BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Atalanta-Genoa: orario diretta tv, le notizie. Suso all’esordio da titolare (Serie A 2015-2016, 19^giornata)

Probabili formazioni Atalanta-Genoa: orario diretta tv, le notizie relative alla partita di Serie A in programma domenica 10 gennaio 2016 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia (19^giornata)

Goran Pandev, 32 anni, macedone (INFOPHOTO) Goran Pandev, 32 anni, macedone (INFOPHOTO)

Il Genoa volerà a Bergamo domani pomeriggio per sfidare i padroni di casa dell’Atalanta, diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, l’ultima del ritorno. Per l’occasione il tecnico del Grifone, Gasperini, starebbe pensando di gettare nella mischia fin da subito il neo-arrivato Suso. Il centrocampista offensivo di proprietà del Milan ha già giocato qualche minuto durante il derby con la Sampdoria ma domani dovrebbe esordire fra i titolari. Se tutto andrà come previsto il giovane spagnolo sarà la seconda punta al fianco di Pavoletti nel 3-5-2 rossoblu.

È una delle partite di Serie A in programma alle ore 15:00 di domenica 10 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, dove sinora l'Atalanta ha raccolto 16 dei suoi 24 punti in classifica. Il Genoa invece è ancora alla ricerca del primo successo esterno stagionale, soprattutto i rossoblù hanno bisogno di punti per allontanare la zona retrocessione (+1 sul Frosinone terzultimo). Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Genoa e le info per seguire in diretta tv la sfida di Bergamo, valida per la 19^giornata di campionato (ultima del girone d'andata).

In difesa rientrerà Paletta che farà coppia centrale con il brasiliano Toloi, in dubbio invece Dramè uscito malconcio dall'ultima trasferta di Udine (botta alla schiena); a sinistra potrebbe quindi giocare Brivio con Andrea Conti confermato a destra. Centrocampo: squalificato l'olandese De Roon, Cigarini tornerà quindi a vestire i panni di regista mentre le mezzali saranno Kurtic e Grassi. Confermato il tridente con Denis punta centrale, Papu Gomez e D'Alessandro punte esterne. In porta Sportiello. Un infortunato per reparto: Raimondi in difesa, Carmona a centrocampo e Pinilla in attacco.

Ultima giornata di squalifica per Diego Perotti che tornerà a disposizione per la prima di ritorno, a Marassi contro il Palermo. Nel tridente d'attacco dovrebbe trovare spazio lo spagnolo Suso, appena arrivato dal Milan: con lui naturalmente Pavoletti mentre il terzo nome uscirà dal ballottaggio tra Gakpé e Lazovic (favorito il primo). A centrocampo probabile l'inserimento dell'altro nuovo acquisto di gennaio, Luca Rigoni: Rincon e Laxalt completeranno il terzetto. In difesa da destra a sinistra Izzo, De Maio, Burdisso ed Ansaldi, tra i pali Perin. Da non escludere anche l'impiego di Laxalt in attacco con l'inserimento di Dzemaili a centrocampo.

La partita Atalanta-Genoa sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 3 HD, il numero 253: telecronaca dalle ore 15:00. Diretta tv del match di Bergamo anche su Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Premium Calcio 1 (numero 382 del digitale terrestre, disponibile anche in HD al numero 390).