BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Coppa Italia Primavera/ Le partite dei quarti di finale: Roma-Inter, partite equilibrata e quote... (sabato 9 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Roma Primavera (Infophoto)  Roma Primavera (Infophoto)

PRONOSTICI COPPA ITALIA PRIMAVERA LE PARTITE DEI QUARTI DI FINALE: ROMA-INTER, PARTITA EQUILIBRATA E QUOTE... (SABATO 9 GENNAIO 2016) - Il secondo quarto di finale è assolutamente interessante e vede di fronte Roma e Inter con le quote Snai a favore della squadra giallorossa che gioca in casa. L'1 infatti è dato a 2,00, mentre l'X a 3,55, il 2 dell'Inter a 2,95. E' chiaro che i favoriti sono i giallorossi allenati da Alberto De Rossi, ma la formazione nerazzurra di mister Vecchi potrebbe davvero mostrare gli artigli. I bookmakers puntano su tanti gol durante il match con l'Over dato a 1,43, mentre l'Under a 2,35.

PRONOSTICI COPPA ITALIA PRIMAVERA LE PARTITE DEI QUARTI DI FINALE: LAZIO-PALERMO, LA QUOTA PARLA BIANCOCELESTE (SABATO 9 GENNAIO 2016) - Alle ore 14 a Roma ci sarà il quarto di finale della Coppa Italia Primavera con il match tra Lazio e Palermo. I biancocelesti in casa non vorranno fallire, la formazione di Inzaghi parte da favorita e lo dimostrano anche le quote Snai con l'1 della Lazio dato a 1,75 mentre il pareggio a quota 3,60 contro il 2 a 3,75. Si prospetta una partita con molti gol, almeno questo è quello che portano i pronostici visto che l'Over 2,5 è dato a 1,57 mentre l'Under a 2,05. Il Goal di entrambe le formazioni a 1,60, mentre il No Goal a 2,00.

PRONOSTICI COPPA ITALIA PRIMAVERA LE PARTITE DEI QUARTI DI FINALE: LAZIO-PALERMO E ROMA-INTER (SABATO 9 GENNAIO 2016) – Torna la Coppa Italia Primavera. Quest’oggi, a partire dalle ore 14.00, inizierà la terz’ultima fase della Tim Cup di categoria 2015-2016, quella dei quarti di finale. Otto sono le squadre rimaste, e precisamente Lazio, Palermo, Roma, Inter, Juventus, Fiorentina, Genoa e Milan. Il primo match, come dicevamo, si svolgerà a partire dalle ore 14.00 di oggi, e sarà quello del centro sportivo di Formello fra i padroni di casa della Lazio e gli ospiti del Palermo. Una gara che vede favoriti gli uomini in biancoceleste allenati da Simone Inzaghi, i detentori attuali del titolo nazionale. Secondo quanto fornito dall’agenzia di scommesse William Hill, la quota per l’1 è pari a 2.00, mentre la vittoria rosanero in trasferta pagherebbe 3 volte la nostra puntata. Il pareggio è invece quotato 3.60, il segno considerato meno probabile dei tre. A seguire, alle ore 15.00, spazio ad un’altra sfida laziale, quella fra la Roma e l’Inter, di scena al Campo Di Bartolomei in Trigoria. Anche in questo caso le quote fornite da William Hill pendono in favore dei padroni di casa, con la vittoria dei giallorossi di De Rossi data a 2.00, contro il 3.00 assegnato al segno 2. Il pareggio è infinte quotato 3.60.

< br/>
© Riproduzione Riservata.