BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Genoa: orario diretta tv, le notizie. Suso all’esordio da titolare (Serie A 2015-2016, 19^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Goran Pandev, 32 anni, macedone (INFOPHOTO)  Goran Pandev, 32 anni, macedone (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-GENOA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. SUSO ALL’ESORDIO DA TITOLARE (SERIE A 2015-2016, 19^GIORNATA) – Il Genoa volerà a Bergamo domani pomeriggio per sfidare i padroni di casa dell’Atalanta, diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, l’ultima del ritorno. Per l’occasione il tecnico del Grifone, Gasperini, starebbe pensando di gettare nella mischia fin da subito il neo-arrivato Suso. Il centrocampista offensivo di proprietà del Milan ha già giocato qualche minuto durante il derby con la Sampdoria ma domani dovrebbe esordire fra i titolari. Se tutto andrà come previsto il giovane spagnolo sarà la seconda punta al fianco di Pavoletti nel 3-5-2 rossoblu.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-GENOA: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 19^GIORNATA) - Atalanta-Genoa è una delle partite di Serie A in programma alle ore 15:00 di domenica 10 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, dove sinora l'Atalanta ha raccolto 16 dei suoi 24 punti in classifica. Il Genoa invece è ancora alla ricerca del primo successo esterno stagionale, soprattutto i rossoblù hanno bisogno di punti per allontanare la zona retrocessione (+1 sul Frosinone terzultimo). Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Genoa e le info per seguire in diretta tv la sfida di Bergamo, valida per la 19^giornata di campionato (ultima del girone d'andata).

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - In difesa rientrerà Paletta che farà coppia centrale con il brasiliano Toloi, in dubbio invece Dramè uscito malconcio dall'ultima trasferta di Udine (botta alla schiena); a sinistra potrebbe quindi giocare Brivio con Andrea Conti confermato a destra. Centrocampo: squalificato l'olandese De Roon, Cigarini tornerà quindi a vestire i panni di regista mentre le mezzali saranno Kurtic e Grassi. Confermato il tridente con Denis punta centrale, Papu Gomez e D'Alessandro punte esterne. In porta Sportiello. Un infortunato per reparto: Raimondi in difesa, Carmona a centrocampo e Pinilla in attacco. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-GENOA (DOMENICA 10 GENNAIO 2016, 19^GIORNATA SERIE A)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Ultima giornata di squalifica per Diego Perotti che tornerà a disposizione per la prima di ritorno, a Marassi contro il Palermo. Nel tridente d'attacco dovrebbe trovare spazio lo spagnolo Suso, appena arrivato dal Milan: con lui naturalmente Pavoletti mentre il terzo nome uscirà dal ballottaggio tra Gakpé e Lazovic (favorito il primo). A centrocampo probabile l'inserimento dell'altro nuovo acquisto di gennaio, Luca Rigoni: Rincon e Laxalt completeranno il terzetto. In difesa da destra a sinistra Izzo, De Maio, Burdisso ed Ansaldi, tra i pali Perin. Da non escludere anche l'impiego di Laxalt in attacco con l'inserimento di Dzemaili a centrocampo.

ATALANTA-GENOA: ORARIO E DIRETTA TV - La partita Atalanta-Genoa sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 3 HD, il numero 253: telecronaca dalle ore 15:00. Diretta tv del match di Bergamo anche su Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Premium Calcio 1 (numero 382 del digitale terrestre, disponibile anche in HD al numero 390). 



  PAG. SUCC. >