BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PROBABILI FORMAZIONI/ Frosinone-Napoli: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2015-2016, 19^giornata)

Probabili formazioni Frosinone-Napoli: orario diretta tv, le notizie relative alla partita di Serie A in programma domenica 10 gennaio 2016 allo stadio Matusa, valida per la 19^giornata

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Dopo aver battuto il Torino in casa, il Napoli di Maurizio Sarri proverà ad avere la meglio anche sul Frosinone di Stellone, match che si giocherà domani pomeriggio, a partire dalle ore 15.00. Per l’ultimo turno del girone di andata, il secondo del nuovo anno 2016, Maurizio Sarri sceglierà la formazione tipo. Rientrato Jorginho dopo la squalifica, la formazione partenopea non dovrebbe prevedere novità, visto che a centrocampo vi sarà appunto l’italo-brasiliano in cabina di regia, supportato da Allan e Hamsik, mentre in attacco, spazio al classico tridente composto da Callejon, Insigne e Higuain.

Il Frosinone riceverà il Napoli domenica 10 gennaio 2016 alle ore 15:00, nella sfida valida per la giornata numero 19 del campionato di Serie A. Ultimo turno del girone d'andata: la classifica vede il Frosinone al terzultimo posto con 15 punti, reduce dal pareggio di Reggio Emilia con il Sassuolo, il Napoli invece è secondo a quota 38 e nella giornata dell'Epifania ha superato 2-1 il Torino. Di seguito le probabili formazioni di Frosinone-Napoli e le info per la diretta tv della partita. 

Dopo aver cambiato assetto nell'ultimo match contro il Sassuolo, per fronteggiare il Napoli (in cui ha militato da giocatore) Roberto Stellone dovrebbe tornare al classico 4-4-2. In porta Leali, nella linea difensiva si rivedrà Crivello che prenderà il posto dello squalificato Pavlovic; a destra confermato Matteo Ciofani, in mezzo ancora la coppia Diakité-Ajeti con Blanchard prima alternativa. A centrocampo rientra Soddimo che dovrebbe partire titolare sulla fascia sinistra, con Paganini (o il bulgaro Tonev) a destra e coppia centrale Chibsah-Sammarco. Davanti Dionisi, top scorer di squadra con i suoi 6 gol, e Daniel Ciofani.

Rientra dalla squalifica Jorginho e dovrebbe riprendere il suo posto in cabina di regia, a scapito di Valdifiori. Probabile l'undici più tradizionale con Allan al posto di David Lopez, titolare contro il Torino, ed Hamsik a completare il trio di centrocampo. Davanti Callejon ed Insigne ai fianchi di Higuain, in difesa da destra a sinistra Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Tra i pali Reina.

Sky coprirà la diretta tv di Frosinone-Napoli tramite due canali: Sport 1 HD (il numero 201) e Calcio 1 HD (n.251); Mediaset Premium invece proporrà la partita del Matusa sul canale Premium Calcio, il numero 371 del digitale terrestre disponibile anche in alta definizione (HD) al numero 390.