BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Lazio: quote, le ultime novità live. Ecco Bisevac (Serie A 2015-2016, 19^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. IN PANCHINA BISEVAC (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – E’ sbarcato da poco in casa Lazio, ma il tecnico biancoceleste, Stefano Pioli, ha deciso comunque di convocarlo. Stiamo parlando precisamente del difensore serbo Milan Bisevac, presentato ufficialmente nella giornata di ieri, e già inserito nella lista dei calciatori dei capitolini chiamati per la delicata trasferta dell’Artemio Franchi di Firenze, la sfida contro la Fiorentina di questa sera. Il tecnico dei laziali ha deciso di chiamare subito in causa il nuovo arrivato vista l’emergenza infortuni che sta attanagliando la stessa squadra capitolina in queste ore.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. CHIAVE TATTICA (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) - Sarà interessante analizzare Fiorentina-Lazio anche attraverso la chiave tattica. Dopo alcune partite di “studio”, Paulo Sousa ha trovato il modulo perfetto per la sua Fiorentina: 3-4-2-1, con gli esterni che si sacrificano tanto e sono più che altro offensivi. La fase di non possesso è demandata ai due mediani che si abbassano, partecipano tutti mentre in avanti non è raro che Ilicic vada ad affiancare Kalinic lasciando Borja Valero sulla trequarti, formando una sorta di 3-4-1-2 che può anche diventare 3-4-3 alzando i laterali. La Lazio svaria dal 4-3-3 al 4-2-3-1, ma Stefano Pioli ha anche provato il 4-4-2 per dare più compattezza alla sua squadra.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) - Sono tanti i potenziali protagonisti di Fiorentina-Lazio. Andando a scandagliare bene le probabili formazioni delle due squadre, volendone scegliere uno per parte, nella Fiorentina indichiamo Jakub Blaszczykowski: rientrato dal lungo infortunio, il polacco è andato subito in gol a Palermo e ha dimostrato la sua importanza anche a livello tattico, tanto che per questa partita sarà lui a sostituire lo squalificato Bernardeschi riprendendosi la fascia destra. Per quanto riguarda la Lazio, non possiamo che dire Alessandro Matri: l’attaccante lodigiano è un ex di questa partita, nella Fiorentina due anni fa era partito benissimo ma poi non aveva più trovato il giusto ritmo e la sua avventura sulle sponde dell’Arno era durata solo pochi mesi. Oggi ha la possibilità di rifarsi per riportare in alto una Lazio che ha un disperato bisogno di punti.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. GLI ASSENTI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – Bella sfida in programma quest’oggi all’Artemio Franchi di Firenze, dove i padroni di casa della Fiorentina ospiteranno la Lazio per il diciannovesimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Analizziamo le formazioni scelte dai due tecnici, soffermandoci sui calciatori che non potranno scendere in campo per squalifica o infortunio. In casa Viola, mister Paulo Sousa non potrà contare solo sul giovane attaccante Bernardeschi, fermato dal Giudice Sportivo. Tutt’altra situazione in casa biancoceleste, dove Pioli non potrà contare su ben 7 calciatori, tutti infortunati: Lulic, Marchetti, Gentiletti, Kishna, De Vrij, Basta e infine Mauricio.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – La Fiorentina ospiterà la Lazio questa sera, a partire dalle ore 18.00, secondo dei due anticipi di questo sabato della diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, il secondo turno del nuovo anno. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni, andiamo a vedere quali sono i calciatori diffidati dei due schieramenti, coloro che verranno squalificati nel caso in cui ricevessero un nuovo cartellino giallo. Lista alquanto importante in casa Viola, dove in diffida troviamo Marcos Alonso, Vecino, Badelj e Gonzalo Rodriguez. Solo due invece i “cattivi” della Lazio, ovvero, l’infortunato Lulic e l’attaccante Milinkovic-Savic.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-LAZIO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (OGGI SABATO 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA) – Fiorentina-Lazio si gioca alle ore 18.00 di oggi; allo stadio Artemio Franchi va in scena la partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, una delle più interessanti dell'ultimo turno del girone d'andata fra i viola di Paulo Sousa e i biancocelesti di Stefano Pioli. La Fiorentina sta vivendo una stagione eccellente e vincendo sarebbe capolista almeno per una notte; di contro la Lazio cerca un risultato di prestigio per dare una svolta ad una stagione che finora è stata decisamente anonima, dunque i temi d'interesse non mancheranno in questo gustoso anticipo. Andiamo subito a dare uno sguardo approfondito alle probabili formazioni di Fiorentina-Lazio.

FIORENTINA-LAZIO: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Snai per Fiorentina-Lazio, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria della Fiorentina (segno 1) vale 1,85; il pareggio (segno X) vale 3,30 mentre la vittoria della Lazio (segno 2) vi permetterà di vincere 4,50 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Ottime notizie per Paulo Sousa: la rosa è praticamente al completo, ad eccezione della squalifica di Bernardeschi che però non turberà eccessivamente l'allenatore gigliato perché dopo la sosta è rientrato il suo sostituto naturale, cioè il polacco Blaszczykowski. Per il resto non ci attendiamo particolari novità, dunque ad esempio il centrocampo dovrebbe essere completato dalla coppia centrale Vecino-Badelj, mentre Alonso è il favorito per presidiare la fascia sinistra. In difesa dovremmo vedere il consueto terzetto formato da Roncaglia, Rodriguez ed Astori davanti al portiere Tatarusanu. Infine l'attacco: anche qui Sousa non dovrebbe cambiare, dunque spazio a Kalinic come centravanti con due “assistenti” di grande livello come Ilicic e Borja Valero sulla trequarti.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – In casa Lazio invece l'emergenza non accenna a finire: l'infermeria è sempre molto affollata e questo chiaramente non favorisce il lavoro di Stefano Pioli. I dubbi si concentrano tutti in attacco, dunque cominciamo la nostra analisi dal reparto offensivo: Candreva a destra è l'unica certezza, ci sono ben due maglia ancora da assegnare, anche se consideriamo Matri favorito per il ruolo di punta centrale e Keita a sinistra. Tutto appare più chiaro negli altri reparti: a centrocampo la Lazio si affiderà a Biglia in cabina di regia, assistito dalle mezzali Parolo e Milinkovic-Savic, mentre la linea difensiva davanti al portiere Berisha sarà presumibilmente composta da Konko terzino destro, dalla coppia centrale Hoedt-Mauricio e da Radu sulla fascia sinistra.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-LAZIO (OGGI SABATO 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >