BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Roma-Inter Primavera (risultato finale 0-2): Baldini e Pinamonti fanno fuori i giallorossi (Coppa Italia 2016, 9 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Roma Primavera (Infophoto)  Roma Primavera (Infophoto)

DIRETTA ROMA-INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 9 GENNAIO 2016) - L'Inter batte con il risultato di 0-2 la Roma di Alberto De Rossi e vola alle semifinali di Coppa Italia. I nerazzurri nei minuti finali chiudono la gara grazie al raddoppio di Pinamonti nei minuti finali. I giallorossi erano un po' fuori posizione per il problema fisico accusato da Paolelli, costretto poi ad uscire. L'attaccante nerazzurro servito dentro spiazza Pop con un bel colpo di piattone destro. I padroni di casa escono comunque da questa competizione a testa alta e dopo una partita giocata ad alto ritmo, dove fino agli ultimi minuti era rimasta aggrappata al risultato e vicina al gol che avrebbe permesso di andare ai supplementari.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA ROMA-INTER PRIMAVERA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE

DIRETTA ROMA-INTER PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 9 GENNAIO 2016) - La gara Roma-Inter Primavera è ormai giunta alle battute finali, siamo infatti al minuto 80 e il risultato è ancora fermo sullo 0-1. I giallorossi hanno avuto diverse grandi occasioni, soprattutto quando Marchizza di testa ha provato a deviare in porta una punizione dentro di Vasco. I nerazzurri hanno però sfiorato il raddoppio con Baldini che si è visto murare un gol già fatto dal portiere della Roma Pop. Doppio cambio tra i nerazzurri con Correia e Bakayoko che hanno lasciato il posto rispettivamente a Pinamonti e Appiah. Ricordiamo che essendo gara a eliminazione diretta anche una sola rete della Roma manderebbe tutti ai tempi supplementari.

DIRETTA ROMA-INTER PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 9 GENNAIO 2016) - E' iniziato il secondo tempo e siamo arrivati al minuto numero 55 della gara Roma-Inter Primavera con la gara ferma ancora sul risultato di 0-1. Entrambi i tecnici non hanno effettuato sostituzioni e sono tornati in campo con gli stessi schieramenti con cui avevano chiuso il primo tempo. La gara vede i giallorossi provare a trovare la rete del pareggio e i nerazzurri chiusi dietro anche un po' in difficoltà. Nei primi minuti la squadra di Alberto De Rossi si è prodotta in diversi palloni tagliati dentro che potevano portare a situazioni molto pericolose, ma hanno trovato invece sempre la difesa ospite pronta. La squadra meneghina ci ha provato in una sola occasione con Bakayoko, che ha trovato pronto Pop. Vedremo come andrà a finire la partita. 

DIRETTA ROMA-INTER PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 9 GENNAIO 2016) - E' finito il primo tempo della gara Roma-Inter Primavera con il risultato di 0-1. A decidere il match è il gol al decimo minuto messo a segno da Baldini su cross dalla destra di Zonta e bella finta di Correia. I giallorossi hanno reagito in un primo momento senza grande verve sotto porta, poi però nel finale hanno avuto due grandissime occasioni. E' stato strepitoso due volte Radu, soprattutto nella seconda quando la palla messa dentro da D'Urso ha trovato Anocic calciare a botta sicura col portiere rumeno che deviava sopra la traversa. Buono l'atteggiamento della squadra ospite che dopo il gol si è difesa per ripartire andando a sfiorare diverse volte la rete del raddoppio. Al momento i nerazzurri sono avanti, ma ci attende un secondo tempo pieno di sorprese.

DIRETTA ROMA-INTER PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 9 GENNAIO 2016) - Arrivati al minuto numero 30 la gara Roma-Inter Primavera è ancora ferma sul risultato di 0-1. Dopo il gol di Baldini i giallorossi hanno provato subito a reagire. Nonostante grande voglia e corsa i padroni di casa  non riescsono ad essere pericolosi dalle parti di Radu, giocando molto sulle corsie esterne ma senza mai pungere verso la porta avversaria. La gara al momento è in equilibrio con l'Inter che la controlla con attenzione e prova chiudendosi a ripartire per cercare il raddoppio. Ci ha provato Dimarco da fuori senza però riuscire a trovare lo specchio della porta. Proprio per il terzino sinistro paura al minuto 17 quando era stato costretto ad abbandonare il campo. Il ragazzo è poi rientrato un minuto dopo, superato il colpo preso che non ha fortunatamente lasciato conseguenze. La squadra di De Rossi dovrà fare qualcosa di più per tornare in partita visto che al momento sembra difficile perforare la difesa avveraria. 

DIRETTA ROMA-INTER PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 9 GENNAIO 2016) - La gara Roma-Inter Primavera è iniziata da appena 10 minuti quando il risultato cambia e si assesta sullo 0-1. La rete che sblocca la partita è di Baldini. Bello spunto sulla destra di Zonta che la mette tesa dentro l'area di rigore, finta di Correia e grande girata in gol di Baldini. Lo stesso numero dieci era stato pericoloso da fuori con un tiro violento, trovando però pronto Pop. Poco dopo ci aveva provato anche Zonta che dopo un batti e ribatti aveva calciato di poco fuori in diagonale. Grande inizio per Bakajoko che ha provato una delle sue involate, fermato dall'ottima diagonale di Anocic. La partita è iniziata a ritmo altissimo e ci regalerà sicuramente grandissimi emozioni. L'Inter è in vantaggio, la Roma non si arrende e proverà subito a reagire. 

DIRETTA ROMA-INTER PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 9 GENNAIO 2016): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! – Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Roma-Inter Primavera, l'atteso big-match valido per i quarti di finale in gara unica della Coppa Italia di categoria. Sono state comunicate le formazioni ufficiali, andiamo dunque a vedere le scelte dei due allenatori per il match di Trigoria. ROMA: 1 Pop; 2 De Santis, 4 Paolelli, 5 Marchizza, 3 Anocic; 7 D'Urso, 6 Vasco, 8 Bordin; 10 Di Livio, 9 Mendez, 11 Pellegrini. A disposizione: 12 Crisanto, 13 Ciavattini, 14 Grossi, 15 Omic, 16 Tofanari, 17 Spinozzi, 18 Di Nolfo, 19 Franchi, 20 Antonucci, 21 Frattesi. Allenatore: Alberto De Rossi. INTER: 1 Radu; 2 Gyamfi, 5 Popa, 6 Miangue, 3 Dimarco; 7 Zonta, 4 Tchaoule, 8 Bonetto; 11 Bakayoko, 9 Correia, 10 Baldini. A disposizione: 12 Pissardo, 13 Mattioli, 14 Sobacchi, 15 Gravillon, 16 Emmers, 17 Delgado, 18 De La Fuente, 19 Mari Sanchez, 20 Appiah, 21 Leoni, 22 Mitta, 23 Pinamonti. Allenatore: Stefano Vecchi 

DIRETTA ROMA-INTER PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. IL PRECEDENTE (QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 9 GENNAIO 2016) – Roma e Inter Primavera si sfideranno quest’oggi per la Coppa Italia di categoria 2015-2016, giunta alle fasi dei quarti di finale. Le due compagini si ritroveranno al Campo Di Bartolomeo in Trigoria e la sfida arriva dopo quella del febbraio dello scorso anno, quando l’Inter asfaltò letteralmente i pari età capitolini. Un anno fa circa si giocò il match valevole per le semifinali del Torneo di Viareggio o Coppa Carnevale, con i nerazzurri che chiusero la partita con il rotondo risultato di quattro reti a zero grazie alle marcature di Steffé, Appiah (doppietta personale) e infine Bonazzoli.

DIRETTA ROMA-INTER PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA SCORSA STAGIONE (QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 9 GENNAIO 2016) – Roma-Inter valevole per i quarti di finale della Coppa Italia Primavera 2015-2016, detta anche Tim Cup, sarà la riedizione di quanto accaduto la scorsa stagione. Il 20 dicembre del 2014, infatti, i giallorossi e i nerazzurri si ritrovarono al Campo Di Bartolomei di Trigoria per giocarsi proprio i quarti del torneo nazionale di categoria. A trionfare, poco più di un anno fa, fu la squadra capitolina, che chiuse la gara con il risultato di tre reti a uno, grazie alla marcature siglate da Adamo, Vestenicky e Verde, con il gol bandiera degli interisti siglato da Camara. L’Inter avrà quindi un motivo in più quest’oggi per provare ad agguantare le semifinali.

DIRETTA ROMA-INTER PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 9 GENNAIO 2016) Roma-Inter è il gustoso appuntamento in diretta televisiva con la Primavera di oggi pomeriggio, quando appunto tornerà in campo la Primavera con le sfide relative alla Coppa Italia. La Tim Cup 2015-2016 di categoria è giunta alla fase dei quarti di finale, il terz’ultimo appuntamento con la stessa manifestazione. In corsa vi sono ancora otto squadre, ed oltre al match fra Roma e Inter, gli altri tre accoppiamenti sono quelli fra Lazio e Palermo, Fiorentina e Milan e infine Juventus e Genoa. Quella della compagine giallorossa sarà la seconda partita nella Coppa Italia di categoria, avendo già giocando in precedenza un solo match, ovvero, la vittoria interna contro l’Atalanta per due reti a zero dello scorso 18 novembre 2015, ottavi di finale.

Protagonista assoluto del match fu il talentuoso Sadiq, che aprì le marcature al sesto minuto di gioco, dopo appena 360 secondi, e poi raddoppiò e fissò il risultato finale sul due a zero all’85esimo.

Anche per l’Inter si tratta del secondo incontro in Tim Cup, avendo disputato un solo match, quello contro il Cesena di due mesi fa circa. Una gara, quella giocata dalla squadra di Vecchi lo scorso 18 novembre, che ha visto le marcature di Mari Sanchez, De La Fuente e infine di Correia. In campionato le due formazioni in questione giocano in due gironi diversi. La Roma di Alberto De Rossi milita nel Girone C, dove guarda tutti dall’alto grazie ai 29 punti conquistati in 13 turni. Nerazzurri invece protagonisti nel Girone B, dove sono secondi a quota 30, ad una sola lunghezza di distanza dalla capolista Cagliari. Inter che prima di Natale ha battuto in trasferta il Perugia con il risultato di quattro a due, mentre la Roma è reduce dal bel successo casalingo contro il Frosinone per due a zero.

La partita fra la Roma e l’Inter Primavera valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, il big match di questa fase del torneo nazionale, sarà visibile in diretta tv e in forma totalmente gratuita. A partire dalle ore 15.00 Sportitalia trasmetterà la diretta della sfida e per gustarvi il match non dovrete fare altro che sintonizzarvi al canale numero 65 del vostro digitale terrestre o eventualmente al 225 qualora foste dei clienti di Sky Sport. La sfida sarà inoltre fruibile in diretta streaming, comodamente attraverso il vostro personal computer, tablet o smartphone: per guardarla non dovrete fare altro che digitare l’indirizzo www.sportitalia.com/Live, e gustarvi lo spettacolo. Infine, vi ricordiamo le pagine Facebook e Twitter ufficiali delle due squadre, per aggiornamenti sui risultati dell’incontro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-INTER PRIMAVERA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >