BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Roma-Milan: quote, le ultime novità live. Totti verso la panchina (Serie A 2015-2016, 19^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. TOTTI IN PANCHINA (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – La Roma e il Milan si affronteranno questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico. Sarà una sfida cruciale per il tecnico dei giallorossi, Rudi Garcia, che in caso di capitolazione potrebbe essere esonerato. Per la gara in oggetto, comunque, il francese potrà godere dei suoi migliori uomini, a cominciare dal ritorno di Pjanic e Nainggolan dopo la squalifica, per arrivare fino a capitan De Rossi, che sarà regolarmente in campo dal primo minuto, nella sua classica posizione di regista.

Attenzione anche al capitano Francesco Totti, che sembra aver finalmente smaltito il suo lungo infortunio e che oggi presenzierà in panchina: chissà che il numero 10 non possa entrare in corso d’opera e aiutare la propria squadra a vincere.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. GARCIA RITROVA PJANIC E NAINGGOLAN (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – La Roma sta attraversando un periodo di crisi ma in vista della sfida di questa sera contro il Milan, il tecnico giallorosso, Rudi Garcia, può sorridere. Rispetto al match dell’Epifania contro il Chievo, il tecnico francese potrà infatti contare su Miralem Pjanic e Radja Nainggolan. I due centrocampisti, elementi basilari dello scacchiere romano, erano out a Verona per squalifica, ma questa sera scenderanno regolarmente in campo per affrontare la compagine allenata da Sinisa Mihajlovic. Entrambi i due di cui sopra stazioneranno sugli interni, con Daniele De Rossi in cabina di regia. In attacco, invece, ancora out lo squalificato Dzeko: spazio a Iago Falque in mezzo, con Gervinho e Salah sulle due corsie. Solo panchina quindi per il gioiello Sadiq.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. CHIAVE TATTICA (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) - Roma-Milan, una partita delicata per entrambe le squadre; tatticamente le due formazioni hanno convinzioni più o meno radicate. La Roma di fatto non si è mai discostata dal 4-3-3; in situazioni di emergenza Rudi Garcia ha ripiegato sul 4-2-3-1, senza però avere grandi risposte dal modulo con due attaccanti (Totti alle spalle di Dzeko) e sostanzialmente giocando sempre con il tridente e una punta di peso a fare da riferimento (tanto che mercoledì, a Verona, ha mandato in campo dal primo minuto il giovane Sadiq che lo ha ripagato con un gol). Il Milan ha cambiato tanto: partito con il 4-3-1-2, Sinisa Mihajlovic è passato al 4-3-3 ma non avendo gli esterni adatti al modulo è tornato a giocare con due punte, abbassando i laterali e formando il 4-4-2. Dopo alcuni risultati soddisfacenti, il rendimento è calato; il nervo scoperto rimane il ruolo di esterno destro perchè nè Cerci, nè Honda né Niang (visto contro la Juventus in quella posizione) sembrano adatti a giocarvi con regolarità.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) - Inizia tra poco Roma-Milan: siamo andati alla ricerca dei possibili protagonisti della partita dell’Olimpico, che si preannuncia davvero combattuta. Nella Roma non possiamo non parlare di Sadiq Umar: due gol consecutivi per il giovane attaccante nigeriano, che già in Primavera (anche un anno fa nello Spezia) si era messo in mostra ma sta dimostrando che anche in Serie A può dire la sua, e ora punta alla terza rete sentendo su di sè la fiducia di Rudi Garcia. Papabile protagonista del Milan potrebbe essere Alessio Cerci: dovrebbe partire dalla panchina, ma in caso entri in campo nel secondo tempo giocherà contro la squadra nella quale è cresciuto, e che sembra averlo messo nel mirino per il mercato di riparazione. Dopo un buon inizio di stagione ha calato il suo rendimento, ma questa sera contro la sua ex squadra potrebbe tornare a brillare.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. GLI ASSENTI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – La Roma ospiterà il Milan questa sera, dalle ore 20.45, terzo dei tre anticipi previsti per questa diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Rudi Garcia dovrà provare a vincere, rimanendo di conseguenza ancorato alla panchina giallorossa, senza Edin Dzeko: il giocatore dovrà infatti scontare il secondo turno di squalifica. Lunga anche la lista di infortunati composta da Capradossi, Ucan, Nura, Strootman, Ponce e Keita. Sono invece quattro i giocatori che Sinisa Mihajlovic non potrà mandare in campo, ovvero, i soliti Diego Lopez, Menez e Balotelli a cui va aggiunto Alex, tutti infortunati.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – Roma e Milan sarà un incontro fra le due grandi delusioni di questa prima metà stagione 2015-2016. Alle ore 20.45 di questa sera, i giallorossi ospiteranno i rossoneri per il turno numero diciannove del campionato di Serie A, il secondo di questo nuovo anno solare. Roma e Milan sono due fra le poche squadre d’Italia che non presentano calciatori diffidati: non vi è infatti alcun giocatore che rischia la squalifica in caso di ammonizione. Sicuramente uno dei pochi motivi per sorridere per i due tecnici, Rudi Garcia e Sinisa Mihajlovic, che potranno così decidere chi mandare in campo senza eccessivi patemi.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA) - Roma-Milan si gioca alle ore 20:45 di questa sera; allo stadio Olimpico, per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; l’inizio dell’anno solare non ha portato la vittoria sperata e così i due allenatori, Rudi Garcia e Sinisa Mhajlovic, sono ancora in bilico e vanno a caccia di certezze, in una partita che potrebbe aprire una crisi oppure rilanciare una delle due formazioni. Arbitra la sfida il signor Daniele Orsato della sezione di Schio; diamo allora uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Roma-Milan.

ROMA-MILAN: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Roma-Milan, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria della Roma (segno 1) vale 2,00; il pareggio (segno X) vale 3,40 mentre la vittoria del Milan (segno 2) vi permetterà di vincere 3,70 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-MILAN (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA - E’ stato respinto il ricorso per la squalifica di Edin Dzeko, che dunque dovrà saltare anche questa partita; in attacco Rudi Garcia dovrebbe affidarsi ancora una volta a Sadiq Umar, che gli sta dando grandi risposte in questo scorcio di stagione. Mancherà Salah: nessuna lesione per l’egiziano, ma qualche giorno di stop è da mettere in conto. Sarà titolare Iago Falque, che affiancherà il giovane Sadiq e Gervinho nel reparto offensivo della Roma. Le buone notizie per Rudi Garcia riguardano il centrocampo, dove Nainggolan e Pjanic rientrano dal turno di squalifica; De Rossi dovrebbe essere recuperato e dunque la mediana dovrebbe essere quella dei giorni migliori, con Vainqueur che torna in panchina e Florenzi che occuperà il ruolo di terzino destro, quello che ormai è diventato naturale vista l’emergenza. Per quanto riguarda la difesa, Rudiger parte ancora in vantaggio su Leandro Castan che però rimane in ballottaggio vista l’importanza della partita; davanti a Szczesny c’è ovviamente Manolas, con Digne che invece come al solito si muoverà sulla corsia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Qualche dubbio nella formazione del Milan; restano al box i soliti lungodegenti, mentre è tornato convocabile Kevin Prince Boateng che ha smaltito l’influenza. Il ghanese però potrebbe non trovare spazio in panchina; dipenderà dalle scelte di Sinisa Mihajlovic, che per portare Boateng dovrebbe “far fuori” uno tra José Mauri (ovviamente principale indiziato) e Nigel de Jong, per il quale è possibile anche la cessione nel corso di questa finestra di mercato. Nel 4-4-2 disegnato dal tecnico serbo il sacrificato è Kucka, più adatto ad una mediana a tre; gioca invece Bertolacci, come lui arrivato dal Genoa, che affiancherà Montolivo. Sulle corsie possibile conferma per Honda a destra, mentre dall’altra parte è ormai imprescindibile Bonaventura; in attacco, con Bacca, ancora una volta è Niang che ha le maggiori possibilità di giocare dal primo minuto. Possibile qualche cambio in difesa: Alessio Romagnoli, grande ex della partita, torna dalla squalifica e prende il posto di Mexès, a destra Abate e De Sciglio si giocano un posto mentre a sinistra potrebbe tornare titolare Antonelli, che nelle ultime partite è rimasto in panchina.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-MILAN (OGGI 9 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >