BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Roma-Milan (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: fischi all'Olimpico (Serie A 2016, oggi 9 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)  Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

DIRETTA ROMA-MILAN (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA): FISCHI ALL'OLIMPICO: Termina sul risultato di uno a uno il posticipo della diciannovesima giornata di Serie A Tim tra Roma e Milan. I giallorossi passano in vantaggio ad inizio primo tempo con Rudiger, ad inizio ripresa gli ospiti rispondono con un colpo di testa di Kucka che non lascia scampo a Szczesney. Bordata di fischi dell'Olimpico al triplice fischio finale del direttore di gara: Garcia resta in bilico. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA)

DIRETTA ROMA-MILAN (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA): MINUTI FINALI - Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Roma e Milan è di uno a uno. Solo rossoneri in campo in questo secondo tempo con la Roma in palese difficoltà soprattutto in fase di copertura. Al sessantatreesimo il diavolo ha sfiorato il vantaggio con una conclusione di Bacca, sugli sviluppi di una ripartenza ma il suo tiro si infrange sulla traversa. Ottima reazione da parte del diavolo che ora cercherà con tutto se stesso la vittoria. 

DIRETTA ROMA-MILAN (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA): PARI DI KUCKA! - E' ricominciato da oltre dieci minuti di gioco il secondo tempo dell'Olimpico tra la Roma e il Milan, con il risultato fermo sull'uno a uno. Al quarantanovesimo minuto, infatti, i rossoneri hanno trovato la via del pareggio con un gol siglato da Juray Kucka di testa su uno splendido assist da parte di Honda. Padroni di casa in gran difficoltà dopo aver subito la rete del pareggio; lombardi invece più sicuri e propositivi, la formazione di Mihajlovic adesso cerca di sfruttare l'inerzia del momento. 

DIRETTA ROMA-MILAN (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA): GIALLOROSSI AVANTI ALL'INTERVALLO! - E' finito uno a zero in favore della Roma, il primo tempo dell'Olimpico tra i giallorossi e la formazione di Mihajlovic. Punteggio deciso, per il momento, dal gol di Rudiger al quarto minuto. Padroni di casa vicini al raddoppio ancora con Rudiger ma Donnarumma è miracoloso. Il Milan prova a scuotersi ma non sembra trovare precisione in fase offensiva. Nel finale di frazione, in ripartenza, chance per i capitolini con una conclusione dal limite di Iago Falque: risposta pronta da parte di Donnarumma. 

DIRETTA ROMA-MILAN (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA): GARA PIACEVOLE ALL'OLIMPICO! - Quando siamo giunti oltre la prima mezzora della partita, il risultato tra Roma e Milan è di uno a zero in favore della formazione giallorossa. I padroni di casa sono passati in vantaggio dopo appena quattro giri di lancetta con Rudiger che, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Pjanic, ha insaccato alle spalle di Donnarumma. Il portiere del Milan attorno al ventesimo ha compiuto un grande intervento sul colpo di testa del solito Rudiger. Rossoneri pericolosi sei minuti dopo con Bacca, il quale viene chiuso all'ultimo dall'uscita di Szczesney.  

DIRETTA ROMA-MILAN (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA): LA SBLOCCA RUDIGER! - E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida dell'Olimpico tra la Roma allenata da Rudi Garcia e il Milan guidato da Sinisa Mihajlovic. Risultato fermo sull'uno a zero in favore della compagine giallorossa, che è passata in vantaggio al quarto minuto sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Pjanic, su cui Rudiger si è inserito benissimo e ha insaccato alle spalle di Donnarumma. I rossoneri provano a scuotersi senza successo prima con un tentativo di De Sciglio poi con una conclusione fuori misura di Kucka.

DIRETTA ROMA-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Roma-Milan, il grande anticipo delle ore 20.45 per la diciannovesima giornata di Serie A allo stadio Olimpico della capitale. Una sfida da non perdere: è una grande classica del nostro calcio, ma anche un match delicatissimo visto il non facile momento che stanno vivendo entrambe le squadre. Eccovi dunque le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori Rudi Garcia e Sinisa Mihajlovic, che stasera si giocano molto. ROMA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Sadiq, Iago Falque. A disposizione: De Sanctis, Lobont, Maicon, Torosidis, Gyomber, Castan, Vainqueur, Machin, Di Livio, Emerson, Salah, Totti. Allenatore: Garcia. MILAN: Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; L. Adriano, Bacca. A disposizione: Abbiati, Calabria, Antonelli, Mexes, Montolivo, De Jong, Boateng, Mauri, Poli, Nocerino, Niang. Allenatore: Mihajlovic  

DIRETTA ROMA-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Roma-Milan è una partita tra due squadre in difficoltà; lo si capisce anche dalle statistiche. La Roma ha il secondo miglior attacco della Serie A (35 gol) ma per contro la sua difesa (21 gol subiti) è solo la sesta (a pari merito con Atalanta e Chievo); in più in trasferta i giallorossi hanno raccolto “solo” 14 punti sui 33 totali, e con ben due partite in più rispetto a quelle in casa. Parlando di difesa, quella del Milan ha incassato 22 gol; qui però il problema è maggiormente l’attacco, con appena 24 gol segnati (Carlos Bacca è il bomber con 8).

Sono già 6 le sconfitte del Milan, che fuori casa ha vinto 3 partite ma raccolto soltanto 11 punti (già 4 sconfitte). I rossoneri sono quarti per tiri totali, ma solo sedicesimi per cross in area; questo significa attuare un gioco prevalentemente centrale senza sbocchi sulle corsie.

DIRETTA ROMA-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA). I TESTA A TESTA - La storia di Roma-Milan è davvero ampia e ricca di spunti interessanti. A cominciare da un 2-3 in favore dei rossoneri che segnò l’interruzione momentanea di Antonio Cassano, che al ritorno dalla capitale si sentì male e scoprì di avere un problema al cuore che lo tenne lontano dai campi per circa sei mesi. Nello scorso campionato finì 0-0 alla sedicesima giornata; prima ancora, il 25 aprile 2014, la Roma di Rudi Garcia aveva battuto il Milan di Clarence Seedorf per 2-0, autori dei gol Miralem Pjanic e Gervinho.

Se 8/11 di quella formazione titolare giallorossa fanno ancora parte della rosa della Roma (sono invece partiti Toloi, Dodò e Ljajic), il Milan si è profondamente modificato in poco più di un anno e mezzo: Bonera, Rami, Constant, Muntari, Kakà e Taarabt non vestono più la maglia rossonera, e in panchina quel giorno c’erano Amelia, Gabriel, Emanuelson, Silvestre, Zaccardo, Essien, Pazzini e Robinho. Anche questo aiuta a spiegare le difficoltà che il Milan sta incontrando nel suo campionato.

DIRETTA ROMA-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA). L'ARBITRO - Il match più importante della diciannovesima giornata di Serie A tra Roma e Milan verrà diretto da Daniele Orsato. L'arbitro ha diretto sette partite in questa stagione, estraendo già quaranta cartellini gialli e nessun cartellino rosso. Due, invece, i doppi gialli. Orsato ha già diretto la Roma all'Olimpico ed in queste occasioni ha fischiato tre rigori estraendo anche ventidue cartellini gialli e tre cartellini rossi. L'incidenza di Orsato per la vittoria dei giallorossi è stata del 42.86%, la media gol a partita invece è del 2.4.

Per quanto riguarda, invece, le partite del Milan lontano da San Siro Orsato ha deciso di non fischiare alcun rigore, estraendo tredici gialli in sei gare arbitrate. L'incidenza della vittoria dei rossoneri con Orsato è del 66.67%. Gli assistenti di gara di Orsato per il match tra Roma e Milan saranno Manganelli e Meli, La Rocca il quarto uomo.

DIRETTA ROMA-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA) - Roma-Milan, diretta dall'arbitro Orsato, si gioca allo stadio Olimpico alle ore 20.45 di questa sera, partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. L'anticipo serale è dunque il big-match dell'ultimo turno del girone d'andata, una grande classica fra due delle squadre più gloriose del calcio italiano. Tuttavia, il momento non è dei più felici per queste due formazioni, tanto che la partita di stasera rischia di essere un vero e proprio “spareggio” tra i due allenatori Rudi Garcia e Sinisa Mihajlovic: per chi dovesse perdere, Roma-Milan potrebbe essere la fine dell'esperienza sulla panchina della propria squadra.

Per quanto riguarda la Roma, possiamo identificare la sosta di metà novembre come punto di svolta in negativo della stagione. Da allora sono arrivate: in Champions League la batosta a Barcellona e lo stentato pareggino casalingo col Bate Borisov che ha dato la qualificazione agli ottavi ma con il record negativo di soli 6 punti nel girone; in Coppa Italia la clamorosa eliminazione contro lo Spezia, squadra di Serie B, nonostante il fattore campo favorevole; in campionato una vittoria, quattro pareggi e una sconfitta, cioè sette punti in sei partite, media che evidentemente non può soddisfare chi punta allo scudetto.

Non tutto è da buttare, perché tutto sommato la vetta dista solo sei punti, ma la piazza di Roma ha già chiaramente dimostrato la sua insofferenza verso una stagione che sembra la fotocopia della precedente, con una partenza illusoria ma grandi difficoltà sulla distanza, dunque oggi contro una squadra ancora più in difficoltà sarà obbligatorio vincere per rientrare a pieno titolo nella corsa scudetto, che potenzialmente è un traguardo al quale la Roma può ancora legittimamente ambire. 

Quanto al Milan, la situazione è ancora più difficile: vero che nessuno ad inizio stagione chiedeva il tricolore ai rossoneri, tuttavia il settimo posto a 10 lunghezze dalla zona Champions League dopo solo metà campionato non può certo essere accettabile dopo un'estate nella quale il Milan è tornato ad investire in modo importante sul calciomercato. Una svolta sembrava esserci stata fra fine ottobre e inizio novembre, con tre vittorie consecutive, ma è stato un fuoco di paglia. Avere fatto solo cinque punti nelle quattro partite contro Carpi, Verona, Frosinone e Bologna ha tuttavia dimostrato che il Milan non è nemmeno in grado di sfruttare la propria teorica superiorità tecnica contro le piccole; adesso arriva un test di prestigio, ma finora i rossoneri contro le big (Inter, Fiorentina, Napoli e Juventus) ha sempre perso e senza segnare neanche un gol in quattro partite. Ecco perché dal match dell'Olimpico si chiede una svolta – per usare la parola invocata dallo stesso Mihajlovic – oppure la panchina del tecnico serbo potrebbe essere davvero a rischio. I temi d'interesse per questa grande partita sono dunque davvero tanti: diamo allora la parola al campo e mettiamoci comodi, perché la diretta di Roma-Milan, partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Roma-Milan sarà trasmessa sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia su quelli della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. Gli abbonati alle due piattaforme potranno avvalersi anche della diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet e smartphone. Sul sito ufficiale www.legaseriea.tim troverete tutte le informazioni utili sulla partita e sulla giornata di campionato; le due squadre in campo oggi aggiorneranno attraverso i profili ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >