BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Carpi-Udinese (2-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 19^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

CARPI-UDINESE: I VOTI DEGLI EMILIANI

BELEC 6,5 - Sa disimpegnarsi bene sulla conclusione di Théréau con una buona parata, incolpevole sul gol di Zapata, graziato dal palo di Badu.

LETIZIA 6,5 - Emblematico il suo scatto nell'ultimo minuto di gioco, nel tentativo di difendere il possesso della palla e allontanarla così dalla propria area di rigore. Tantissima voglia di lottare e di non tirare mai indietro la gamba.

GAGLIOLO 6 - Molto bravo quando si tratta di spazzare via il pallone e liberare la propria area dai pericoli, è la sua specialità.

ROMAGNOLI 6 - Grazie al suo imponente stacco di testa riesce a mettere paura agli avversari soprattutto su calcio piazzato.

ZACCARDO 7 - Oggi in campo ha messo a disposizione della sua squadra tutto il suo carisma e tutta la sua esperienza, leader incontrastato della difesa.

PASCIUTI 7 - Si incarica dei calci piazzati, poi decide di salire in cattedra realizzando il primo gol in Serie A, diventando così il primo giocatore a segnare con la stess maglia in tutte le categorie (D, Lega Pro, B e A).

COFIE 6 - Si rivela un osso duro per gli avversari, una vera palla al piede. 

BIANCO 6,5 - Serve l'assist a Pasciuti per l'1 a 0, quanto basta per strappare una larga sufficienza, poi esce dal campo per un indolenzimento muscolare. (LASAGNA 7 - Poco dopo il suo ingresso si mette in mostra con una conclusione al volo murata dall'ottimo Karnezis, poi firma l'assist per il raddoppio di Lollo e nel finale sfiora il colpo del KO, davvero un ottimo impatto sulla partita)

DI GAUDIO 6 - Per poco non ostacola Pasciuti sull'azione dell'1-0, Widmer lo mette in seria difficoltà soprattutto nell'uno contro uno. (CRIMI 6 - Bravo a proporsi in fase offensiva e a ottenere diversi falli, facendo guadagnare tempo prezioso alla sua squadra)

LOLLO 7 - Partita anonima fino al gol del 2-0 quando mostra sangue freddo davanti a Karnezis, ma deve ringraziare Lasagna per l'ottimo assist, nelle fasi conclusive del match sfiora il raddoppio, sempre su suggerimento di Lasagna.

MBAKOGU 6,5 - Dà un contributo rilevante nell'azione che porta all'1-0, giocando inoltre una gran partita di sacrificio, esce dal campo stremato e tra gli applausi del Braglia. (SUAGHER SV - Esordio in Serie A macchiato subito da un cartellino giallo).

ALL. CASTORI 7 - Finalmente il suo Carpi sembra aver ritrovato anche nella massima categoria la mentalità vincente che lo scorso anno gli ha fatto vincere il campionato di Serie B.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >