BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Fiorentina-Lazio (1-3): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 19^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

I VOTI DELLA FIORENTINA

TATARUSANU 5,5 Non può praticamente nulla sui gol subiti ma tre reti subite sono troppe.

RONCAGLIA 6 In una prestazione piuttosto insufficiente riesce a trovare il gol anche per merito del portiere avversario.

RODRIGUEZ 5,5 Riesce a salvare dei tentativi della Lazio nel finale ma doveva fare di più nel resto della partita. Viene anche ammonito e salterà la sfida con il Milan.

ASTORI 6 Bene la prestazione del centrale sinistro che salva anche un gol nel primo tempo.

BLASZCZYKOWSKI 4,5 Si merita l'insufficienza nel primo tempo per la poca corsa e i pochi inserimenti. Nella ripresa sbaglia pure i controlli. (PASQUAL 6 Spinge tanto e riesce a dare tutto quello che Kuba ha negato ai suoi).

VECINO 5,5 Si vede poco e fa il suo dovere in mezzo, ma la sconfitta è pesante.

BADELJ 5,5 Grandi numeri e grandi giocate ma sbaglia, nel primo tempo, un contropiede che poteva rivelarsi decisivo. Esce dolorante in barella. (ILICIC 5 Doveva essere la pedina in più del secondo tempo e invece si è rivelato un punto di debolezza).

ALONSO 6 Uno dei più pericolosi della sua squadra, va vicino al gol in più occasioni. Quando viene spostato sulla destra perde tanto.

MATI FERNANDEZ 6 Gioca un bel calcio e cerca la conclusione due volte andandoci molto vicino. (ROSSI 6 Entra col piglio giusto e ha la migliore occasione della sua squadra).

VALERO 5,5 Ha dato davvero poco ma il talento non gli manca mai.

KALINIC 5 Per il miglior marcatore della sua squadra non fare nemmeno un tiro in porta dev'essere una cosa piuttosto negativa. Pessima prestazione.

ALL. SOUSA 5,5 Inserisce Rossi nel momento giusto e non può nulla nell'esclusione di Ilicic, abbastanza acciaccato. Però manca la motivazione ai suoi.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >