BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Lega Pro/ Le partite della 17^giornata: girone A, girone B, girone C (sabato 9 gennaio 2016)

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI LEGA PRO, QUOTE PER LE PARTITE DELLA 17^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (SABATO 9 GENNAIO 2016) - Dopo la pausa per le festività torna anche il campionato di Lega Pro con la giornata numero 17, la prima dell'anno solare 2016 ed ultima del girone d'andata: sabato 9 gennaio sono in programma quindici partite, vediamone gli orari girone per girone.

Girone A: due match alle ore 15:00 ovvero Alessandria-Padova e Cittadella-Sudtirol, alle 17:30 invece Bassano-Reggiana e Giana Erminio-Pordenone. Girone B: si parte alle ore 14:00 con L'Aquila-Lupa Roma e Savona-Prato, alle 15:00 Teramo-Pontedera, 16:30 Santarcangelo-Maceratese, 17:30 Tuttocuoio-SPAL, 20:30 infine Arezzo-Rimini. Girone C: ore 14:00 Ischia-Cosenza, alle 15:00 Andria-Catania e Melfi-Catanzaro, 17:30 Benevento-Akragas e 20:30 Messina-Martina Franca. Di seguito i pronostici ed alcune quote SNAI per le partite di Lega Pro in programma sabato 9 dicembre 2016. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 9 GENNAIO 2016)

PRONOSTICI LEGA PRO, QUOTE 17^GIORNATA: GIRONE A - Pronostico Alessandria-Padova: non dovrebbero esserci problemi per l'Alessandria che viaggia al secondo posto, il consiglio pende quindi verso il segno 1 come testimonia anche la valutazione SNAI (1,85). Pronostico Cittadella-Sudtirol: la capolista riceve la squadra sesta in classifica a sei punti di distacco. Il segno 1 è l'opzione più scontata (1,95 per SNAI), attenzione quindi alla X per il possibile pareggio (3,15). Pronostico Bassano-Reggiana: anche in questo caso è favorita la formazione di casa in virtù della miglior posizione in classifica, terza contro la quinta degli emiliani. Visti però i soli tre punti di distanza tra Bassano e Reggiana ci prenderemmo un rischio puntando sul segno 2 (3,20 secondo SNAI). Pronostico Giana Erminio-Pordenone: una lunghezza separa le due formazioni, ragion per cui è lecito aspettarsi una partita aperta a qualsiasi risultato. Se avete una tripla in canna potete spenderla per questo match.

PRONOSTICI LEGA PRO, QUOTE 17^GIORNATA: GRONE B - Pronostico L'Aquila-Lupa Roma: 20 punti per la squadra di casa e 10 per gli ospiti, penultimi con un gap di 6 lunghezze dalla quota salvezza. Il segno 1, fissato da SNAI a quota 1,70, rappresenta quindi l'opzione più probabile. Pronostico Savona-Prato: in questo caso invece il consiglio è per il segno X (3,05) oppure 2 (2,55), i liguri sono all'ultimo posto con 1 punto (causa penalizzazione, sarebbero 13) e non hanno mai vinto nelle cinque giornate prima della sosta. Pronostico Teramo-Pontedera: il segno 2, fissato da SNAI a quota 3,20, è l'opzione più interessante in quanto il Pontedera è quinto in classifica e può puntare alla zona playoff, mentre il Teramo naviga nella parte più bassa. Pronostico Santarcangelo-Maceratese: nella sfida delle 16:30 i romagnoli ricevono la seconda in classifica, logico quindi puntare sul segno 2 che peraltro corrisponde ad una buona quota (2,50). Pronostico Tuttocuoio-SPAL: riuscirà il Tuttocuoio settimo a fermare la marcia della SPAL capolista? Rischiando un pò si potrebbe puntare sul segno X per il pareggio, che vale 3 volte la posta in palio. Pronostico Arezzo-Rimini: sulla carta si dovrebbe trattare di una partita equilibrata, visto che in classifica le due squadre sono divise solo da un punto. Propenderemmo per il fattore campo, quindi segno 1 a quota 2. Attenzione però perché l'Arezzo ha già pareggiato 11 volte…

PRONOSTICI LEGA PRO, QUOTE 17^GIORNATA: GIRONE C - Pronostico Ischia-Cosenza: nelle cinque giornate prima della pausa l'Ischia non ha mai vinto, mentre il Cosenza ha perso solo una volta. Considerando anche il quarto posto in classifica dei calabresi si può consigliare il segno 2, fissato da SNAI a quota 2,40. Pronostico Andria-Catania: potrebbe scaturirne un pareggio, anche in virtù di una quota invitante (3) propenderemmo per il segno X, ricordando però che senza gli 11 punti di penalizzazione gli etnei sarebbero quarti. Pronostico Melfi-Catanzaro: la formazione di Ugolotti deve sfruttare il fattore campo per uscire dalla zona calda, anche se il Catanzaro si trova più in alto in classifica punteremmo sul segno 1 (quota SNAI 2,50). Pronostico Benevento-Akragas: squadre separate da dieci punti, il Benevento punta il terzo posto del Lecce e non vorrà sbagliare davanti ai propri tifosi. Quindi segno 1. Pronostico Messina-Martina Franca: contro il Martina penultimo i siciliani non dovrebbero avere troppi problemi, anche se prima della sosta hanno vissuto una fase d'involuzione. Anche in questo caso quindi il consiglio è per il segno 1. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 9 GENNAIO 2016)



© Riproduzione Riservata.