BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Carpi-Udinese: quote, le ultime novità live. Chiave tattica (Serie A 2015-2016, 19^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. CHIAVE TATTICA (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) - Studiamo la chiave tattica di Carpi-Udinese. Si tratta di due squadre che non hanno un modulo di gioco ben definito, e possono variare; Fabrizio Castori, come in Serie B, ha schierato il suo Carpi con il 4-4-1-1 o anche con la difesa a 3 e una linea di centrocampo a cinque, ma nell’ultima partita (quella dell’Olimpico contro la Lazio) si è visto il 4-3-3 con Pasciuti e Di Gaudio a supportare Mbakogu.

Anche l’Udinese si trasforma spesso e volentieri; di base gioca con il 3-5-2, che all’occorrenza può diventare un 4-3-1-2 con la posizione di Bruno Fernandes che può essere di mezzala o trequartista. Stefano Colantuono utilizza a volte, magari a partita in corso, il 4-4-1-1 che era invece una sorta di modulo fisso ai tempi dell’Atalanta. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-UDINESE (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) - Nelle probabili formazioni di Carpi-Udinese abbiamo provato a individuare i possibili protagonisti della partita. Per il Carpi scegliamo Luca Marrone, che dopo qualche periodo in panchina è tornato nella formazione titolare per le ultime due partite; un giocatore che può beneficiare dell’esperienza nella Juventus e risultare importante in cabina di regia per far girare a modo il pallone e allargare il campo, coinvolgendo gli esterni. Nell’Udinese il protagonista è Stipe Perica: il giovane attaccante croato arriva dal gol realizzato contro l’Atalanta e ha il non facile compito di sostituire un Di Natale ormai più utile dalla panchina. Il futuro è suo, ma già nel presente Perica sta dimostrando di potersela giocare.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. GLI ASSENTI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – Dopo la bella vittoria contro l’Atalanta, l’Udinese proverà a proseguire il filotto di risultati positivi nella sfida di oggi pomeriggio contro il Carpi, prevista alle 15.00 in quel di Modena. Analizziamo le probabili formazioni scelte dai due tecnici, soffermandoci sui calciatori che non potranno scendere in campo, gli assenti. Nessuno squalificato in casa Carpi, ma Castori non potrà contare su Bubnjic, Bianco, Fedele e Matos, tutti fermi ai box perché infortunati. Anche in casa Udinese non si registrano giocatori fermati dal Giudice Sportivo, mentre in infermeria vi sono i soliti Merkel, Kone e Domizzi.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – Il Carpi ospiterà l’Udinese a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio, gara di apertura della diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori diffidati dei due schieramenti, giocatori che non potranno scendere in campo per il prossimo turno nel caso in cui venissero ammoniti. Partiamo dal Carpi di Castori, che presenta un elenco di diffidati alquanto nutrito: sulla lista dei cattivi troviamo infatti Lollo, Cofie, Marrone, Gagliolo e Gabriel Silva. Nell’Udinese, invece, Colantuono dovrà fare attenzione ad i soli Ali Adnan e Wague.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA) - Carpi-Udinese va in scena alle ore 15 di oggi pomeriggio; allo stadio Braglia di Modena si gioca la prima partita della diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il Carpi penultimo, reduce dal pareggio di Roma, cerca punti per la salvezza mentre l’Udinese si trova in una posizione relativamente tranquilla della classifica ma vuole chiudere il discorso quanto prima. Arbitra la partita il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Carpi-Udinese.

CARPI-UDINESE: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Carpi-Udinese, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria del Carpi (segno 1) vale 2,85; il pareggio (segno X) vale 3,20 mentre la vittoria dell’Udinese (segno 2) vi permetterà di vincere 2,50 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - Fabrizio Castori resta con soli tre giocatori indisponibili; ai lungodegenti Fedele e Bubnjic si è aggiunto Raffaele Bianco che ha problemi muscolari. Dubbi sul modulo: potrebbe essere riproposto il 4-3-3 che si è visto nella trasferta dello stadio Olimpico, e questo significherebbe giocare senza Lasagna che in caso contrario potrebbe affiancare Mbakogu, favorito su Borriello nel reparto avanzato. Da valutare ovviamente il doppio impegno ravvicinato: in caso di tridente offensivo Pasciuti e Di Gaudio sarebbero nuovamente i favoriti, con il centrocampo comandato da Marrone e la coppia Cofie-Lollo ad agire come mezzali. In difesa invece dovrebbe essere tutto confermato; Letizia abbassa la sua posizione andando a giocare come terzino sinistro, dall’altra parte spazio a Zaccardo mentre in mezzo dovrebbero giocare Simone Romagnoli e Gagliolo, ancora favoriti su Suagher che è tornato nuovamente al Carpi dopo la breve - e sfortunata - esperienza di Bergamo. Possibile panchina per Martinho, anche Matos in questo momento ha perso posizioni nelle gerarchie di Castori. 

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE - Restano indisponibili nell’Udinese Merkel (ormai da tempo), Domizzi e Pasquale; Stefano Colantuono ritrova a pieno regime Duvan Zapata, che prima di infortunarsi era l’uomo in più dell’Udinese. Il colombiano potrebbe essere mandato subito in campo, ma questo vorrebbe dire togliere spazio a Perica che attraversa un momento decisamente positivo; la soluzione più probabile allora è che Zapata inizi dalla panchina, e che sia Perica ad affiancare l’insostituibile Thereau con, dunque, altra panchina per Totò Di Natale. Alle spalle dei due attaccanti nuovamente il centrocampo a cinque, con Badu e Bruno Fernandes favoriti su Iturra; è rientrato anche Panagiotis Kone, ma il greco non è al meglio e dovrebbe partire dalla panchina per trovare eventualmente un cameo nella ripresa. Lodi farà il regista in mezzo, mentre Widmer ed Edenilson sono ancora in vantaggio su Alì Adnan per operare dalle corsie laterali; in difesa Molla Wague torna dalla squalifica e si riprende il posto. Ne fa le spese Piris, dovrebbero infatti essere confermati sia Danilo che Felipe.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-UDINESE (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >