BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Carpi-Udinese (2-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 19^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

CARPI-UDINESE: I VOTI DEI FRIULANI

KARNEZIS 7 - Nel primo tempo salva su Zaccardo respingendo col piede il tiro che sarebbe sicuramente entrato in porta, nella ripresa fa un intervento eccellente su Lasagna che calcia al volo, tenendo a galla l'Udinese fino al termine.

FELIPE 6,5 - Quando Danilo è in ritardo sugli avversari, ci pensa lui a raddoppiare la marcatura e a togliere le castagne dal fuoco.

DANILO 5,5 - Spesso in difficoltà nei duelli ravvicinati con gli avversari, rendendosi autore di qualche fallo di troppo, ma riesce comunque a evitare il giallo.

PIRIS 5,5 - Incerto durante la fase difensiva, ma riesce comunque a chiudere più volte Di Gaudio facendogli arrivare pochi palloni.

ALI ADNAN 5,5 - Si dà sempre da fare sulle fasce servendo cross e lanci rasoterra per i suoi compagni, ma oggi gli manca la giocata vincente.

FERNANDES 5,5 - Non è stato facile per lui avere a che fare con i giocatori del Carpi, che non hanno fatto sconti e non gli hanno dato tregua un momento. (MARQUINHO SV - Otto minuti per lui, decisamente pochi per essere giudicato)

LODI 5,5 - Prestazione sotto le righe da parte sua, oggi non è riuscito a interpretare la gara nella maniera giusta.

BADU 5 - Sebbene nel finale sia sfortunato a centrare il palo, nell'arco dei novanta minuti si rende autore di una prova anonima e incolore.

WIDMER 6,5 - Sempre attento e sveglio nel curare la fase difensiva, non si fa mai scavalcare nell'uno contro uno. (ZAPATA 6,5 - A pochi minuti dall'entrata in campo realizza il 2-1 che rialimenta le speranze di rimonta dell'Udinese)

THEREAU 6 - Sua la prima palla gol del match, che impegna Belec. Anche nella ripresa è il primo a costringere il portiere del Carpi all'intervento

PERICA 5 - A inizio gara prende due forti botte che lo intimoriscono e lo bloccano, inoltre riceve pochissimi palloni che non lo cercano quasi mai. (DI NATALE 5,5 - Non segna da oltre tre mesi, un digiuno fin troppo duraturo per un campione della sua caratura, ma gli anni si fanno sentire anche per lui)

ALL. COLANTUONO 5,5 - Squadra irroconoscibile nel primo tempo, nell'intervallo prova a dare la scossa e nella ripresa effettua alcuni cambi che migliorano la situazione, ma non abbastanza da giungere quantomeno al pari.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.