA FRANCA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (17^ GIORNATA)

DIRETTA MESSINA-MARTINA FRANCA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Messina-Martina Franca, diretta dall'arbitro Alessandro Chindemi, partita in programma al San Filippo alle ore 20:30 di questa sera, è valida per la diciassettesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Siamo nell’ultimo turno dell’andata e la partita che ci aspetta oggi mette di fronte due squadre che sono separate da 11 punti in classifica e che dunque puntano a diversi obiettivi. Il Messina, sesto a quota 22, ha i playoff come traguardo di fine stagione; forse non ci pensava in estate, ma la realtà del momento parla invece di una squadra che ha fatto grandi passi (soprattutto nei primi mesi del campionato) e adesso può confrontarsi con le migliori, anche se ultimamente si è staccata dal gruppo. Male invece il Martina Franca, penultimo con 11 punti (ne ha anche uno di penalizzazione).

Si tratta di salvarsi senza discussioni, magari anche passando attraverso i playout ma in ogni caso salvare la categoria. Dicevamo del Messina: dopo una partenza lanciata che l’aveva anche portata in testa, la squadra allenata da Arturo Di Napoli ha avuto un crollo verticale a partire da metà novembre.

Appena tre pareggi, con tre sconfitte, nelle ultime sei giornate; la vittoria manca dal 7 novembre (2-0 sul campo del Melfi) e questo ovviamente ha peggiorato la classifica della squadra, che in ogni caso lo scorso anno si era salvata per il rotto della cuffia e quindi adesso è comunque con segno positivo riguardo la sua stagione, pur se ha bisogno di ritrovare il gioco e i risultati della prima parte dell’anno. Il Martina Franca invece ha l’enorme problema delle partite in trasferta: nessuno ha fatto peggio in tutta la Lega Pro, si contano infatti otto sconfitte in altrettante partite giocate lontane dal proprio stadio. 

Le vittorie in generale sono 3, i punti sono arrivati tutti in casa; tempi duri per Giuseppe Incocciati, anche e soprattutto per i problemi della società. Tuttavia il mercato sta portando in dote giocatori che potrebbero essere vitali per la salvezza: non soltanto l’attaccante Nicola Ciotola ma, sempre dalla Salernitana, anche Diakité e Kuseka.

Vedremo se questi acquisti serviranno a migliorare la situazione di una squadra che in trasferta ha segnato appena 3 gol incassandone 14; se fosse per il bilancio casalingo, il Martina Franca sicuramente non starebbe lottando per salvarsi ma molto probabilmente si troverebbe a metà classifica o anche meglio. A noi ora non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita, che può rilanciare entrambe le squadre oppure, al contrario, affondarle ancora di più.

Diamo quindi la parola al campo senza indugiare oltre: Messina-Martina Franca, valida per la diciassettesima giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita del girone C (17^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Messina) vale 1,80, il segno X (pareggio) vale 3,30 mentre il segno 2 (vittoria Martina Franca) vale 4,25.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Messina-Martina Franca non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MESSINA-MARTINA FRANCA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (17^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.