BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Carpi-Udinese (2-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 19^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PAGELLE CARPI-UDINESE (2-1): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) - Il Carpi vince per 2-1 contro l'Udinese e coglie un successo fondamentale per le sue speranze di salvezza. Andiamo allora a vedere le pagelle, i migliori e i peggiori: i voti alle squadre e ai singoli. VOTO CARPI 6,5 - Grande prova di carattere per la formazione di Castori, che ha aggredito gli avversari grazie all'ottima disposizione in campo e alla cattiveria dei singoli. La salvezza non è affatto un'utopia, se continua a giocare così. VOTO UDINESE 5,5 - Passo indietro per la formazione di Colantuono dopo le vittorie contro Torino e Atalanta. Leggermente meglio nella ripresa quando la squadra riesce ad accorciare le distanze con Zapata, ma non basta per agguantare il pari. ARBITRO FABBRI 6,5 - Partita tranquilla con appena due ammonizioni (nel finale), bravo a non segnalare il fuorigioco a Zapata nell'azione del 2 a 1. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI CARPI-UDINESE (2-1): I VOTI AI SINGOLI

PAGELLE CARPI-UDINESE: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO - All'intervallo, il Carpi è meritatamente in vantaggio per 1 a 0 sull'Udinese, grazie al gol realizzato da Pasciuti (7) - il primo in Serie A per lui - su assist di Bianco al 26'. Buon primo tempo da parte della formazione di Castori, disposta molto bene in campo e che non sbaglia alcun movimento, l'esatto contrario della squadra di Colantuono che gioca senza idee e affidandosi ai singoli, come Widmer (7) che in più frangenti è riuscito a fermare gli avversari nell'uno contro uno. Per quanto riguarda le occasioni da gol, da segnalare il tentativo di Théréau (5,5) al 16' con una conclusione che ha costretto Belec (6) all'interno, pochi minuti più tardi ci ha pensato Zaccardo a impegnare Karnezis (6,5) che devia il pallone col piede. Nella ripresa ci si aspetta sicuramente una reazione da parte dell'Udinese, Colantuono non se ne starà con le mani in mano e cercherà di mettere mano alla formazioni, magari effettuando un cambio di modulo e di giocatori.

VOTO CARPI 6 - Primi quarantacinque minuti piuttosto buoni per la formazione di Letizia, messa molto bene in campo, che ha sbloccato meritatamente il risultato. MIGLIORE CARPI: PASCIUTI 7 - Trova il suo primo gol in Serie A con un gran colpo di testa che non lascia scampo a Karnezis. PEGGIORE CARPI: LOLLO 5,5 - Poco cattivo sotto porta, se giocasse in maniera più aggressiva potrebbe sicuramente far male agli avversari.

VOTO UDINESE 5 - Primo tempo deludente per la formazione di Colantuono che sembra aver compiuto un'involuzione rispetto alle gare contro Atalanta e Udinese. MIGLIORE UDINESE: WIDMER 7 - Imbattibile nell'uno contro uno, cura molto bene la fase difensiva senza commettere errori e farsi distrarre. PEGGIORE UDINESE: DANILO 5 - Primo tempo non proprio memorabile per lui, per sua fortuna c'è Felipe che è bravo a raddoppiare le marcature e a limitare i danni. (Stefano Belli)



  PAG. SUCC. >