BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Sampdoria-Juventus: orario diretta tv, le ultime notizie live. Montella conferma Cassano (Serie A 2015-2016, 19^ giornata)

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus: orario diretta tv, le notizie alla vigilia circa moduli e titolari per la partita di Serie A 2015-2016, valida per la 19^ giornata

Infophoto Infophoto

La gara di chiusura del turno 19 della Serie A, sarà il posticipo del Marassi fra la Sampdoria e la Juventus. Vincenzo Montella, per il big match in questione, sembrerebbe intenzionato a confermare dal primo minuto Antonio Cassano, il protagonista assoluto del derby contro il Genoa giocato lo scorso 5 gennaio. Fantantonio ha lavorato bene durante le festività natalizie, perdendo un paio di chili in eccesso, e contro il Grifone ha regalato una prova d’altri tempi. Dall’altra parte, invece, Allegri conferma Morata, che stazionerà in attacco al fianco della nuova star dei bianconeri, il gioiello Paulo Dybala, reduce da una prima metà stagione sensazionale.

È in programma alle ore 20.45 di domenica sera, sarà dunque il posticipo che chiuderà il programma della diciannovesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016, ultima del girone di andata. Allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova andrà dunque in scena la sfida fra la Sampdoria di Vincenzo Montella e la Juventus di Massimiliano Allegri: i blucerchiati vorranno confermare i loro recenti progressi, ma di fronte avranno un avversario difficilissimo. La Juventus è infatti lanciatissima nella sua rimonta scudetto con otto vittorie consecutive e non ha certo intenzione di fermarsi adesso. Diamo allora adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Juventus.

Indisponibile il solo De Silvestri, dovrebbe esserci la prima apparizione di Ricky Alvarez, almeno dalla panchina. Il modulo dovrebbe essere un 4-3-3 con un tridente offensivo inedito composto da Cassano 'falso 9' affiancato da Eder e Carbonero, dunque con Muriel che sembra di nuovo destinato alla panchina. Proseguendo a ritroso, non dovrebbero esserci dubbi sulla composizione del terzetto di centrocampo con Barreto, Fernando e l'uomo-derby Soriano. In difesa c'è un dubbio legato a Silvestre, dunque davanti a Viviano ipotizziamo la linea a quattro composta da Cassani terzino destro, coppia centrale Moisander-Zukanovic e Regini come terzino sinistro.

In primo piano le condizioni fisiche di Barzagli e Mandzukic, che sono ancora da verificare: al momento ipotizziamo panchina per entrambi. Dunque davanti a Buffon ci saranno sicuramente Chiellini e Bonucci, per il terzo posto da titolare Caceres appare in lieve vantaggio su Rugani. Quanto all'attacco, è intoccabile Dybala e al suo fianco si prospetta un ballottaggio davvero incerto tra Morata e Zaza: Allegri darà un'altra chance allo spagnolo o punterà sull'ottimo momento dell'ex Sassuolo? Infine il centrocampo, dove bisogna fare i conti con la squalifica di Marchisio e le assenze di Lemina e Pereyra. Il terzetto centrale sarà dunque composto da Sturaro, Khedira e Pogba, mentre ci sono dubbi su entrambe le fasce. Da una parte ballottaggio Lichtsteiner-Cuadrado, dall'altra il dubbio è fra Alex Sandro ed Evra.

, partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20,45 di domenica sia sulla tv satellitare, in particolare sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia sulla pay-tv del digitale terrestre, in questo caso sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.