BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A/ Gli anticipi della diciannovesima giornata di campionato. Carpi-Udinese, pochi gol in vista? (sabato 9 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PRONOSTICI SERIE A GLI ANTICIPI DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. POCHI GOL IN CARPI-UDINESE (SABATO 9 GENNAIO 2016) - Il Carpi è penultimo in classifica a quota 11 punti con 12 gol siglati e 30 subiti, l'Udinese invece è a quota 24 punti con 17 gol siglati e 25 subiti. Non una partita tra attacchi poderosi, per questo la quota dell'Under è molto bassa, si parla di 1,60 contro il 2,20 dell'Over. Di certo dovessero esserci più gol sarebbe sicuramente una sorpresa e per gli scommettitori potrebbero esserci novità importanti sul fronte economico. L'Udinese vorrà certamente vincere per aumentare il suo vantaggio dalle zone calde della classifica ma il Carpi ha necessariamente bisogno di vincere per trovare la via della salvezza.

PRONOSTICI SERIE A GLI ANTICIPI DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. ROMA-MILAN, IL 2 A 2 QUOTA INCREDIBILE (SABATO 9 GENNAIO 2016) - Restiamo focalizzati sul match tra Roma e Milan guardando soprattutto il risultato esatto. Il due a due è dato infatti a 14, con 10 euro si potrebbe vincere 140 euro. Una quota interessante e da non sottovalutare soprattutto perché sia giallorossi che rossoneri hanno attacchi importanti ma difese da rivedere. L'uno a zero della Roma è dato a 7,00, mentre l'1 a 1 è dato a 6,00, la quota più bassa di tutti. Insomma un match aperto ad ogni tipo di situazione. E se dovesse uscire un risultato con tanti gol ecco che le quote sarebbero importanti con il 4 a 3 dato a 125.

PRONOSTICI SERIE A GLI ANTICIPI DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. ROMA-MILAN, QUOTE ALTE (SABATO 9 GENNAIO 2016) - Match assolutamente interessante quello tra Roma e Milan con quote sicuramente di alto livello. I giallorossi giocano in casa ma la situazione in casa Roma non è per niente facile, per questo la quota dell'1 della Roma è alta, infatti, come riportano le quote Snai, è data a 2,00, l'X a 3,40 e il 2 a 3,70. La vittoria del Milan è data ad una quota molto alta anche perché la situazione dei rossoneri non è per niente facile con Mihajlovic sulla graticola. Interessante la quota del gol a 1,73 contro il No Goal a 2,00. L'Under è dato invece a 1,85, stessa quota per l'Over.

PRONOSTICI SERIE A GLI ANTICIPI DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. FIORENTINA, QUOTA MOLTO INTERESSANTE (SABATO 9 GENNAIO 2016) - Al Franchi la Fiorentina di Paulo Sousa vorrà assolutamente vincere contro la Lazio che non vive un buon momento. Le quote sono tutte a favore della formazione viola che vuole continuare la corsa sull'Inter. Le quote dei bookmakers sono ovviamente a favore della formazione gigliata, l'1 è dato a 1,80, il pareggio a 3,40, la quota del 2 a 4,60, molto alta visto l'andamento negativo della formazione di Pioli. Però la vittoria della Fiorentina è data con una quota davvero intrigante, segnale che i bookmakers credono certamente nella vittoria viola ma potrebbero esserci delle sorprese.

PRONOSTICI SERIE A GLI ANTICIPI DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. GRANDE INCERTEZZA PER LA GARA DEL CARPI (SABATO 9 GENNAIO 2016) – Inizia molto presto la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, con l’anticipo delle ore 15.00 di oggi pomeriggio. In quel dello stadio Braglia di Modena, i padroni di casa del Carpi ospiteranno l’Udinese; una sfida decisamente incerta, come sottolineano le quote fornite dall’agenzia di scommesse italiana, Snai. La favorita è la compagine friulana, con la quota assegnata al due pari a 2.50, ma attenzione al segno uno, che pagherebbe 2.85 volte la nostra puntata, una quota quindi molto simile alla precedente. Vediamo infine anche la quota che i bookmaker italiani assegnano al segno X, il pareggio, dato a 3.20, la più alta delle tre.

PRONOSTICI SERIE A, GLI ANTICIPI DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI SABATO 9 GENNAIO 2016) - Oggi sabato 9 gennaio sono in programma ben tre partite che saranno valide come anticipi per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, l'ultima del girone d'andata. Un sabato dunque anomalo per il massimo campionato: il menu prevede per cominciare Carpi-Udinese alle ore 15.00, poi due big-match: Fiorentina-Lazio alle ore 18.00 e infine Roma-Milan alle ore 20.45. Le altre sette partite saranno giocate invece domani. Di seguito i pronostici per le partite della 19^ giornata di Serie A in programma oggi, sabato 9 gennaio 2016.

PRONOSTICO CARPI-UDINESE - La giornata si aprirà dunque oggi pomeriggio con un incontro interessante, dove i padroni di casa sono chiamati a confermare il momento positivo dopo il buon punto strappato a Roma contro la Lazio. Si troveranno però ad affrontare un'Udinese in netta crescita, che continua ad inanellare punti e prestazioni convincenti dopo un complicato inizio di campionato. Possibile dunque secondo noi un pareggio o una vittoria esterna dei friulani: segno X2.

PRONOSTICO FIORENTINA-LAZIO - La Viola è lanciatissima dopo i tre punti conquistati a Palermo, forte di un attacco strepitoso e meccanismi di gioco ormai acquisiti a memoria. Paulo Sousa è ottimista, ma avverte che "servirà una Fiorentina al top" per avere la meglio sulla squadra di Stefano Pioli, che quest'anno soffre tremendamente in trasferta e non ha cominciato bene il 2016 pareggiando in casa contro il non irresistibile Carpi penultimo in classifica. Possibile quindi una vittoria casalinga: puntiamo sul segno 1. 

PRONOSTICO ROMA-MILAN - Incontro di cartello di questo turno e sfida molto delicata quella in programma questa sera allo stadio Olimpico. Entrambe le squadre non possono sbagliare: un ulteriore passo falso potrebbe costare la panchina ai due allenatori Rudi Garcia e Sinisa Mihajlovic, ed è per questo che la paura di perdere potrebbe paralizzare i giocatori in campo. Diciamo segno 1X, perché comunque la Roma ha qualcosa in più rispetto al Milan dal punto di vista tecnico.



© Riproduzione Riservata.